Interventi straordinari e di emergenza

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Dati presenti nel sistema per Interventi straordinari e di emergenza a partire dal 21/10/2013 al 27/08/2018

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Numero Atto
Oggetto
13 Elementi per l'anno 2018
Data Atto Numero Atto Oggetto Sintesi Contenuto Atto Dipartimento Ufficio Proponente Norma/Atto Attribuzione Beneficiario Modalità individuazione Beneficiario Contratto Spese
27/08/2018 24AF.2018/D.00511 O.C.D.P.C.. n. 151 del 21.02.2014 e n.242 del 23 aprile 2015, O.C. n. 3 del 27.06.2014 e O.C. 9 del 16 marzo 2015 – Piano interventi: Comune di Montescaglioso – Interventi sul reticolo idrografico dell’area interessata dall’evento franoso verificatosi il 3 dicembre 2013– Indagini geologiche e relazione geologica e rilievo topografico - Scheda 21C – Liquidazione saldo – Importo €. 21.834,24. Visualizza

Trasferimento fondi a favore del Comune di Montescaglioso quale corrispettivo dei lavori urgenti eseguiti a seguito degli eventi calamitosi verificatisi dal 1° al 3 dicembre 2013.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C.. n. 151 del 21.02.2014 e n.242 del 23 aprile 2015, O.C. n. 3 del 27.06.2014 e O.C. 9 del 16 marzo 2015 O.C. 9 del 16 marzo 2015 - -
27/08/2018 24AF.2018/D.00512 O.C.D.P.C.. n. 151 del 21.02.2014 e n.242 del 23 aprile 2015, O.C. n. 2 del 16.06.2014– Piano interventi: Comune di BRINDISI MONTAGNA – Intervento di “Ripristino Strada Comunale Gianconte Bosco Cute – Ponticello torrente Caprarizza" conseguente gli eccezionali eventi meteorologici verificatisi dal 1 al 3 dicembre 2013– scheda 1C– Liquidazione saldo finale. Importo €. 17.088,70. Visualizza

Trasferimento fondi a favore del Comune di Brindisi Montagna quale corrispettivo dei lavori urgenti eseguiti a seguito degli eventi calamitosi verificatisi dal 1° al 3 dicembre 2013.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C.. n. 151 del 21.02.2014 e n.242 del 23 aprile 2015, O.C. n. 2 del 16.06.2014 O.C. n. 2 del 16.06.2014 - -
27/08/2018 24AF.2018/D.00513 O.C.D.P.C.. n. 151 del 21.02.2014 e n.242 del 23 aprile 2015, O.C. n. 2 del 16.06.2014– Piano interventi: Comune di BRINDISI MONTAGNA – Intervento di “Ripristino Via Alpi" conseguente gli eccezionali eventi meteorologici verificatisi dal 1 al 3 dicembre 2013– scheda 3C– Liquidazione saldo finale. Importo €. 6.213,48. Visualizza

Trasferimento fondi a favore del Comune di Brindisi Montagna quale corrispettivo dei lavori urgenti eseguiti a seguito degli eventi calamitosi verificatisi dal 1° al 3 dicembre 2013.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C.. n. 151 del 21.02.2014 e n.242 del 23 aprile 2015, O.C. n. 2 del 16.06.2014 O.C. n. 2 del 16.06.2014 - -
04/07/2018 24AF.2018/D.00359 O.C.D.P.C.. n. 151 del 21.02.2014 e n.242 del 23 aprile 2015, O.C. n. 2 del 16.06.2014– Piano interventi: Comune di Fardella – Intervento di “Ripristino strada Comunale delle Destre” conseguente gli eccezionali eventi meteorologici verificatisi dal 1 al 3 dicembre 2013– scheda 2B– Liquidazione saldo finale. Importo €. 24.999,19. Visualizza

Trasferimento fondi a favore del Comune di Fardella quale corrispettivo dei lavori urgenti eseguiti a seguito degli eventi calamitosi verificatisi dal 1° al 3 dicembre 2013.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C.. n. 151 del 21.02.2014 e n.242 del 23 aprile 2015, O.C. n. 2 del 16.06.2014 O.C. n. 2 del 16.06.2014 - -
04/07/2018 24AF.2018/D.00360 O.C.D.P.C.. n. 151 del 21.02.2014 e n.242 del 23 aprile 2015, O.C. n. 3 del 27.06.2014 e O.C. 9 del 16 marzo 2015 – Piano interventi: Comune di Montescaglioso – Sistema di monitoraggio dell’area interessata dall’evento franoso verificatosi il 3 dicembre 2013– Liquidazione per acquisto strumentazione per monitoraggio continuo superficiale e installazione della stessa - scheda 22C – Importo €. 47.580,00. Visualizza

Trasferimento fondi a favore del Comune di Montescaglioso quale corrispettivo dei lavori urgenti eseguiti a seguito degli eventi calamitosi verificatisi dal 1° al 3 dicembre 2013.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C.. n. 151 del 21.02.2014 e n.242 del 23 aprile 2015, O.C. n. 3 del 27.06.2014 e O.C. 9 del 16 marzo 2015 O.C. n. 3 del 27.06.2014 e O.C. 9 del 16 marzo 2015 - -
03/07/2018 24AF.2018/D.00355 O.C.D.P.C.. n. 151 del 21.02.2014 e n.242 del 23 aprile 2015, O.C. n. 2 del 16.06.2014– Piano interventi: Comune di Pomarico – Intervento di “Ripristino strada di collegamento "Tempe - Piana Pacilio” conseguente gli eccezionali eventi meteorologici verificatisi dal 1 al 3 dicembre 2013– scheda 1B– Liquidazione saldo finale. Importo €. 29.762,05. Visualizza

Trasferimento fondi a favore del Comune di Pomarico quale corrispettivo dei lavori urgenti eseguiti a seguito degli eventi calamitosi verificatisi dal 1° al 3 dicembre 2013.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C.. n. 151 del 21.02.2014 e n.242 del 23 aprile 2015, O.C. n. 2 del 16.06.2014 O.C. n. 2 del 16.06.2014 - -
10/05/2018 24AF.2018/D.00178 O.C.D.P.C. n. 25 del 20.11.2012 e n. 98 del 25.06 2013 – Pagamento in favore del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti - Provveditorato Interregionale per le Opere Pubbliche per la Campania, Molise, Puglia e Basilicata - Sede Coordinata di Potenza degli oneri di cui all'art. 4 della Convenzione n. 879/2013 - Saldo - Importo € 15.211,66 . Visualizza

Liquidazione a favore del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti - Provveditorato Interregionale per le Opere Pubbliche per la Campania, Molise, Puglia e Basilicata - Sede Coordinata di Potenza degli oneri di cui all'art. 4 della Convenzione n. 879/2013.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C. n. 25 del 20.11.2012 e n. 98 del 25.06 2013 O.C.D.P.C. n. 25 del 20.11.2012 e n. 98 del 25.06 2013 - -
10/05/2018 24AF.2018/D.00179 O.C.D.P.C. n. 25 del 20.11.2012 e n. 98 del 25.06 2013 – Pagamento a favore della Regione Basilicata per Intervento su frana sismo-indotta in agro di Rotonda con interessamento linea elettrica 150.000V - SALDO FINALE - Importo €. 6.342,49. Visualizza

Trasferimento fondi alla Regione Basilicata ai sensi dell' Ordinanza del Commissario Delegato n. 2 prot. 5447 del 31.01.2013 relativi all'esecuzione dei lavori di messa in sicurezza sulla frana sismo-indotta in agro di Rotonda con interessamento linea elettrica 150.000V" a seguito del sisma del 26 ottobre 2012.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE Ordinanza Commissario Delegato (Prefetto di Potenza) n. 1 prot. 54048 del 07.12.2012. Ordinanza Commissario Delegato (Prefetto di Potenza) n. 2 prot. 5447 del 31.01.2013. Ordinanza Commissario Delegato (Prefetto di Potenza) n. 2 prot. 5447 del 31.01.2013. - -
13/04/2018 24AF.2018/D.00160 O.C.D.P.C. n. 145/2014 - O.C.D.P.C. n. 239 del 22 aprile 2015, recante: "Ordinanza di protezione civile per favorire il subentro della Regione Basilicata nelle iniziative finalizzate al superamento della situazione di criticità determinatasi in conseguenza degli eccezionali eventi metereologici verificatisi nei giorni 7 e 8 ottobre 2013 nel territorio dei comuni di Bernalda, Montescaglioso, Pisticci e Scanzano Jonico in provincia di Matera" - Art. 1, comma 6: ATTUAZIONE DEL PIANO UTILIZZO ECONOMIE - MODALITA' E PROCEDURE DI EROGAZIONE DELLA SPESA. Visualizza

Attuazione del Piano di utilizzo delle economie derivanti dalla esecuzione degli interventi di cui alla Ordinanza Commissariale n° 1 del 29 aprile 2014.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C. n. 239 del 22 aprile 2015 O.C. N. 1 DEL 29 APRILE 2014 - -
11/04/2018 24AF.2018/D.00153 O.C.D.P.C.. n. 151 del 21.02.2014 e n.242 del 23 aprile 2015, O.C. n. 3 del 27.06.2014 e O.C. 9 del 16 marzo 2015 – Piano interventi: Comune di Montescaglioso – Interventi sul sistema idrografico dell’area interessata dall’evento franoso verificatosi il 3 dicembre 2013– Indagini geognostiche e relazioni geologiche - Schede 17C-18C-19C-20C-21C – Liquidazione anticipazione – Importo €. 88.719,40. Visualizza

Trasferimento fondi a favore del Comune di Montescaglioso quale corrispettivo dei lavori urgenti eseguiti a seguito degli eventi calamitosi verificatisi dal 1° al 3 dicembre 2013.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C.. n. 151 del 21.02.2014 e n.242 del 23 aprile 2015 O.C. n. 3 del 27.06.2014 e O.C. 9 del 16 marzo 2015 - -
20/03/2018 24AF.2018/D.00117 O.C.D.P.C. n. 25 del 20.11.2012 e n. 98 del 25.06 2013 – D.G.R. n. 1422/2015 - DD n. 11AM.2016/D.00658: Comune di Castelluccio Inferiore: “Interventi di ripristino delle abitazioni principali, abituali e continuative, e delle attivita economiche danneggiate dall’evento sismico del 26 ottobre 2012” – Intervento n. 4 – Liquidazione 1. SAL - Importo €. 20.284,00. Visualizza

Trasferimento fondi al Comune di Castelluccio inferiore in attuazione della D.D. n. 11AM.2016/D.00658 relativi all'esecuzione di lavori di ripristino delle abitazioni principali, abituali e continuative, e delle attività economiche danneggiate dall’evento sismico del 26 ottobre 2012.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C. n. 25 del 20.11.2012 e n. 98 del 25.06 2013 D.G.R. n° 1422/2015 - DD n° 11AM.2016/D.00658 - -
20/03/2018 24AF.2018/D.00118 O.C.D.P.C. n. 25 del 20.11.2012 e n. 98 del 25.06 2013 – D.G.R. n. 1422/2015 - DD n. 11AM.2016/D.00658: Comune di Castelluccio Inferiore: “Interventi di ripristino delle abitazioni principali, abituali e continuative, e delle attivita economiche danneggiate dall’evento sismico del 26 ottobre 2012” – Intervento n. 5– Liquidazione 1. SAL - Importo €. 33.201,18. Visualizza

Trasferimento fondi al Comune di Castelluccio inferiore in attuazione della D.D. n. 11AM.2016/D.00658 relativi all'esecuzione di lavori di ripristino delle abitazioni principali, abituali e continuative, e delle attività economiche danneggiate dall’evento sismico del 26 ottobre 2012.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C. n. 25 del 20.11.2012 e n. 98 del 25.06 2013 D.G.R. n° 1422/2015 - DD n° 11AM.2016/D.00658 - -
20/03/2018 24AF.2018/D.00119 O.C.D.P.C. n. 25 del 20.11.2012 e n. 98 del 25.06 2013 – D.G.R. n. 1422/2015 - DD n. 11AM.2016/D.00658: Comune di Castelluccio Inferiore: “Interventi di ripristino delle abitazioni principali, abituali e continuative, e delle attivita economiche danneggiate dall’evento sismico del 26 ottobre 2012” – Intervento n. 6 – Liquidazione Saldo - Importo €. 18.712,83. Visualizza

Trasferimento fondi al Comune di Castelluccio inferiore in attuazione della D.D. n. 11AM.2016/D.00658 relativi all'esecuzione di lavori di ripristino delle abitazioni principali, abituali e continuative, e delle attività economiche danneggiate dall’evento sismico del 26 ottobre 2012.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C. n. 25 del 20.11.2012 e n. 98 del 25.06 2013 D.G.R. n° 1422/2015 - DD n° 11AM.2016/D.00658 - -
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