Interventi straordinari e di emergenza

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Dati presenti nel sistema per Interventi straordinari e di emergenza a partire dal 21/10/2013 al 13/09/2019

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Numero Atto
Oggetto
73 Elementi per l'anno 2019 | Pagina 1 di 2
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Data Atto Numero Atto Oggetto Sintesi Contenuto Atto Dipartimento Ufficio Proponente Norma/Atto Attribuzione Beneficiario Modalità individuazione Beneficiario Contratto Spese
13/09/2019 24AF.2019/L.00278 ART. 39 e 40 D.Lgs n. 1/2018 - RIMBORSI PER ATTIVITA' DI VOLONTARIATO DI PROTEZIONE CIVILE - 1^ LIQUIDAZIONE 2019 - IMPORTO € 478,22. Visualizza

Rimborsi ai datori di lavoro dei volontari di Protezione Civile impegnati in attività emergenziali

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE ART. 39 e 40 D.Lgs n. 1/2018 Albo del volontariato di protezione civile - -
03/09/2019 24AF.2019/L.00265 O.C.D.P.C. n. 25 del 20.11.2012 e n. 98 del 25.06 2013 – D.G.R. n. 1422/2015 - DD n. 11AM.2016/D.00658: Comune di VIGGIANELLO: “Interventi di ripristino delle abitazioni principali, abituali e continuative, e delle attivita economiche danneggiate dall’evento sismico del 26 ottobre 2012” – Intervento n. 2 – Liquidazione 1° SAL - Importo € 20.287,86. Visualizza

Trasferimento fondi al Comune di Viggianello a in attuazione della D.D. n. 11AM.2016/D.00658 relativi all'esecuzione di lavori di ripristino delle abitazioni principali, abituali e continuative, e delle attività economiche danneggiate dall’evento sismico del 26 ottobre 2012.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C. n. 25 del 20.11.2012 e n. 98 del 25.06 2013 D.G.R. n° 1422/2015 - DD n° 11AM.2016/D.00658 - -
03/09/2019 24AF.2019/L.00266 O.C.D.P.C. n. 25 del 20.11.2012 e n. 98 del 25.06 2013 – D.G.R. n. 1422/2015 - DD n. 11AM.2016/D.00658: Comune di ROTONDA: “Interventi di ripristino delle abitazioni principali, abituali e continuative, e delle attivita economiche danneggiate dall’evento sismico del 26 ottobre 2012” – Intervento n. 25 – Liquidazione 4° SAL - Importo € 33.234,17. Visualizza

Trasferimento fondi al Comune di Rotonda in attuazione della D.D. n. 11AM.2016/D.00658 relativi all'esecuzione di lavori di ripristino delle abitazioni principali, abituali e continuative, e delle attività economiche danneggiate dall’evento sismico del 26 ottobre 2012.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C. n. 25 del 20.11.2012 e n. 98 del 25.06 2013 D.G.R. n° 1422/2015 - DD n° 11AM.2016/D.00658 - -
03/09/2019 24AF.2019/D.00625 O.C.D.P.C.. n. 151 del 21.02.2014 e n.242 del 23 aprile 2015, O.C. n. 3 del 27.06.2014 e O.C. 9 del 16 marzo 2015 – Comune di MONTESCAGLIOSO – Interventi sul sistema idrografico dell’area interessata dall’evento franoso verificatosi il 3 dicembre 2013– Intervento scheda 21C -“Zona B – Fosso dx provinciale” – Liquidazione 1° SAL – Importo € 222.308,98. Visualizza

Trasferimento fondi a favore del Comune di Montescaglioso quale corrispettivo dei lavori urgenti eseguiti a seguito degli eventi calamitosi verificatisi dal 1° al 3 dicembre 2013.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C. n. 151 del 21 febbraio 2014 e n. 242 del 23 aprile 2015 O.C. n. 9 del 16 marzo 2015 - -
03/09/2019 24AF.2019/D.00626 O.C.D.P.C.. n. 151 del 21.02.2014 e n.242 del 23 aprile 2015, O.C. n. 2 del 16.06.2014– Piano interventi: Comune di IRSINA– Intervento di “Ripristino Strada Urbana via Achille Grandi", conseguente gli eccezionali eventi meteorologici verificatisi dal 1 al 3 dicembre 2013– scheda 3C– Liquidazione saldo finale. Importo € 15.869,24. Visualizza

Trasferimento fondi a favore del Comune di Irsina quale corrispettivo dei lavori urgenti eseguiti a seguito degli eventi calamitosi verificatisi dal 1° al 3 dicembre 2013.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C. n. 151 del 21 febbraio 2014 e n. 242 del 23 aprile 2015 O.C. n. 2 del 16 giugno 2014 - -
03/09/2019 24AF.2019/D.00627 O.C.D.P.C.. n. 151 del 21.02.2014 e n.242 del 23 aprile 2015, O.C. n. 2 del 16.06.2014– Piano interventi: Comune di IRSINA– Intervento di “Ripristino Strada Urbana via delle Puglie, conseguente gli eccezionali eventi meteorologici verificatisi dal 1 al 3 dicembre 2013– scheda 9C– Liquidazione saldo finale. Importo € 5.696,46. Visualizza

Trasferimento fondi a favore del Comune di Irsina quale corrispettivo dei lavori urgenti eseguiti a seguito degli eventi calamitosi verificatisi dal 1° al 3 dicembre 2013.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C. n. 151 del 21 febbraio 2014 e n. 242 del 23 aprile 2015 O.C. n. 2 del 16 giugno 2014 - -
03/09/2019 24AF.2019/D.00628 O.C.D.P.C. n. 467 del 14.07.2017 e n. 572 del 30 gennaio 2019, OO.C. n.ri 1/2018, 2/2018 e 3/2018 - Determinazione dirigenziale n. 24AF.2019/D.00105 dell’ 11.03.2019 - Comune di FARDELLA - Interventi realizzati in conseguenza delle eccezionali avversita atmosferiche verificatesi nei giorni dal 5 al 18 gennaio 2017 nel territorio della Regione Basilicata – Scheda 1B – Liquidazione saldo. Importo € 7.320,00. Visualizza

Trasferimento fondi a favore del Comune di Fardella quale corrispettivo degli interventi realizzati in conseguenza delle eccezionali avversità atmosferiche verificatesi nei giorni dal 5 al 18 gennaio 2017.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C. n. 467 del 14.07.2017 e n. 572 del 30 gennaio 2019 OO.C. n.ri 1/2018, 2/2018 e 3/2018 - Determinazione dirigenziale n. 24AF.2019/D.00105 dell’ 11.03.2019 - -
03/09/2019 24AF.2019/D.00629 COMUNE DI IRSINA - LEGGE n. 226/99 - EVENTI SISMICI DEL 5 MAGGIO 1990 E 25 MAGGIO 1991 - LIQUIDAZIONE A FAVORE DEL COMUNE DELLA 4^ ANTICIPAZIONE DI € 16.461,07. Visualizza

TRASFERIMENTO AL COMUNE, SULLA BASE DELLE ESIGENZE DI CASSA, DELLE RISORSE RIVENIENTI DALLA L.226/99, PER CONSENTIRE L'AVANZAMENTO DEL PROGRAMMA RICOSTRUTTIVO SISMA 5 MAGGIO 1990 E 25 MAGGIO 1991.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE Delibera n. 923/2001 DGR 214/2000 E SUCCESSIVE - -
29/08/2019 24AF.2019/D.00613 O.C.D.P.C.. n. 151 del 21.02.2014 e n.242 del 23 aprile 2015, O.C. n. 3 del 27.06.2014 e O.C. 9 del 16 marzo 2015 – Comune di MONTESCAGLIOSO – Interventi sul sistema idrografico dell’area interessata dall’evento franoso verificatosi il 3 dicembre 2013– Intervento scheda 18C -“Zona A – Fossato Capoiazzo” – Liquidazione 1° S.A.L. – Importo € 317.228,06. Visualizza

Trasferimento fondi a favore del Comune di Montescaglioso quale corrispettivo dei lavori urgenti eseguiti a seguito degli eventi calamitosi verificatisi dal 1° al 3 dicembre 2013.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C. n. 151 del 21 febbraio 2014 e n. 242 del 23 aprile 2015 O.C. n. 9 del 16 marzo 2015 - -
28/08/2019 24AF.2019/D.00604 O.C.D.P.C. n. 467 del 14.07.2017 e n. 572 del 30 gennaio 2019, OO.C. n.ri 1/2018, 2/2018 e 3/2018 - Determinazione dirigenziale n. 24AF.2019/D.00105 dell’ 11.03.2019 - Comune di MONTESCAGLIOSO - Interventi realizzati in conseguenza delle eccezionali avversita atmosferiche verificatesi nei giorni dal 5 al 18 gennaio 2017 nel territorio della Regione Basilicata – Scheda 1A – Liquidazione saldo. Importo € 12.000,00. Visualizza

Trasferimento fondi a favore del Comune di Montescaglioso quale corrispettivo degli interventi realizzati in conseguenza delle eccezionali avversità atmosferiche verificatesi nei giorni dal 5 al 18 gennaio 2017.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C. n. 467 del 14.07.2017 e n. 572 del 30 gennaio 2019 OO.C. n.ri 1/2018, 2/2018 e 3/2018 - Determinazione dirigenziale n. 24AF.2019/D.00105 dell’ 11.03.2019 - -
28/08/2019 24AF.2019/D.00605 O.C.D.P.C. n. 467 del 14.07.2017 e n. 572 del 30 gennaio 2019, OO.C. n.ri 1/2018, 2/2018 e 3/2018 - Determinazione dirigenziale n. 24AF.2019/D.00105 dell’ 11.03.2019 - Comune di MONTESCAGLIOSO - Interventi realizzati in conseguenza delle eccezionali avversita atmosferiche verificatesi nei giorni dal 5 al 18 gennaio 2017 nel territorio della Regione Basilicata – Scheda 2B – Liquidazione saldo. Importo € 25.000,00. Visualizza

Trasferimento fondi a favore del Comune di Montescaglioso quale corrispettivo degli interventi realizzati in conseguenza delle eccezionali avversità atmosferiche verificatesi nei giorni dal 5 al 18 gennaio 2017.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C. n. 467 del 14.07.2017 e n. 572 del 30 gennaio 2019 OO.C. n.ri 1/2018, 2/2018 e 3/2018 - Determinazione dirigenziale n. 24AF.2019/D.00105 dell’ 11.03.2019 - -
07/08/2019 24AF.2019/L.00249 O.C.D.P.C. n. 145 del 08.02.2014 e n. 239 del 22.04.2015 – D.D. 24AF.2018/D.00160 - Completamento degli interventi relativi ai danni causati dall’evento alluvionale del 7 e 8 ottobre 2013 – Comune di MONTESCAGLIOSO –– Intervento scheda 3 -“Versante abitato quartiere Salnetro, Torrevetere, Madonna Nuova, a ridosso del Centro storico”” – Liquidazione 2° SAL – Importo € 12.614,60. Visualizza

Trasferimento fondi a favore del Comune di Montescaglioso quale corrispettivo dei lavori urgenti eseguiti a seguito degli eventi calamitosi verificatisi il 7 e 8 ottobre 2013.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C. n. 145 del 08.02.2014 e n. 239 del 22.04.2015 D.D. 24AF.2018/D.00160 - Visualizza
07/08/2019 24AF.2019/L.00250 O.C.D.P.C. n. 145 del 08.02.2014 e n. 239 del 22.04.2015 – D.D. 24AF.2018/D.00160 - Completamento degli interventi relativi ai danni causati dall’evento alluvionale del 7 e 8 ottobre 2013 – Comune di MONTESCAGLIOSO –– Intervento scheda 1 -“Versante abitato quartiere Lucito a ridosso di Via XX Settembre, Via Firenze , via XXI Aprile” – Liquidazione 1° SAL – Importo € 30.405,10. Visualizza

Trasferimento fondi a favore del Comune di Montescaglioso quale corrispettivo dei lavori urgenti eseguiti a seguito degli eventi calamitosi verificatisi il 7 e 8 ottobre 2013.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C. n. 145 del 08.02.2014 e n. 239 del 22.04.2015 D.D. 24AF.2018/D.00160 - Visualizza
02/08/2019 24AF.2019/L.00241 O.C.D.P.C. n. 25 del 20.11.2012 e n. 98 del 25.06 2013 – D.G.R. n. 1422/2015 - DD n. 11AM.2016/D.00658: Comune di SAN SEVERINO LUCANO: “Interventi di ripristino delle abitazioni principali, abituali e continuative, e delle attivita economiche danneggiate dall’evento sismico del 26 ottobre 2012” – FABBRICATO F – Liquidazione 1° SAL - Importo € 39.865,33. Visualizza

Trasferimento fondi al Comune di San Severino Lucano in attuazione della D.D. n. 11AM.2016/D.00658 relativi all'esecuzione di lavori di ripristino delle abitazioni principali, abituali e continuative, e delle attività economiche danneggiate dall’evento sismico del 26 ottobre 2012.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C. n. 25 del 20.11.2012 e n. 98 del 25.06 2013 D.G.R. n° 1422/2015 - DD n° 11AM.2016/D.00658 - Visualizza
02/08/2019 24AF.2019/L.00242 O.C.D.P.C. n. 25 del 20.11.2012 e n. 98 del 25.06 2013 – D.G.R. n. 1422/2015 - DD n. 11AM.2016/D.00658: Comune di SAN SEVERINO LUCANO: “Interventi di ripristino delle abitazioni principali, abituali e continuative, e delle attivita economiche danneggiate dall’evento sismico del 26 ottobre 2012” – FABBRICATO A – Liquidazione 3° SAL - Importo € 28.274,19. Visualizza

Trasferimento fondi al Comune di San Severino Lucano in attuazione della D.D. n. 11AM.2016/D.00658 relativi all'esecuzione di lavori di ripristino delle abitazioni principali, abituali e continuative, e delle attività economiche danneggiate dall’evento sismico del 26 ottobre 2012.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C. n. 25 del 20.11.2012 e n. 98 del 25.06 2013 D.G.R. n° 1422/2015 - DD n° 11AM.2016/D.00658 - Visualizza
17/07/2019 24AF.2019/D.00517 O.C.D.P.C. n. 467 del 14.07.2017 e n. 572 del 30 gennaio 2019, OO.C. n.ri 1/2018, 2/2018 e 3/2018 - Determinazione dirigenziale n. 24AF.2019/D.00105 dell’ 11.03.2019 - Comune di GARAGUSO - Interventi realizzati in conseguenza delle eccezionali avversità atmosferiche verificatesi nei giorni dal 5 al 18 gennaio 2017 nel territorio della Regione Basilicata – Schede 1B - 2B e 3B – 1^ erogazione. Importo € 31.015,15. Visualizza

Trasferimento fondi a favore del Comune di Garaguso quale corrispettivo degli interventi realizzati in conseguenza delle eccezionali avversità atmosferiche verificatesi nei giorni dal 5 al 18 gennaio 2017.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C. n. 467 del 14.07.2017 e n. 572 del 30 gennaio 2019 OO.C. n.ri 1/2018, 2/2018 e 3/2018 - Determinazione dirigenziale n. 24AF.2019/D.00105 dell’ 11.03.2019 - -
15/07/2019 24AF.2019/L.00215 O.C.D.P.C. n. 25 del 20.11.2012 e n. 98 del 25.06 2013 – D.G.R. n. 1422/2015 - DD n. 11AM.2016/D.00658: Comune di ROTONDA: “Interventi di ripristino delle abitazioni principali, abituali e continuative, e delle attivita economiche danneggiate dall’evento sismico del 26 ottobre 2012” – Intervento n. 31 – Liquidazione 1° SAL - Importo € 27.485,70. Visualizza

Trasferimento fondi al Comune di Rotonda in attuazione della D.D. n. 11AM.2016/D.00658 relativi all'esecuzione di lavori di ripristino delle abitazioni principali, abituali e continuative, e delle attività economiche danneggiate dall’evento sismico del 26 ottobre 2012.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C. n. 25 del 20.11.2012 e n. 98 del 25.06 2013 D.G.R. n° 1422/2015 - DD n° 11AM.2016/D.00658 - Visualizza
15/07/2019 24AF.2019/D.00504 O.C.D.P.C. n. 467 del 14.07.2017 e n. 572 del 30 gennaio 2019, OO.C. n.ri 1/2018, 2/2018 e 3/2018 - Determinazione dirigenziale n. 24AF.2019/D.00105 dell’ 11.03.2019 - Comune di SAVOIA DI LUCANIA - Interventi realizzati in conseguenza delle eccezionali avversita atmosferiche verificatesi nei giorni dal 5 al 18 gennaio 2017 nel territorio della Regione Basilicata – Scheda 1B – Liquidazione saldo. Importo € 44.377,80. Visualizza

Trasferimento fondi a favore del Comune di Savoia di Lucania quale corrispettivo degli interventi realizzati in conseguenza delle eccezionali avversità atmosferiche verificatesi nei giorni dal 5 al 18 gennaio 2017.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C. n. 467 del 14.07.2017 e n. 572 del 30 gennaio 2019 OO.C. n.ri 1/2018, 2/2018 e 3/2018 - Determinazione dirigenziale n. 24AF.2019/D.00105 dell’ 11.03.2019 - -
05/07/2019 24AF.2019/L.00198 O.C.D.P.C. n. 25 del 20.11.2012 e n. 98 del 25.06 2013 – D.G.R. n. 1422/2015 - DD n. 11AM.2016/D.00658: Comune di ROTONDA: “Interventi di ripristino delle abitazioni principali, abituali e continuative, e delle attivita economiche danneggiate dall’evento sismico del 26 ottobre 2012” – Intervento n. 25 – Liquidazione 3° SAL - Importo € 37.995,02. Visualizza

Trasferimento fondi al Comune di Rotonda in attuazione della D.D. n. 11AM.2016/D.00658 relativi all'esecuzione di lavori di ripristino delle abitazioni principali, abituali e continuative, e delle attività economiche danneggiate dall’evento sismico del 26 ottobre 2012.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C. n. 25 del 20.11.2012 e n. 98 del 25.06 2013 D.G.R. n° 1422/2015 - DD n° 11AM.2016/D.00658 - Visualizza
05/07/2019 24AF.2019/L.00199 O.C.D.P.C. n. 25 del 20.11.2012 e n. 98 del 25.06 2013 – D.G.R. n. 1422/2015 - DD n. 11AM.2016/D.00658: Comune di ROTONDA: “Interventi di ripristino delle abitazioni principali, abituali e continuative, e delle attivita economiche danneggiate dall’evento sismico del 26 ottobre 2012” – Intervento n. 18 – Liquidazione Saldo - Importo € 26.165,16. Visualizza

Trasferimento fondi al Comune di Rotonda in attuazione della D.D. n. 11AM.2016/D.00658 relativi all'esecuzione di lavori di ripristino delle abitazioni principali, abituali e continuative, e delle attività economiche danneggiate dall’evento sismico del 26 ottobre 2012.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C. n. 25 del 20.11.2012 e n. 98 del 25.06 2013 D.G.R. n° 1422/2015 - DD n° 11AM.2016/D.00658 - Visualizza
01/07/2019 24AF.2019/L.00186 O.C.D.P.C. n. 25 del 20.11.2012 e n. 98 del 25.06 2013 – D.G.R. n. 1422/2015 - DD n. 11AM.2016/D.00658: Comune di VIGGIANELLO: “Interventi di ripristino delle abitazioni principali, abituali e continuative, e delle attivita economiche danneggiate dall’evento sismico del 26 ottobre 2012” – Intervento n. 5 – Liquidazione 1° SAL - Importo € 26.769,59. Visualizza

Trasferimento fondi al Comune di Viggianello a in attuazione della D.D. n. 11AM.2016/D.00658 relativi all'esecuzione di lavori di ripristino delle abitazioni principali, abituali e continuative, e delle attività economiche danneggiate dall’evento sismico del 26 ottobre 2012.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C. n. 25 del 20.11.2012 e n. 98 del 25.06 2013 D.G.R. n° 1422/2015 - DD n° 11AM.2016/D.00658 - Visualizza
01/07/2019 24AF.2019/L.00187 O.C.D.P.C. n. 25 del 20.11.2012 e n. 98 del 25.06 2013 – D.G.R. n. 1422/2015 - DD n. 11AM.2016/D.00658: Comune di VIGGIANELLO: “Interventi di ripristino delle abitazioni principali, abituali e continuative, e delle attivita economiche danneggiate dall’evento sismico del 26 ottobre 2012” – Intervento n. 6 – Liquidazione 1° SAL - Importo € 26.935,59. Visualizza

Trasferimento fondi al Comune di Viggianello a in attuazione della D.D. n. 11AM.2016/D.00658 relativi all'esecuzione di lavori di ripristino delle abitazioni principali, abituali e continuative, e delle attività economiche danneggiate dall’evento sismico del 26 ottobre 2012.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C. n. 25 del 20.11.2012 e n. 98 del 25.06 2013 D.G.R. n° 1422/2015 - DD n° 11AM.2016/D.00658 - Visualizza
01/07/2019 24AF.2019/L.00188 O.C.D.P.C. n. 25 del 20.11.2012 e n. 98 del 25.06 2013 – D.G.R. n. 1422/2015 - DD n. 11AM.2016/D.00658: Comune di VIGGIANELLO: “Interventi di ripristino delle abitazioni principali, abituali e continuative, e delle attivita economiche danneggiate dall’evento sismico del 26 ottobre 2012” – Interventi n.ri 1-2-3-4-5-6-7-8 – Liquidazione anticipazione spese tecniche - Importo €16.119,00. Visualizza

Trasferimento fondi al Comune di Viggianello a in attuazione della D.D. n. 11AM.2016/D.00658 relativi all'esecuzione di lavori di ripristino delle abitazioni principali, abituali e continuative, e delle attività economiche danneggiate dall’evento sismico del 26 ottobre 2012.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C. n. 25 del 20.11.2012 e n. 98 del 25.06 2013 D.G.R. n° 1422/2015 - DD n° 11AM.2016/D.00658 - Visualizza
01/07/2019 24AF.2019/L.00189 O.C.D.P.C. n. 25 del 20.11.2012 e n. 98 del 25.06 2013 – D.G.R. n. 1422/2015 - DD n. 11AM.2016/D.00658: Comune di SAN SEVERINO LUCANO: “Interventi di ripristino delle abitazioni principali, abituali e continuative, e delle attivita economiche danneggiate dall’evento sismico del 26 ottobre 2012” – FABBRICATO E – Liquidazione 3° SAL- Importo € 10.278,97. Visualizza

Trasferimento fondi al Comune di San Severino Lucano in attuazione della D.D. n. 11AM.2016/D.00658 relativi all'esecuzione di lavori di ripristino delle abitazioni principali, abituali e continuative, e delle attività economiche danneggiate dall’evento sismico del 26 ottobre 2012.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C. n. 25 del 20.11.2012 e n. 98 del 25.06 2013 D.G.R. n° 1422/2015 - DD n° 11AM.2016/D.00658 - Visualizza
17/06/2019 24AF.2019/L.00176 O.C.D.P.C. n. 145 del 08.02.2014 e n. 239 del 22.04.2015 – D.D. 24AF.2018/D.00160 - Completamento degli interventi relativi ai danni causati dall’evento alluvionale del 7 e 8 ottobre 2013 – Comune di MONTESCAGLIOSO –– Intervento scheda 3 -“Versante abitato quartiere Salnetro, Torrevetere, Madonna Nuova, a ridosso del Centro storico”” – Liquidazione 1° SAL – Importo € 28.340,62. Visualizza

Trasferimento fondi a favore del Comune di Montescaglioso quale corrispettivo dei lavori urgenti eseguiti a seguito degli eventi calamitosi verificatisi il 7 e 8 ottobre 2013.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C. n. 145 del 08.02.2014 e n. 239 del 22.04.2015 D.D. 24AF.2018/D.00160 - Visualizza
29/05/2019 24AF.2019/D.00310 O.C.D.P.C. n. 467 del 14.07.2017 e n. 572 del 30 gennaio 2019, OO.C. n.ri 1/2018, 2/2018 e 3/2018 - Determinazione dirigenziale n. 24AF.2019/D.00105 dell’ 11.03.2019 - PROVINCIA DI POTENZA- Interventi realizzati in conseguenza delle eccezionali avversita atmosferiche verificatesi nei giorni dal 5 al 18 gennaio 2017 nel territorio della Regione Basilicata – Schede da 1B a 17B – Saldo. Importo € 171.019,36. Visualizza

Trasferimento fondi a favore della Provincia di Potenza quale corrispettivo degli interventi realizzati in conseguenza delle eccezionali avversità atmosferiche verificatesi nei giorni dal 5 al 18 gennaio 2017.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C. n. 467 del 14.07.2017 e n. 572 del 30 gennaio 2019 OO.C. n.ri 1/2018, 2/2018 e 3/2018 - Determinazione dirigenziale n. 24AF.2019/D.00105 dell’ 11.03.2019 - -
29/05/2019 24AF.2019/D.00312 O.C.D.P.C. n. 467 del 14.07.2017 e n. 572 del 30 gennaio 2019, OO.C. n.ri 1/2018, 2/2018 e 3/2018 - Determinazione dirigenziale n. 24AF.2019/D.00105 dell’ 11.03.2019 - Comune di MATERA - Interventi realizzati in conseguenza delle eccezionali avversità atmosferiche verificatesi nei giorni dal 5 al 18 gennaio 2017 nel territorio della Regione Basilicata – Scheda 1C – Liquidazione anticipazione. Importo € 34.568,37. Visualizza

Trasferimento fondi a favore del Comune di Matera quale corrispettivo degli interventi realizzati in conseguenza delle eccezionali avversità atmosferiche verificatesi nei giorni dal 5 al 18 gennaio 2017.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C. n. 467 del 14.07.2017 e n. 572 del 30 gennaio 2019 OO.C. n.ri 1/2018, 2/2018 e 3/2018 - Determinazione dirigenziale n. 24AF.2019/D.00105 dell’ 11.03.2019 - -
29/05/2019 24AF.2019/D.00313 O.C.D.P.C. n. 467 del 14.07.2017 e n. 572 del 30 gennaio 2019, OO.C. n.ri 1/2018, 2/2018 e 3/2018 - Determinazione dirigenziale n. 24AF.2019/D.00105 dell’ 11.03.2019 - COMUNE DI POTENZA- Interventi realizzati in conseguenza delle eccezionali avversita atmosferiche verificatesi nei giorni dal 5 al 18 gennaio 2017 nel territorio della Regione Basilicata – Schede 5B - 6B - 7B - 8B - 9B – Prima erogazione. Importo € 188.876,20. Visualizza

Trasferimento fondi a favore del Comune di Potenza quale corrispettivo degli interventi realizzati in conseguenza delle eccezionali avversità atmosferiche verificatesi nei giorni dal 5 al 18 gennaio 2017.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C. n. 467 del 14.07.2017 e n. 572 del 30 gennaio 2019 OO.C. n.ri 1/2018, 2/2018 e 3/2018 - Determinazione dirigenziale n. 24AF.2019/D.00105 dell’ 11.03.2019 - -
29/05/2019 24AF.2019/D.00314 O.C.D.P.C. n. 467 del 14.07.2017 e n. 572 del 30 gennaio 2019, OO.C. n.ri 1/2018, 2/2018 e 3/2018 - Determinazione dirigenziale n. 24AF.2019/D.00105 dell’ 11.03.2019 - COMUNE DI LAGONEGRO - Interventi realizzati in conseguenza delle eccezionali avversita atmosferiche verificatesi nei giorni dal 5 al 18 gennaio 2017 nel territorio della Regione Basilicata – Schede da 1B a 8B – Prima erogazione. Importo € 14.290,77. Visualizza

Trasferimento fondi a favore del Comune di Lagonegro quale corrispettivo degli interventi realizzati in conseguenza delle eccezionali avversità atmosferiche verificatesi nei giorni dal 5 al 18 gennaio 2017.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C. n. 467 del 14.07.2017 e n. 572 del 30 gennaio 2019 OO.C. n.ri 1/2018, 2/2018 e 3/2018 - Determinazione dirigenziale n. 24AF.2019/D.00105 dell’ 11.03.2019 - -
24/05/2019 24AF.2019/D.00304 O.C.D.P.C.. n. 151 del 21.02.2014 e n.242 del 23 aprile 2015, O.C. n. 3 del 27.06.2014 e O.C. 9 del 16 marzo 2015 – Comune di MONTESCAGLIOSO – Interventi sul sistema idrografico dell’area interessata dall’evento franoso verificatosi il 3 dicembre 2013– Intervento scheda 19C -“Zona C-D – Fossato Cinque Bocche” – Liquidazione 1° S.A.L. – Importo € 221.157,11. Visualizza

Trasferimento fondi a favore del Comune di Montescaglioso quale corrispettivo dei lavori urgenti eseguiti a seguito degli eventi calamitosi verificatisi dal 1° al 3 dicembre 2013.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C. n. 151 del 21 febbraio 2014 e n. 242 del 23 aprile 2015 O.C. n. 9 del 16 marzo 2015 - -
17/05/2019 24AF.2019/D.00275 O.C.D.P.C. n. 467 del 14.07.2017 e n. 572 del 30 gennaio 2019, OO.C. n.ri 1/2018, 2/2018 e 3/2018 - Determinazione dirigenziale n. 24AF.2019/D.00105 dell’ 11.03.2019 - Comune di MONTALBANO JONICO - Interventi realizzati in conseguenza delle eccezionali avversita atmosferiche verificatesi nei giorni dal 5 al 18 gennaio 2017 nel territorio della Regione Basilicata – Schede 1C/2C2/3C1/4C/5C/6C - Liquidazione saldo. Importo € 97.312,15. Visualizza

Trasferimento fondi a favore del Comune di Montalbano Jonico quale corrispettivo degli interventi realizzati in conseguenza delle eccezionali avversità atmosferiche verificatesi nei giorni dal 5 al 18 gennaio 2017.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C. n. 467 del 14.07.2017 e n. 572 del 30 gennaio 2019 OO.C. n.ri 1/2018, 2/2018 e 3/2018 - Determinazione dirigenziale n. 24AF.2019/D.00105 dell’ 11.03.2019 - -
17/05/2019 24AF.2019/D.00276 O.C.D.P.C. n. 467 del 14.07.2017 e n. 572 del 30 gennaio 2019, OO.C. n.ri 1/2018, 2/2018 e 3/2018 - Determinazione dirigenziale n. 24AF.2019/D.00105 dell’ 11.03.2019 - Comune di MONTESCAGLIOSO - Interventi realizzati in conseguenza delle eccezionali avversita atmosferiche verificatesi nei giorni dal 5 al 18 gennaio 2017 nel territorio della Regione Basilicata – Scheda 4B – Prima erogazione. Importo € 21.071,87. Visualizza

Trasferimento fondi a favore del Comune di Montescaglioso quale corrispettivo degli interventi realizzati in conseguenza delle eccezionali avversità atmosferiche verificatesi nei giorni dal 5 al 18 gennaio 2017.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C. n. 467 del 14.07.2017 e n. 572 del 30 gennaio 2019 OO.C. n.ri 1/2018, 2/2018 e 3/2018 - Determinazione dirigenziale n. 24AF.2019/D.00105 dell’ 11.03.2019 - -
17/05/2019 24AF.2019/D.00277 O.C.D.P.C. n. 467 del 14.07.2017 e n. 572 del 30 gennaio 2019, OO.C. n.ri 1/2018, 2/2018 e 3/2018 - Determinazione dirigenziale n. 24AF.2019/D.00105 dell’ 11.03.2019 - Comune di SAVOIA DI LUCANIA - Interventi realizzati in conseguenza delle eccezionali avversita atmosferiche verificatesi nei giorni dal 5 al 18 gennaio 2017 nel territorio della Regione Basilicata – Scheda 1C – Primo S.A.L. - Importo € 26.840,00. Visualizza

Trasferimento fondi a favore del Comune di Savoia di Lucania quale corrispettivo degli interventi realizzati in conseguenza delle eccezionali avversità atmosferiche verificatesi nei giorni dal 5 al 18 gennaio 2017.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C. n. 467 del 14.07.2017 e n. 572 del 30 gennaio 2019 OO.C. n.ri 1/2018, 2/2018 e 3/2018 - Determinazione dirigenziale n. 24AF.2019/D.00105 dell’ 11.03.2019 - -
17/05/2019 24AF.2019/D.00278 O.C.D.P.C. n. 467 del 14.07.2017 e n. 572 del 30 gennaio 2019, OO.C. n.ri 1/2018, 2/2018 e 3/2018 - Determinazione dirigenziale n. 24AF.2019/D.00105 dell’ 11.03.2019 - Comune di TITO - Interventi realizzati in conseguenza delle eccezionali avversita atmosferiche verificatesi nei giorni dal 5 al 18 gennaio 2017 nel territorio della Regione Basilicata – Schede 1B - 2B - 3B - Liquidazione saldo. Importo € 45.849,91. Visualizza

Trasferimento fondi a favore del Comune di Tito quale corrispettivo degli interventi realizzati in conseguenza delle eccezionali avversità atmosferiche verificatesi nei giorni dal 5 al 18 gennaio 2017.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C. n. 467 del 14.07.2017 e n. 572 del 30 gennaio 2019 OO.C. n.ri 1/2018, 2/2018 e 3/2018 - Determinazione dirigenziale n. 24AF.2019/D.00105 dell’ 11.03.2019 - -
18/04/2019 24AF.2019/D.00226 O.C.D.P.C. n. 467 del 14.07.2017 e n. 572 del 30 gennaio 2019, OO.C. n.ri 1/2018, 2/2018 e 3/2018 - Determinazione dirigenziale n. 24AF.2019/D.00105 dell’ 11.03.2019 - Comune di Salandra - Interventi realizzati in conseguenza delle eccezionali avversita atmosferiche verificatesi nei giorni dal 5 al 18 gennaio 2017 nel territorio della Regione Basilicata – Schede 1A/1B – Prima erogazione. Importo € 16.753,72. Visualizza

Trasferimento fondi a favore del Comune di Salandra quale corrispettivo degli interventi realizzati in conseguenza delle eccezionali avversità atmosferiche verificatesi nei giorni dal 5 al 18 gennaio 2017.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C. n. 467 del 14.07.2017 e n. 572 del 30 gennaio 2019 OO.C. n.ri 1/2018, 2/2018 e 3/2018 - Determinazione dirigenziale n. 24AF.2019/D.00105 dell’ 11.03.2019 - -
15/04/2019 24AF.2019/L.00152 O.C.D.P.C. n. 25 del 20.11.2012 e n. 98 del 25.06 2013 – D.G.R. n. 1422/2015 - DD n. 11AM.2016/D.00658: Comune di ROTONDA: “Interventi di ripristino delle abitazioni principali, abituali e continuative, e delle attivita economiche danneggiate dall’evento sismico del 26 ottobre 2012” – Intervento n. 25 – Liquidazione 2° SAL - Importo € 62.213,95. Visualizza

Trasferimento fondi al Comune di Rotonda in attuazione della D.D. n. 11AM.2016/D.00658 relativi all'esecuzione di lavori di ripristino delle abitazioni principali, abituali e continuative, e delle attività economiche danneggiate dall’evento sismico del 26 ottobre 2012.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C. n. 25 del 20.11.2012 e n. 98 del 25.06 2013 D.G.R. n° 1422/2015 - DD n° 11AM.2016/D.00658 - Visualizza
15/04/2019 24AF.2019/L.00153 O.C.D.P.C. n. 25 del 20.11.2012 e n. 98 del 25.06 2013 – D.G.R. n. 1422/2015 - DD n. 11AM.2016/D.00658: Comune di Castelluccio Superiore: “Interventi di ripristino delle abitazioni principali, abituali e continuative, e delle attivita economiche danneggiate dall’evento sismico del 26 ottobre 2012” – Intervento n. 1 – Liquidazione saldo lavori - Importo € 12.466,20. Visualizza

Trasferimento fondi al Comune di Castelluccio Superiore in attuazione della D.D. n. 11AM.2016/D.00658 relativi all'esecuzione di lavori di ripristino delle abitazioni principali, abituali e continuative, e delle attività economiche danneggiate dall’evento sismico del 26 ottobre 2012.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C. n. 25 del 20.11.2012 e n. 98 del 25.06 2013 D.G.R. n° 1422/2015 - DD n° 11AM.2016/D.00658 - Visualizza
15/04/2019 24AF.2019/L.00154 O.C.D.P.C. n. 25 del 20.11.2012 e n. 98 del 25.06 2013 – D.G.R. n. 1422/2015 - DD n. 11AM.2016/D.00658: Comune di Castelluccio Superiore: “Interventi di ripristino delle abitazioni principali, abituali e continuative, e delle attivita economiche danneggiate dall’evento sismico del 26 ottobre 2012” – Intervento n. 2 – Liquidazione saldo lavori - Importo € 7.082,55. Visualizza

Trasferimento fondi al Comune di Castelluccio Superiore in attuazione della D.D. n. 11AM.2016/D.00658 relativi all'esecuzione di lavori di ripristino delle abitazioni principali, abituali e continuative, e delle attività economiche danneggiate dall’evento sismico del 26 ottobre 2012.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C. n. 25 del 20.11.2012 e n. 98 del 25.06 2013 D.G.R. n° 1422/2015 - DD n° 11AM.2016/D.00658 - Visualizza
15/04/2019 24AF.2019/L.00155 O.C.D.P.C. n. 25 del 20.11.2012 e n. 98 del 25.06 2013 – D.G.R. n. 1422/2015 - DD n. 11AM.2016/D.00658: Comune di Castelluccio Superiore: “Interventi di ripristino delle abitazioni principali, abituali e continuative, e delle attivita economiche danneggiate dall’evento sismico del 26 ottobre 2012” – Intervento n. 3 – Liquidazione saldo lavori - Importo € 5.540,34. Visualizza

Trasferimento fondi al Comune di Castelluccio Superiore in attuazione della D.D. n. 11AM.2016/D.00658 relativi all'esecuzione di lavori di ripristino delle abitazioni principali, abituali e continuative, e delle attività economiche danneggiate dall’evento sismico del 26 ottobre 2012.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C. n. 25 del 20.11.2012 e n. 98 del 25.06 2013 D.G.R. n° 1422/2015 - DD n° 11AM.2016/D.00658 - Visualizza
15/04/2019 24AF.2019/L.00156 O.C.D.P.C. n. 25 del 20.11.2012 e n. 98 del 25.06 2013 – D.G.R. n. 1422/2015 - DD n. 11AM.2016/D.00658: Comune di Castelluccio Superiore: “Interventi di ripristino delle abitazioni principali, abituali e continuative, e delle attivita economiche danneggiate dall’evento sismico del 26 ottobre 2012” – Intervento n. 5 – Liquidazione saldo lavori - Importo € 4.944,46. Visualizza

Trasferimento fondi al Comune di Castelluccio Superiore in attuazione della D.D. n. 11AM.2016/D.00658 relativi all'esecuzione di lavori di ripristino delle abitazioni principali, abituali e continuative, e delle attività economiche danneggiate dall’evento sismico del 26 ottobre 2012.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C. n. 25 del 20.11.2012 e n. 98 del 25.06 2013 D.G.R. n° 1422/2015 - DD n° 11AM.2016/D.00658 - Visualizza
15/04/2019 24AF.2019/L.00157 O.C.D.P.C. n. 25 del 20.11.2012 e n. 98 del 25.06 2013 – D.G.R. n. 1422/2015 - DD n. 11AM.2016/D.00658: Comune di Castelluccio Superiore: “Interventi di ripristino delle abitazioni principali, abituali e continuative, e delle attivita economiche danneggiate dall’evento sismico del 26 ottobre 2012” – Interventi n.ri 1 - 2 - 3 - 5 Liquidazione saldo spese tecniche e compenso incentivante - Importo € 5.978,29. Visualizza

Trasferimento fondi al Comune di Castelluccio Superiore in attuazione della D.D. n. 11AM.2016/D.00658 relativi all'esecuzione di lavori di ripristino delle abitazioni principali, abituali e continuative, e delle attività economiche danneggiate dall’evento sismico del 26 ottobre 2012.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C. n. 25 del 20.11.2012 e n. 98 del 25.06 2013 D.G.R. n° 1422/2015 - DD n° 11AM.2016/D.00658 - Visualizza
12/04/2019 24AF.2019/D.00201 O.C.D.P.C.. n. 151 del 21.02.2014 e n.242 del 23 aprile 2015, O.C. n. 3 del 27.06.2014 e O.C. 9 del 16 marzo 2015 – Comune di MONTESCAGLIOSO – Interventi sul sistema idrografico dell’area interessata dall’evento franoso verificatosi il 3 dicembre 2013– Intervento scheda 21C -“Zona B – Fosso dx provinciale” – Liquidazione anticipazione – Importo € 61.300,46. Visualizza

Trasferimento fondi a favore del Comune di Montescaglioso quale corrispettivo dei lavori urgenti eseguiti a seguito degli eventi calamitosi verificatisi dal 1° al 3 dicembre 2013.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C. n. 151 del 21 febbraio 2014 e n. 242 del 23 aprile 2015 O.C. n. 9 del 16 marzo 2015 - -
12/04/2019 24AF.2019/D.00202 O.C.D.P.C. n. 467 del 14.07.2017 e n. 572 del 30 gennaio 2019, OO.C. n.ri 1/2018, 2/2018 e 3/2018 - Determinazione dirigenziale n. 24AF.2019/D.00105 dell’ 11.03.2019 - Comune di Valsinni - Interventi realizzati in conseguenza delle eccezionali avversità atmosferiche verificatesi nei giorni dal 5 al 18 gennaio 2017 nel territorio della Regione Basilicata – Scheda 5C – Liquidazione saldo finale. Importo € 5.125,24. Visualizza

Trasferimento fondi a favore del Comune di Valsinni quale corrispettivo degli interventi realizzati in conseguenza delle eccezionali avversità atmosferiche verificatesi nei giorni dal 5 al 18 gennaio 2017.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C. n. 467 del 14.07.2017 e n. 572 del 30 gennaio 2019 OO.C. n.ri 1/2018, 2/2018 e 3/2018 - Determinazione dirigenziale n. 24AF.2019/D.00105 dell’ 11.03.2019 - -
12/04/2019 24AF.2019/D.00203 O.C.D.P.C. n. 467 del 14.07.2017 e n. 572 del 30 gennaio 2019, OO.C. n.ri 1/2018, 2/2018 e 3/2018 - Determinazione dirigenziale n. 24AF.2019/D.00105 dell’ 11.03.2019 - Comune di Valsinni - Interventi realizzati in conseguenza delle eccezionali avversita atmosferiche verificatesi nei giorni dal 5 al 18 gennaio 2017 nel territorio della Regione Basilicata – Scheda 4C – Liquidazione saldo finale. Importo € 5.501,71. Visualizza

Trasferimento fondi a favore del Comune di Valsinni quale corrispettivo degli interventi realizzati in conseguenza delle eccezionali avversità atmosferiche verificatesi nei giorni dal 5 al 18 gennaio 2017.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C. n. 467 del 14.07.2017 e n. 572 del 30 gennaio 2019 OO.C. n.ri 1/2018, 2/2018 e 3/2018 - Determinazione dirigenziale n. 24AF.2019/D.00105 dell’ 11.03.2019 - -
12/04/2019 24AF.2019/D.00204 O.C.D.P.C. n. 467 del 14.07.2017 e n. 572 del 30 gennaio 2019, OO.C. n.ri 1/2018, 2/2018 e 3/2018 - Determinazione dirigenziale n. 24AF.2019/D.00105 dell’ 11.03.2019 - Comune di Valsinni - Interventi realizzati in conseguenza delle eccezionali avversita atmosferiche verificatesi nei giorni dal 5 al 18 gennaio 2017 nel territorio della Regione Basilicata – Scheda 3C – Liquidazione saldo finale. Importo € 4.986,70. Visualizza

Trasferimento fondi a favore del Comune di Valsinni quale corrispettivo degli interventi realizzati in conseguenza delle eccezionali avversità atmosferiche verificatesi nei giorni dal 5 al 18 gennaio 2017.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C. n. 467 del 14.07.2017 e n. 572 del 30 gennaio 2019 OO.C. n.ri 1/2018, 2/2018 e 3/2018 - Determinazione dirigenziale n. 24AF.2019/D.00105 dell’ 11.03.2019 - -
12/04/2019 24AF.2019/D.00207 O.C.D.P.C. n. 467 del 14.07.2017 e n. 572 del 30 gennaio 2019, OO.C. n.ri 1/2018, 2/2018 e 3/2018 - Determinazione dirigenziale n. 24AF.2019/D.00105 dell’ 11.03.2019 - Comune di Valsinni - Interventi realizzati in conseguenza delle eccezionali avversita atmosferiche verificatesi nei giorni dal 5 al 18 gennaio 2017 nel territorio della Regione Basilicata – Scheda 2C – Liquidazione saldo finale. Importo € 5.487,27. Visualizza

Trasferimento fondi a favore del Comune di Valsinni quale corrispettivo degli interventi realizzati in conseguenza delle eccezionali avversità atmosferiche verificatesi nei giorni dal 5 al 18 gennaio 2017.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C. n. 467 del 14.07.2017 e n. 572 del 30 gennaio 2019 OO.C. n.ri 1/2018, 2/2018 e 3/2018 - Determinazione dirigenziale n. 24AF.2019/D.00105 dell’ 11.03.2019 - -
12/04/2019 24AF.2019/D.00208 O.C.D.P.C. n. 467 del 14.07.2017 e n. 572 del 30 gennaio 2019, OO.C. n.ri 1/2018, 2/2018 e 3/2018 - Determinazione dirigenziale n. 24AF.2019/D.00105 dell’ 11.03.2019 - Comune di Valsinni - Interventi realizzati in conseguenza delle eccezionali avversita atmosferiche verificatesi nei giorni dal 5 al 18 gennaio 2017 nel territorio della Regione Basilicata – Scheda 1C – Liquidazione saldo finale. Importo € 5.486,66. Visualizza

Trasferimento fondi a favore del Comune di Valsinni quale corrispettivo degli interventi realizzati in conseguenza delle eccezionali avversità atmosferiche verificatesi nei giorni dal 5 al 18 gennaio 2017.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C. n. 467 del 14.07.2017 e n. 572 del 30 gennaio 2019 OO.C. n.ri 1/2018, 2/2018 e 3/2018 - Determinazione dirigenziale n. 24AF.2019/D.00105 dell’ 11.03.2019 - -
12/04/2019 24AF.2019/D.00209 O.C.D.P.C. n. 467 del 14.07.2017 e n. 572 del 30 gennaio 2019, OO.C. n.ri 1/2018, 2/2018 e 3/2018 - Determinazione dirigenziale n. 24AF.2019/D.00105 dell’ 11.03.2019 - Comune di Potenza - Interventi realizzati in conseguenza delle eccezionali avversita atmosferiche verificatesi nei giorni dal 5 al 18 gennaio 2017 nel territorio della Regione Basilicata – Schede 1B/2B/3B/4B – Liquidazione saldo. Importo € 89.117,69. Visualizza

Trasferimento fondi a favore del Comune di Potenza quale corrispettivo degli interventi realizzati in conseguenza delle eccezionali avversità atmosferiche verificatesi nei giorni dal 5 al 18 gennaio 2017.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C. n. 467 del 14.07.2017 e n. 572 del 30 gennaio 2019 OO.C. n.ri 1/2018, 2/2018 e 3/2018 - Determinazione dirigenziale n. 24AF.2019/D.00105 dell’ 11.03.2019 - -
12/04/2019 24AF.2019/D.00210 O.C.D.P.C. n. 467 del 14.07.2017 e n. 572 del 30 gennaio 2019, OO.C. n.ri 1/2018, 2/2018 e 3/2018 - Determinazione dirigenziale n. 24AF.2019/D.00105 dell’ 11.03.2019 - Comune di Calciano - Interventi realizzati in conseguenza delle eccezionali avversita atmosferiche verificatesi nei giorni dal 5 al 18 gennaio 2017 nel territorio della Regione Basilicata – Schede 1B/2B – Prima erogazione. Importo € 6.970,36. Visualizza

Trasferimento fondi a favore del Comune di Calciano quale corrispettivo degli interventi realizzati in conseguenza delle eccezionali avversità atmosferiche verificatesi nei giorni dal 5 al 18 gennaio 2017.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C. n. 467 del 14.07.2017 e n. 572 del 30 gennaio 2019 OO.C. n.ri 1/2018, 2/2018 e 3/2018 - Determinazione dirigenziale n. 24AF.2019/D.00105 dell’ 11.03.2019 - -
12/04/2019 24AF.2019/D.00211 O.C.D.P.C. n. 467 del 14.07.2017 e n. 572 del 30 gennaio 2019, OO.C. n.ri 1/2018, 2/2018 e 3/2018 - Determinazione dirigenziale n. 24AF.2019/D.00105 dell’ 11.03.2019 - Comune di Lauria - Interventi realizzati in conseguenza delle eccezionali avversita atmosferiche verificatesi nei giorni dal 5 al 18 gennaio 2017 nel territorio della Regione Basilicata – Schede 1B/2B/3B/4B/5B/6B/7B/8B/9B/10B – Prima erogazione. Importo € 48.753,07. Visualizza

Trasferimento fondi a favore del Comune di Lauria quale corrispettivo degli interventi realizzati in conseguenza delle eccezionali avversità atmosferiche verificatesi nei giorni dal 5 al 18 gennaio 2017.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C. n. 467 del 14.07.2017 e n. 572 del 30 gennaio 2019 OO.C. n.ri 1/2018, 2/2018 e 3/2018 - Determinazione dirigenziale n. 24AF.2019/D.00105 dell’ 11.03.2019 - -
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