Interventi straordinari e di emergenza

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Dati presenti nel sistema per Interventi straordinari e di emergenza a partire dal 21/10/2013 al 19/11/2020

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Numero Atto
Oggetto
76 Elementi per l'anno 2020 | Pagina 1 di 2
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Data Atto Numero Atto Oggetto Sintesi Contenuto Atto Dipartimento Ufficio Proponente Norma/Atto Attribuzione Beneficiario Modalità individuazione Beneficiario Contratto Spese
19/11/2020 24AF.2020/D.00501 Attuazione dell’Ordinanza del Capo del Dipartimento della Protezione Civile n. 609 del 16 ottobre 2019 avente ad oggetto “Ordinanza di protezione civile per favorire e regolare il subentro della Regione Basilicata nelle iniziative finalizzate al superamento della situazione di criticità determinatasi in conseguenza dell’aggravamento del vasto movimento franoso nel territorio del Comune di Stigliano in Provincia di Matera”. - Presa d'atto della rimodulazione del Piano degli interventi. Visualizza

Attuazione dell’Ordinanza del Capo del Dipartimento della Protezione Civile n. 609 del 16 ottobre 2019 avente ad oggetto “Ordinanza di protezione civile per favorire e regolare il subentro della Regione Basilicata nelle iniziative finalizzate al superamento della situazione di criticità determinatasi in conseguenza dell’aggravamento del vasto movimento franoso nel territorio del Comune di Stigliano in Provincia di Matera”. - Presa d'atto della rimodulazione del Piano degli interventi.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE OCDPC n. 507/2018 e OCDPC n. 609/2019 Ordinanza Commissariale n. 1/2018 - -
12/10/2020 24AF.2020/D.00416 D.P.C.M. 27 febbraio 2019 - Assegnazione risorse finanziarie di cui all'art.1, comma 1028 della Legge 30 dicembre 2018 n.145"- Art.2 comma 1 - Piano degli investimenti annualità 2019 - Comune di VALSINNI - Lavori urgenti di manutenzione straordinaria della Sede Municipale -Liquidazione Stato Finale ed altre spese. Visualizza

Liquidazione Stato Finale e altre spese

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE D.P.C.M. 27 febbraio 2019 Atti contabili - -
30/09/2020 24AF.2020/D.00401 D.P.C.M. 27 febbraio 2019 - Assegnazione risorse finanziarie di cui all'art.1, comma 1028 della Legge 30 dicembre 2018 n.145 - Art.2comma 1 - Piano degli investimenti annualita 2019 - Comune di FERRANDINA - Lavori di ripristino canale di scolo acque bianche Via Olmi -Liquidazione 2. S.A.L. e Spese Tecniche. Visualizza

Liquidazione 2° S.A.L. e spese tecniche

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE D.P.C.M. 27 febbraio 2019 Atti contabili - -
30/09/2020 24AF.2020/D.00402 D.P.C.M. 27 febbraio 2019 - Assegnazione risorse finanziarie di cui all'art.1, comma 1028 della Legge 30 dicembre 2018 n.145- Art.2 comma 1 -Piano degli investimenti annualita 2019 - Comune di SALANDRA - Lavori di riparazione ed opere connesse della Sede Municipale - Liquidazione 1° S.A.L. e Spese tecniche. Visualizza

Liquidazione 1° S.A.L. e spese tecniche

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE D.P.C.M. 27 febbraio 2019 Atti contabili - -
17/09/2020 24AF.2020/D.00380 D.P.C.M. 27 febbraio 2019 - Assegnazione risorse finanziarie di cui all'art.1, comma 1028 della Legge 30 dicembre 2018 n.145 - Art.2comma 1 - Piano degli investimenti annualita 2019 - Comune di FERRANDINA - Lavori di ripristino canale di scolo acque bianche Via Olmi - Liquidazione 1° S.A.L. e Spese Tecniche. Visualizza

Liquidazione 1° S.A.L. e Spese tecniche

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE D.P.C.M. 27 febbraio 2019 Atti contabili - -
17/09/2020 24AF.2020/D.00382 D.P.C.M. 27 febbraio 2019 - Assegnazione risorse finanziarie di cui all'art.1, comma 1028 della Legge 30 dicembre 2018 n.145 - Art.2 comma 1 - Piano degli investimenti annualita 2019 - Comune di FERRANDINA - Lavori di riqualificazione Via Garibaldi - Via Cassola, Via Olmi -Liquidazione 1. S.A.L. Visualizza

Liquidazione 1° S.A.L.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE D.P.C.M. 27 febbraio 2019 Atti contabili - -
17/09/2020 24AF.2020/D.00383 D.P.C.M. 27 febbraio 2019 - Assegnazione risorse finanziarie di cui all'art.1, comma 1028 della Legge 30 dicembre 2018 n.145- Art.2comma 1 -Piano degli investimenti annualita 2019 - Comune di SALANDRA - Lavori di riparazione ed opere connesse della Sede Municipale - Liquidazione anticipazione contrattuale. Visualizza

Liquidazione anticipazione contrattuale

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE D.P.C.M. 27 febbraio 2019 Atti contabili - -
17/09/2020 24AF.2020/D.00385 D.P.C.M. 27 febbraio 2019 - Assegnazione risorse finanziarie di cui all'art.1, comma 1028 della Legge 30 dicembre 2018 n.145 - Art.2 comma 1 - Piano degli investimenti annualita 2019 - Comune di PATERNO - Lavori di manutenzione straordinaria Palestra comunale in Via M.Pagano - 1° S.A.L. Visualizza

Liquidazione 1° S.A.L.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE D.P.C.M. 27 febbraio 2019 Atti contabili - -
14/09/2020 24AF.2020/L.00232 O.C.D.P.C. n. 25 del 20.11.2012 e n. 98 del 25.06 2013 – D.G.R. n. 1422/2015 - DD n. 11AM.2016/D.00658: Comune di ROTONDA: “Interventi di ripristino delle abitazioni principali, abituali e continuative, e delle attivita economiche danneggiate dall’evento sismico del 26 ottobre 2012” – Intervento n. 14 – Liquidazione saldo finale- Importo € 13.811,14. Visualizza

Trasferimento fondi al Comune di Rotonda in attuazione della D.D. n. 11AM.2016/D.00658 relativi all'esecuzione di lavori di ripristino delle abitazioni principali, abituali e continuative, e delle attività economiche danneggiate dall’evento sismico del 26 ottobre 2012.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C. n. 25 del 20.11.2012 e n. 98 del 25.06 2013 D.G.R. n° 1422/2015 - DD n° 11AM.2016/D.00658 - Visualizza
10/09/2020 24AF.2020/L.00230 O.C.D.P.C. n. 25 del 20.11.2012 e n. 98 del 25.06 2013 – D.G.R. n. 1422/2015 - DD n. 11AM.2016/D.00658: Comune di SAN SEVERINO LUCANO: “Interventi di ripristino delle abitazioni principali, abituali e continuative, e delle attivita economiche danneggiate dall’evento sismico del 26 ottobre 2012” – FABBRICATO E – Liquidazione Saldo Finale- Importo € 8.503,88. Visualizza

Trasferimento fondi al Comune di San Severino Lucano in attuazione della D.D. n. 11AM.2016/D.00658 relativi all'esecuzione di lavori di ripristino delle abitazioni principali, abituali e continuative, e delle attività economiche danneggiate dall’evento sismico del 26 ottobre 2012.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C. n. 25 del 20.11.2012 e n. 98 del 25.06 2013 D.G.R. n° 1422/2015 - DD n° 11AM.2016/D.00658 - Visualizza
11/08/2020 24AF.2020/L.00203 O.C.D.P.C.. n. 151 del 21.02.2014 e n.242 del 23 aprile 2015, O.C. n. 3 del 27.06.2014 e O.C. 9 del 16 marzo 2015 – Comune di MONTESCAGLIOSO – Interventi sul sistema idrografico dell’area interessata dall’evento franoso verificatosi il 3 dicembre 2013– Intervento scheda 18C -“Zona A – Fossato Capoiazzo” – Liquidazione saldo lavori – Importo € 77.358,54. Visualizza

Trasferimento fondi a favore del Comune di Montescaglioso quale corrispettivo dei lavori urgenti eseguiti a seguito degli eventi calamitosi verificatisi dal 1° al 3 dicembre 2013.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C. n. 151 del 21 febbraio 2014 e n. 242 del 23 aprile 2015 O.C. n. 9 del 16 marzo 2015 - Visualizza
11/08/2020 24AF.2020/L.00204 O.C.D.P.C. n. 145 del 08.02.2014 e n. 239 del 22.04.2015 – D.D. 24AF.2018/D.00160 - Completamento degli interventi relativi ai danni causati dall’evento alluvionale del 7 e 8 ottobre 2013 – Comune di MONTESCAGLIOSO –– Intervento scheda 1 -“Versante abitato quartiere Lucito a ridosso di Via XX Settembre, Via Firenze , via XXI Aprile” – Liquidazione saldo finale – Importo € 11.403,58. Visualizza

Trasferimento fondi a favore del Comune di Montescaglioso quale corrispettivo dei lavori urgenti eseguiti a seguito degli eventi calamitosi verificatisi il 7 e 8 ottobre 2013.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C. n. 145 del 08.02.2014 e n. 239 del 22.04.2015 D.D. 24AF.2018/D.00160 - Visualizza
11/08/2020 24AF.2020/L.00205 O.C.D.P.C.. n. 151 del 21.02.2014 e n.242 del 23 aprile 2015, O.C. n. 2 del 16.06.2014– Piano interventi: Comune di TOLVE – Intervento di “Rifacimento sede viaria della strada intercomunale Tolve – San Chirico Nuovo – Località Ponte Vecchio” - scheda 2C – Liquidazione saldo finale. Importo € 75.000,00. Visualizza

Trasferimento fondi a favore del Comune di Tolve quale corrispettivo dei lavori urgenti eseguiti a seguito degli eventi calamitosi verificatisi dal 1° al 3 dicembre 2013.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C. n. 151 del 21 febbraio 2014 e n. 242 del 23 aprile 2015 O.C. n. 8 del 10 febbraio 2015 - Visualizza
11/08/2020 24AF.2020/L.00206 O.C.D.P.C. n. 25 del 20.11.2012 e n. 98 del 25.06 2013 – D.G.R. n. 1422/2015 - DD n. 11AM.2016/D.00658: Comune di ROTONDA: “Interventi di ripristino delle abitazioni principali, abituali e continuative, e delle attivita economiche danneggiate dall’evento sismico del 26 ottobre 2012” – Intervento n. 30 – Liquidazione saldo finale- Importo € 15.044,36. Visualizza

Trasferimento fondi al Comune di Rotonda in attuazione della D.D. n. 11AM.2016/D.00658 relativi all'esecuzione di lavori di ripristino delle abitazioni principali, abituali e continuative, e delle attività economiche danneggiate dall’evento sismico del 26 ottobre 2012.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C. n. 25 del 20.11.2012 e n. 98 del 25.06 2013 D.G.R. n° 1422/2015 - DD n° 11AM.2016/D.00658 - Visualizza
11/08/2020 24AF.2020/L.00207 O.C.D.P.C. n. 25 del 20.11.2012 e n. 98 del 25.06 2013 – D.G.R. n. 1422/2015 - DD n. 11AM.2016/D.00658: Comune di ROTONDA: “Interventi di ripristino delle abitazioni principali, abituali e continuative, e delle attivita economiche danneggiate dall’evento sismico del 26 ottobre 2012” – Intervento n. 32 – Liquidazione saldo finale- Importo € 9.218,21. Visualizza

Trasferimento fondi al Comune di Rotonda in attuazione della D.D. n. 11AM.2016/D.00658 relativi all'esecuzione di lavori di ripristino delle abitazioni principali, abituali e continuative, e delle attività economiche danneggiate dall’evento sismico del 26 ottobre 2012.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C. n. 25 del 20.11.2012 e n. 98 del 25.06 2013 D.G.R. n° 1422/2015 - DD n° 11AM.2016/D.00658 - Visualizza
07/08/2020 24AF.2020/L.00201 O.C.D.P.C. n. 25 del 20.11.2012 e n. 98 del 25.06 2013 – D.G.R. n. 1422/2015 - DD n. 11AM.2016/D.00658: Comune di VIGGIANELLO: “Interventi di ripristino delle abitazioni principali, abituali e continuative, e delle attivita economiche danneggiate dall’evento sismico del 26 ottobre 2012” – Interventi n.ri. 1 – 2 - 5 - 6 - 7 - Liquidazione Saldi - Importo € 31.178,70. Visualizza

Trasferimento fondi al Comune di Viggianello a in attuazione della D.D. n. 11AM.2016/D.00658 relativi all'esecuzione di lavori di ripristino delle abitazioni principali, abituali e continuative, e delle attività economiche danneggiate dall’evento sismico del 26 ottobre 2012.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C. n. 25 del 20.11.2012 e n. 98 del 25.06 2013 D.G.R. n° 1422/2015 - DD n° 11AM.2016/D.00658 - Visualizza
29/07/2020 24AF.2020/L.00193 O.C.D.P.C. n. 145 del 08.02.2014 e n. 239 del 22.04.2015 – D.D. 24AF.2018/D.00160 - Completamento degli interventi relativi ai danni causati dall’evento alluvionale del 7 e 8 ottobre 2013 – Comune di MONTESCAGLIOSO –– Intervento scheda 3 -“Versante abitato quartiere via Ginosa, Ledda, Via Jonio e viabilità comunale Ledda” – Liquidazione 1. SAL – Importo € 34.416,97. Visualizza

Trasferimento fondi a favore del Comune di Montescaglioso quale corrispettivo dei lavori urgenti eseguiti a seguito degli eventi calamitosi verificatisi il 7 e 8 ottobre 2013.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C. n. 145 del 08.02.2014 e n. 239 del 22.04.2015 D.D. 24AF.2018/D.00160 - Visualizza
29/07/2020 24AF.2020/L.00194 O.C.D.P.C.. n. 151 del 21.02.2014 e n.242 del 23 aprile 2015, O.C. n. 2 del 16.06.2014– Piano interventi: Comune di FARDELLA – Intervento di “Ripristino funzionalità opere di presidio e di bonifica idraulica nell’area di Largo Fiera", conseguente gli eccezionali eventi meteorologici verificatisi dal 1 al 3 dicembre 2013– scheda 2C– Liquidazione saldo finale. Importo € 30.000,00. Visualizza

Trasferimento fondi a favore del Comune di Fardella quale corrispettivo dei lavori urgenti eseguiti a seguito degli eventi calamitosi verificatisi dal 1° al 3 dicembre 2013.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C. n. 151 del 21 febbraio 2014 e n. 242 del 23 aprile 2015 O.C. n. 2 del 16 giugno 2014 - Visualizza
29/07/2020 24AF.2020/D.00305 D.P.C.M. 27 febbraio 2019 - Assegnazione risorse finanziarie di cui all'art.1, comma 1028 della Legge 30 dicembre 2018 n.145"- Art.2 comma 1 - Piano degli investimenti annualità 2019 - Comune di VALSINNI - Lavori urgenti di manutenzione straordinaria della Sede Municipale -Liquidazione onorari. Visualizza

Liquidazione onorari

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE D.P.C.M. 27 febbraio 2019 Atti contabili - -
29/07/2020 24AF.2020/D.00314 O.C.D.P.C. n. 151/2014 - O.C.D.P.C. n.242/2015, recante: "Ordinanza di protezione civile per favorire il subentro della Regione Basilicata nelle iniziative finalizzate al superamento della situazione di criticità determinatasi in conseguenza degli eccezionali eventi metereologici verificatisi nei giorni dall' 1 al 3 dicembre 2013 nel territorio di alcuni comuni delle province di Potenza e Matera nonché del movimento franoso verificatosi il 3 dicembre 2013 nel territorio del comune di Montescaglioso in provincia di Matera" - Art. 1, comma 6: ATTUAZIONE DEL PIANO DEGLI INTERVENTI ULTERIORI - MODALITA' E PROCEDURE DI EROGAZIONE DELLA SPESA. Visualizza

O.C.D.P.C. N. 242/2015 - Art. 1, comma 6: ATTUAZIONE DEL PIANO DEGLI INTERVENTI ULTERIORI - MODALITA' E PROCEDURE DI EROGAZIONE DELLA SPESA.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C. N. 242/2015 OO.C. N. 3/2014 E N. 9/2014 - -
29/07/2020 24AF.2020/D.00316 O.C.D.P.C. n. 467 del 14.07.2017 e n. 572 del 30 gennaio 2019, OO.C. n.ri 1/2018, 2/2018 e 3/2018 - Determinazione dirigenziale n. 24AF.2019/D.00105 dell’ 11.03.2019 - Comune di SAVOIA DI LUCANIA - Interventi realizzati in conseguenza delle eccezionali avversita atmosferiche verificatesi nei giorni dal 5 al 18 gennaio 2017 nel territorio della Regione Basilicata – Scheda 1C – 2°S.A.L. - Importo € 15.860,00. Visualizza

Trasferimento fondi a favore del Comune di Savoia di Lucania quale corrispettivo degli interventi realizzati in conseguenza delle eccezionali avversità atmosferiche verificatesi nei giorni dal 5 al 18 gennaio 2017.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C. n. 467 del 14.07.2017 e n. 572 del 30 gennaio 2019 OO.C. n.ri 1/2018, 2/2018 e 3/2018 - Determinazione dirigenziale n. 24AF.2019/D.00105 dell’ 11.03.2019 - -
08/07/2020 24AF.2020/D.00277 O.C.D.P.C. n. 151 del 21.02.2014 e n. 242 del 23.04.2015 – Trasferimento sul bilancio regionale delle risorse residue sulla Contabilita Speciale n. 5805 - Importo € 2.765.403,05. Visualizza

Trasferimento sul bilancio regionale delle risorse residue sulla Contabilità Speciale n. 5805

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C. n. 151 del 21 febbraio 2014 e n. 242 del 23 aprile 2015 O.C.D.P.C. n. 242 del 23 aprile 2015 - -
26/06/2020 24AF.2020/D.00265 D.P.C.M. 27 febbraio 2019 - Assegnazione risorse finanziarie di cui all'art.1, comma 1028 della Legge 30 dicembre 2018 n.145- Art.2comma 1 -Piano degli investimenti annualita 2019 - Comune di PATERNO - Opere di manutenzione straordinaria Palazzetto dello Sport in Via E.Taddeo -Liquidazione 1° SAL. Visualizza

Liquidazione 1° S.A.L.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE D.P.C.M. 27 febbraio 2019 Atti contabili - -
22/06/2020 24AF.2020/D.00246 O.C.D.P.C.. n. 151 del 21.02.2014 e n.242 del 23 aprile 2015, O.C. n. 3 del 27.06.2014 e O.C. 9 del 16 marzo 2015 – Piano interventi: Comune di Montescaglioso – Interventi sul sistema idrografico dell’area interessata dall’evento franoso verificatosi il 3 dicembre 2013– Indagini geognostiche e relazioni geologiche - Schede 17C-18C-19C-20C – Liquidazione saldo – Importo € 60.612,34. Visualizza

Trasferimento fondi a favore del Comune di Montescaglioso quale corrispettivo dei lavori urgenti eseguiti a seguito degli eventi calamitosi verificatisi dal 1° al 3 dicembre 2013.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C. n. 151 del 21 febbraio 2014 e n. 242 del 23 aprile 2015 O.C. n. 9 del 16 marzo 2015 - -
22/06/2020 24AF.2020/D.00247 O.C.D.P.C.. n. 151 del 21.02.2014 e n.242 del 23 aprile 2015, O.C. n. 3 del 27.06.2014 e O.C. 9 del 16 marzo 2015 – Piano interventi: Comune di Montescaglioso – Interventi sul sistema idrografico dell’area interessata dall’evento franoso verificatosi il 3 dicembre 2013– Rilievo topografico- Schede 17C-18C-19C– Liquidazione saldo – Importo € 38.795,50. Visualizza

Trasferimento fondi a favore del Comune di Montescaglioso quale corrispettivo dei lavori urgenti eseguiti a seguito degli eventi calamitosi verificatisi dal 1° al 3 dicembre 2013.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C. n. 151 del 21 febbraio 2014 e n. 242 del 23 aprile 2015 O.C. n. 9 del 16 marzo 2015 - -
22/06/2020 24AF.2020/D.00248 O.C.D.P.C.. n. 151 del 21.02.2014 e n.242 del 23 aprile 2015, O.C. n. 3 del 27.06.2014 e O.C. 9 del 16 marzo 2015 – Piano interventi: Comune di Montescaglioso – Interventi sul sistema idrografico dell’area interessata dall’evento franoso verificatosi il 3 dicembre 2013– Liquidazione indennità di occupazione temporanea - Scheda 20C - Importo € 9.286,00. Visualizza

Trasferimento fondi a favore del Comune di Montescaglioso quale corrispettivo dei lavori urgenti eseguiti a seguito degli eventi calamitosi verificatisi dal 1° al 3 dicembre 2013.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C. n. 151 del 21 febbraio 2014 e n. 242 del 23 aprile 2015 O.C. n. 9 del 16 marzo 2015 - -
15/06/2020 24AF.2020/D.00228 O.C.D.P.C. n. 467 del 14.07.2017 e n. 572 del 30 gennaio 2019, OO.C. n.ri 1/2018, 2/2018 e 3/2018 - Determinazione dirigenziale n. 24AF.2019/D.00105 dell’ 11.03.2019 - Comune di BERNALDA - Interventi realizzati in conseguenza delle eccezionali avversita atmosferiche verificatesi nei giorni dal 5 al 18 gennaio 2017 nel territorio della Regione Basilicata – Schede 4B e 6B – Anticipazione. Importo € 47.660,74. Visualizza

Trasferimento fondi a favore del Comune di Bernalda quale corrispettivo degli interventi realizzati in conseguenza delle eccezionali avversità atmosferiche verificatesi nei giorni dal 5 al 18 gennaio 2017.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C. n. 467 del 14.07.2017 e n. 572 del 30 gennaio 2019 OO.C. n.ri 1/2018, 2/2018 e 3/2018 - Determinazione dirigenziale n. 24AF.2019/D.00105 dell’ 11.03.2019 - -
15/06/2020 24AF.2020/D.00229 O.C.D.P.C. n. 151 del 21.02.2014 e n.242 del 23 aprile 2015, O.C. n. 3 del 27.06.2014 e O.C. 9 del 16 marzo 2015 – Piano interventi: Comune di Montescaglioso – Sistema di monitoraggio dell’area interessata dall’evento franoso verificatosi il 3 dicembre 2013– Schede 17C-18C-19C-20C-21C – Liquidazione oneri per progettazione esecutiva degli interventi– Importo € 37.660,55. Visualizza

Trasferimento fondi a favore del Comune di Montescaglioso quale corrispettivo dei lavori urgenti eseguiti a seguito degli eventi calamitosi verificatisi dal 1° al 3 dicembre 2013.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C. n. 151 del 21 febbraio 2014 e n. 242 del 23 aprile 2015 O.C. n. 9 del 16 marzo 2015 - -
12/06/2020 24AF.2020/L.00138 O.C.D.P.C. n. 25 del 20.11.2012 e n. 98 del 25.06 2013 – D.G.R. n. 1422/2015 - DD n. 11AM.2016/D.00658: Comune di ROTONDA: “Interventi di ripristino delle abitazioni principali, abituali e continuative, e delle attivita economiche danneggiate dall’evento sismico del 26 ottobre 2012” – Intervento n. 30 – Liquidazione 1. SAL e anticipazione Spese Tecniche - Importo € 90.282,80. Visualizza

Trasferimento fondi al Comune di Rotonda in attuazione della D.D. n. 11AM.2016/D.00658 relativi all'esecuzione di lavori di ripristino delle abitazioni principali, abituali e continuative, e delle attività economiche danneggiate dall’evento sismico del 26 ottobre 2012.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C. n. 25 del 20.11.2012 e n. 98 del 25.06 2013 D.G.R. n° 1422/2015 - DD n° 11AM.2016/D.00658 - Visualizza
12/06/2020 24AF.2020/D.00220 D.P.C.M. 27 febbraio 2019 - Assegnazione risorse finanziarie di cui all'art.1, comma 1028 della Legge 30 dicembre 2018 n.145- Art.2comma 1 - Piano degli investimenti annualita 2019 - Comune di ROTONDELLA - Lavori di ripavimentazione stradale Via Salvemini S.Vito - Liquidazione STATO FINALE e spese. Visualizza

Liquidazione stato finale ed altre spese

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE D.P.C.M. 27 febbraio 2019 Atti contabili - -
29/05/2020 24AF.2020/D.00201 D.P.C.M. 27 febbraio 2019 - Assegnazione risorse finanziarie di cui all'art.1, comma 1028 della Legge 30 dicembre 2018 n.145"- Art.2 comma 1 - Piano degli investimenti annualità 2019 - Comune di VALSINNI - Lavori urgenti di manutenzione straordinaria della Sede Municipale -Liquidazione 3° SAL. Visualizza

Liquidazione 3° SAL

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE D.P.C.M. 27 febbraio 2019 Atti contabili - -
29/05/2020 24AF.2020/D.00202 D.P.C.M. 27 febbraio 2019 - Assegnazione risorse finanziarie di cui all'art.1, comma 1028 della Legge 30 dicembre 2018 n.145"- Art.2 comma 1 - Piano degli investimenti annualità 2019 - Comune di IRSINA - Lavori di Messa in sicurezza e ripristino della funzionalità di alcuni tratti della rete viaria urbana - Liquidazione STATO FINALE ed altre spese. Visualizza

Liquidazione Stato Finale ed altre spese

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE D.P.C.M. 27 febbraio 2019 Atti contabili - -
29/05/2020 24AF.2020/D.00203 D.P.C.M. 27 febbraio 2019 - Assegnazione risorse finanziarie di cui all'art.1, comma 1028 della Legge 30 dicembre 2018 n.145- Art.2comma 1 - Piano degli investimenti annualita 2019 - Comune di PATERNO - Opere di manutenzione straordinaria scuola primaria in Via R. Scotellaro -Liquidazione 2° S.A.L. . Visualizza

Liquidazione 2° S.A.L.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE D.P.C.M. 27 febbraio 2019 Atti contabili - -
20/05/2020 24AF.2020/D.00182 D.P.C.M. 27 febbraio 2019 - Assegnazione risorse finanziarie di cui all'art.1, comma 1028 della Legge 30 dicembre 2018 n.145- Art.2 comma 1 - Piano degli investimenti annualita 2019 - Comune di SALANDRA - Riparazione della copertura ed opere connesse della sede municipale -Liquidazione di SPESE TECNICHE. Visualizza

Liquidazione di spese tecniche

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE D.P.C.M. 27 febbraio 2019 Atti contabili - -
20/05/2020 24AF.2020/D.00184 D.P.C.M. 27 febbraio 2019 - Assegnazione risorse finanziarie di cui all'art.1, comma 1028 della Legge 30 dicembre 2018 n.145- Art.2comma 1 -Piano degli investimenti annualita 2019 - Comune di OLIVETO LUCANO - Lavori di ripristino delle pavimentazioni delle strade del centro storico -Liquidazione STATO FINALE e spese. Visualizza

Liquidazione stato finale e spese

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE D.P.C.M. 27 febbraio 2019 Atti contabili - -
18/05/2020 24AF.2020/D.00172 D.G.R. n. 308 del 5 maggio 2020 - Emergenza Covid - Installazione ospedali da campo donati dal Qatar - Realizzazione opere di stretta pertinenza della Protezione Civile - Nomina figure tecniche. Visualizza

Installazione ospedali da campo donati dal Qatar - Realizzazione opere di stretta pertinenza della Protezione Civile - Nomina figure tecniche.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE Delibera n. 308/2020 Nomina dirigente - -
05/05/2020 24AF.2020/D.00144 D.P.C.M. 27 febbraio 2019 - Assegnazione risorse finanziarie di cui all'art.1, comma 1028 della Legge 30 dicembre 2018 n.145"- Art.2 comma 1 - Piano degli investimenti annualità 2019 - Comune di CRACO - Intervento urgente di ripristino danni avversità atmosferiche verificatesi nei giorni dal 5 al 18 gennaio 2017 - Ex mercato coperto -Liquidazione STATO FINALE e spese. Visualizza

Liquidazione stato finale e spese

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE D.P.C.M. 27 febbraio 2019 Atti contabili - -
05/05/2020 24AF.2020/D.00145 D.P.C.M. 27 febbraio 2019 - Assegnazione risorse finanziarie di cui all'art.1, comma 1028 della Legge 30 dicembre 2018 n.145- Art.2comma 1 - Piano degli investimenti annualita 2019 - Comune di CRACO - Intervento urgente di ripristino danni avversita atmosferiche verificatesi nei giorni dal 5 al 18 gennaio 2017 - Scuola elementare -Liquidazione STATO FINALE e spese. Visualizza

Liquidazione stato finale e spese

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE D.P.C.M. 27 febbraio 2019 Atti contabili - -
05/05/2020 24AF.2020/D.00146 D.P.C.M. 27 febbraio 2019 - Assegnazione risorse finanziarie di cui all'art.1, comma 1028 della Legge 30 dicembre 2018 n.145- Art.2comma 1 - Piano degli investimenti annualita 2019 - Comune di CRACO - Intervento urgente di ripristino danni avversita atmosferiche verificatesi nei giorni dal 5 al 18 gennaio 2017 - Sede municipale -Liquidazione STATO FINALE e spese. Visualizza

Liquidazione stato finale e spese

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE D.P.C.M. 27 febbraio 2019 Atti contabili - -
05/05/2020 24AF.2020/D.00147 D.P.C.M. 27 febbraio 2019 - Assegnazione risorse finanziarie di cui all'art.1, comma 1028 della Legge 30 dicembre 2018 n.145- Art.2comma 1 -Piano degli investimenti annualita 2019 - Comune di CRACO - Intervento urgente di ripristino danni avversita atmosferiche verificatesi nei giorni dal 5 al 18 gennaio 2017 -Scuola media - Liquidazione STATO FINALE e spese. Visualizza

Liquidazione stato finale e spese

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE D.P.C.M. 27 febbraio 2019 Atti contabili - -
05/05/2020 24AF.2020/D.00148 D.P.C.M. 27 febbraio 2019 - Assegnazione risorse finanziarie di cui all'art.1, comma 1028 della Legge 30 dicembre 2018 n.145- Art.2comma 1 -Piano degli investimenti annualita 2019 - Comune di CRACO - Intervento urgente di ripristino danni avversita atmosferiche verificatesi nei giorni dal 5 al 18 gennaio 2017 - Scuola materna -Liquidazione STATO FINALE e spese. Visualizza

Liquidazione stato finale e spese

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE D.P.C.M. 27 febbraio 2019 Atti contabili - -
27/04/2020 24AF.2020/L.00104 L.R. 13.03.2019 n. 3 - D.D. 24AF.2019/D.00227 - CONCESSIONE CONTRIBUTO AL COMUNE DI POMARICO PER INDAGINI DI NATURA GEOLOGICA - LIQUIDAZIONE SALDO RELATIVO AI "SONDAGGI" - Importo € 47.192,01. Visualizza

Liquidazione saldo relativo all'attività "Sondaggi" nell'ambito degli interventi programmati con Determina n. 227 del 18.04.52019.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE Determina n. 24AF.2019/D.00227 L.R. 13.03.2019 n. 3 - Visualizza
27/04/2020 24AF.2020/D.00122 D.P.C.M. 27 febbraio 2019 - Assegnazione risorse finanziarie di cui all'art.1, comma 1028 della Legge 30 dicembre 2018 n.145- Art.2comma 1 -Piano degli investimenti annualita 2019 - Comune di OLIVETO LUCANO - Lavori di ripristino delle pavimentazioni delle strade del centro storico -Liquidazione 1° S.A.L. e spese. Visualizza

Liquidazione 1° S.A.L. e spese

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE D.P.C.M. 27 febbraio 2019 Atti contabili - -
27/04/2020 24AF.2020/D.00123 D.P.C.M. 27 febbraio 2019 - Assegnazione risorse finanziarie di cui all'art.1, comma 1028 della Legge 30 dicembre 2018 n.145- Art.2comma 1 - Piano degli investimenti annualita 2019 - Comune di SAVOIA DI LUCANIA - Lavori di manutenzione straordinaria impianto riscaldamento scuola primaria e secondaria di 1° grado -Liquidazione STATO FINALE. Visualizza

Liquidazione stato finale

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE D.P.C.M. 27 febbraio 2019 Atti contabili - -
17/04/2020 24AF.2020/D.00108 D.P.C.M. 27 febbraio 2019 - Assegnazione risorse finanziarie di cui all'art.1, comma 1028 della Legge 30 dicembre 2018 n.145"- Art.2 comma 1 - Piano degli investimenti annualità 2019 - Comune di FERRANDINA - Lavori di riqualificazione Via Roma - Via Cavour - Via F.lli Bandiera - Via Da Vinci - Via Ridola -Liquidazione 1° SAL e spese tecniche. Visualizza

Liquidazione 1° SAL e spese tecniche

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE D.P.C.M. 27 febbraio 2019 Atti contabili - -
17/04/2020 24AF.2020/D.00109 D.P.C.M. 27 febbraio 2019 - Assegnazione risorse finanziarie di cui all'art.1, comma 1028 della Legge 30 dicembre 2018 n.145"- Art.2 comma 1 - Piano degli investimenti annualità 2019 - Comune di VALSINNI - Lavori urgenti di manutenzione straordinaria della Sede Municipale -Liquidazione 2° SAL. Visualizza

Liquidazione 2° SAL

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE D.P.C.M. 27 febbraio 2019 Atti contabili - -
17/04/2020 24AF.2020/D.00110 D.P.C.M. 27 febbraio 2019 - Assegnazione risorse finanziarie di cui all'art.1, comma 1028 della Legge 30 dicembre 2018 n.145- Art.2comma 1 - Piano degli investimenti annualita 2019 - Comune di RUOTI - Intervento di ripristino manto di copertura Centro Polivalente e Autoparco Comunale -Liquidazione STATO FINALE e spese. Visualizza

Liquidazione Stato Finale e spese

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE D.P.C.M. 27 febbraio 2019 Atti contabili - -
17/04/2020 24AF.2020/D.00111 D.P.C.M. 27 febbraio 2019 - Assegnazione risorse finanziarie di cui all'art.1, comma 1028 della Legge 30 dicembre 2018 n.145- Art.2comma 1 -Piano degli investimenti annualita 2019 - Comune di OLIVETO LUCANO - Lavori di ripristino del piano viabile ed opere di contenimento strada "Piano di Campo" -Liquidazione STATO FINALE e spese. Visualizza

Liquidazione stato finale e spese

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE D.P.C.M. 27 febbraio 2019 Atti contabili - -
02/04/2020 24AF.2020/D.00086 D.P.C.M. 27 febbraio 2019 - Assegnazione risorse finanziarie di cui all'art.1, comma 1028 della Legge 30 dicembre 2018 n.145- Art.2comma 1 - Piano degli investimenti annualita 2019 - Comune di RUOTI - Intervento di ripristino manto di copertura Centro Polivalente e Autoparco Comunale -Liquidazione 1° S.A.L. e spese tecniche - SALDO. Visualizza

Liquidazione SALDO 1° SAL

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE D.P.C.M. 27 febbraio 2019 Atti contabili - -
02/04/2020 24AF.2020/D.00087 D.P.C.M. 27 febbraio 2019 - Assegnazione risorse finanziarie di cui all'art.1, comma 1028 della Legge 30 dicembre 2018 n.145"- Art.2 comma 1 - Piano degli investimenti annualità 2019 - Comune di NOEPOLI - Rifacimento del manto bituminoso, scarnificatura e rifacimento delle stilature tra i conci di pietra nell'abitato (ripristino pavimentazione nell'abitato di Noepoli) -Liquidazione STATO FINALE e spese. Visualizza

Liquidazione Stato Finale e spese

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76 Elementi per l'anno 2020 | Pagina 1 di 2
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