Interventi straordinari e di emergenza

stampa la videata | scarica estrazione provvedimenti |

Loading...

Attendi il caricamento dei dati...

Il processo può richiedere qualche istante.

Dati presenti nel sistema per Interventi straordinari e di emergenza a partire dal 21/10/2013 al 11/12/2018

Effettua una ricerca per l'anno 2016
Numero Atto
Oggetto
116 Elementi per l'anno 2016 | Pagina 1 di 3
Vai alla pagina  Prima Pagina- 23- Ultima Pagina
Data Atto Numero Atto Oggetto Sintesi Contenuto Atto Dipartimento Ufficio Proponente Norma/Atto Attribuzione Beneficiario Modalità individuazione Beneficiario Contratto Spese
07/12/2016 24AF.2016/L.00125 O.C.D.P.C. n. 25 del 20.11.2012 e n. 98 del 25.06 2013 – Disposizione di pagamento: Comune di Rotonda– “Primi interventi urgenti di Protezione Civile” – Interventi lett. b): scheda 12/19 - SALDO FINALE - Importo €. 18.881,66. Visualizza

Trasferimento fondi al Comune di Rotonda ai sensi della D.D. n. 11AM.2014/D.00287/2014 relativi all'esecuzione di lavori urgenti a seguito del sisma del 26 ottobre 2012.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C. n. 98 del 25 giugno 2013 Determina dirigenziale n. 11AM.2014/D.00287 del 25 settembre 2014 - -
07/12/2016 24AF.2016/L.00126 O.C.D.P.C.. n. 151 del 21.02.2014 e n.242 del 23 aprile 2015, O.C. n. 2 del 16.06.2014– Piano interventi: Regione Basilicata “Ripristino argini fiume Cavone – scheda 1C - Disposizione saldo finale – Importo €. 72.283,08. Visualizza

Trasferimento fondi a favore della Regione Basilicata quale corrispettivo dei lavori urgenti eseguiti a seguito degli eventi calamitosi verificatisi dal 1° al 3 dicembre 2013.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C.. n. 151 del 21.02.2014 e n.242 del 23 aprile 2015, O.C. n. 2 del 16.06.2014 O.C.D.P.C. n.242 del 23 aprile 2015, O.C. n. 2 del 16.06.2014 - -
07/12/2016 24AF.2016/L.00127 O.C.D.P.C. n. 145 del 08.02.2014 e n. 239 del 22 aprile 2015 - O.C. n. 1 del 29 aprile 2014 – Piano interventi: Comune di Montescaglioso - Interventi “Versante abitato quartiere Porta Schiavoni -Tre Stelle a ridosso di Via Porta Schiavoni, Via san Nicola – scheda 2C– realizzati in conseguenza degli eccezionali eventi meteorologici verificatisi nei giorni 7 e 8 ottobre 2013– Disposizione di pagamento 2° SAL. Importo €. 70.520,45. Visualizza

Trasferimento fondi a favore del Comune di Montescaglioso quale corrispettivo dei lavori urgenti eseguiti a seguito degli eventi calamitosi verificatisi il 7 e 8 ottobre 2013.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C. n. 145 del 08.02.2014 e n. 239 del 22 aprile 2015 - O.C. n. 1 del 29 aprile 2014 O.C. n. 1 del 29 aprile 2014 - -
07/12/2016 24AF.2016/L.00128 O.C.D.P.C.. n. 151 del 21.02.2014 e n.242 del 23 aprile 2015, O.C. n. 2 del 16.06.2014– Piano interventi: Comune di Colobraro “Ripristino pavimentazione Strada Comunale S. Maria La Neve” - scheda 1C- Disposizione di pagamento saldo finale. €. 28.753,24. Visualizza

Trasferimento fondi a favore del Comune di Colobraro quale corrispettivo dei lavori urgenti eseguiti a seguito degli eventi calamitosi verificatisi dal 1° al 3 dicembre 2013.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C.. n. 151 del 21.02.2014 e n.242 del 23 aprile 2015, O.C. n. 2 del 16.06.2014 O.C. n. 2 del 16.06.2014 - -
05/12/2016 24AA.2016/D.00475 Legge Regionale 23/11/1978 n.51 Montalbano J. Lavori di somma urgenza per messa in sicurezza di un tratto di via Pandosia Saldo € 67.400,00 Visualizza

Saldo lavori finanziati

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO DIFESA DEL SUOLO CON SEDE A POTENZA Delibera n. 382/2016 Intervento Urgente L.R. 51/78 - Visualizza
01/12/2016 24AF.2016/L.00118 O.C.D.P.C.. n. 151 del 21.02.2014 e n.242 del 23 aprile 2015, O.C. n. 2 del 16.06.2014– Piano interventi: Consorzio di Bonifica di Bradano e Metaponto - Interventi di ripristino attraversamento pensile condotta agro di Ferrandina e Grottole e strada di accesso agli impianti irrigui in agro di Salandra realizzati in conseguenza degli eccezionali eventi meteorologici verificatisi dal 1° al 3 dicembre 2013– schede 4i C e 6 i C – Disposizione di pagamento a saldo. Importo €. 49.309,55. Visualizza

Trasferimento fondi a favore del Consorzio di Bonifica di Bradano e Metaponto quale corrispettivo dei lavori urgenti eseguiti a seguito degli eventi calamitosi verificatisi dal 1° al 3 dicembre 2013

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C.. n. 151 del 21.02.2014 e n.242 del 23 aprile 2015, O.C. n. 2 del 16.06.2014 O.C. n. 2 del 16.06.2014 - -
28/11/2016 24AF.2016/L.00110 O.C.D.P.C. n. 145 del 08.02.2014 e n. 239 del 22 aprile 2015 - O.C. n. 1 del 29 aprile 2014 – Piano interventi: Comune di Scanzano Jonico - Interventi di “Pulizia Fosso Valle a monte di Via Segni e pulizia vasca di calma a valle di via Segni e canale parallelo alla SS. 106” – scheda 1C– realizzati in conseguenza degli eccezionali eventi meteorologici verificatisi nei giorni 7 e 8 ottobre 2013– Disposizione di pagamento 1° SAL. Importo €. 121.504,68. Visualizza

Trasferimento fondi a favore del Comune di Scanzano Jonico quale corrispettivo dei lavori urgenti eseguiti a seguito degli eventi calamitosi verificatisi il 7 e 8 ottobre 2013.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C. n. 145 del 08.02.2014 e n. 239 del 22 aprile 2015 - O.C. n. 1 del 29 aprile 2014 O.C. n. 1 del 29 aprile 2014 - -
22/11/2016 24AA.2016/D.00413 Legge Regionale 23/11/1978 n.51 - Comune di FERRANDINA Lavori urgenti per la messa in sicurezza della copertura dell’impianto sportivo polivalente danneggiata dagli eventi atmosferici. Importo : €. 45.000,00 Liquidazione Saldo € 36.806,29 Visualizza

Liquidazione saldo lavori

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO DIFESA DEL SUOLO CON SEDE A POTENZA Delibera n. 497/2016 Lavori Urgenti L.R. 51/78 - Visualizza
25/10/2016 24AF.2016/L.00093 O.C.D.P.C.. n. 151 del 21.02.2014 e n.242 del 23 aprile 2015, O.C. n. 2 del 16.06.2014– Piano interventi: Comune di Irsina - Intervento sulla strada comunale rurale Montavuto - scheda 7C- Disposizione di pagamento saldo finale - Importo €. 26.634,74. Visualizza

Trasferimento fondi a favore del Comune di Irsina quale corrispettivo dei lavori urgenti eseguiti a seguito degli eventi calamitosi verificatisi dal 1° al 3 dicembre 2013.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C.. n. 151 del 21.02.2014 e n.242 del 23 aprile 2015, O.C. n. 2 del 16.06.2014 O.C. n. 2 del 16.06.2014 - -
10/10/2016 24AF.2016/L.00087 O.C.D.P.C. n. 145 del 08.02.2014 e n. 239 del 22 aprile 2015 - O.C. n. 1 del 29 aprile 2014 – Piano interventi: Comune di Montescaglioso - Interventi “Versante abitato quartiere Via Ginosa, Ledda, Via Ionio: Condotta acque bianche quartiere Via Ginosa,Via Ionio con recapito in fossato Ledda; Strada urbana Via Ginosa – Fontana di Garza” – scheda 9C– realizzati in conseguenza degli eccezionali eventi meteorologici verificatisi nei giorni 7 e 8 ottobre 2013– Disposizione di pagamento saldo finale. Importo €. 7.912,79. Visualizza

Trasferimento fondi a favore del Comune di Montescaglioso quale corrispettivo dei lavori urgenti eseguiti a seguito degli eventi calamitosi verificatisi il 7 e 8 ottobre 2013.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C. n. 145 del 08.02.2014 e n. 239 del 22 aprile 2015 - O.C. n. 1 del 29 aprile 2014 O.C. n. 1 del 29 aprile 2014 - -
10/10/2016 24AF.2016/L.00088 O.C.D.P.C. n. 145 del 08.02.2014 e n. 239 del 22 aprile 2015 - O.C. n. 1 del 29 aprile 2014 – Piano interventi: Comune di Scanzano Jonico - Interventi di “Sistemazione della rete definitiva di smaltimento delle acque piovane e impianto elettrico (Via Rossini e limitrofe)” – scheda 3C– realizzati in conseguenza degli eccezionali eventi meteorologici verificatisi nei giorni 7 e 8 ottobre 2013– Disposizione di pagamento 2° SAL. Importo €. 118.175,85. Visualizza

Trasferimento fondi a favore del Comune di Scanzano Jonico quale corrispettivo dei lavori urgenti eseguiti a seguito degli eventi calamitosi verificatisi il 7 e 8 ottobre 2013.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C. n. 145 del 08.02.2014 e n. 239 del 22 aprile 2015 - O.C. n. 1 del 29 aprile 2014 O.C. n. 1 del 29 aprile 2014 - -
07/10/2016 24AF.2016/L.00081 O.C.D.P.C.. n. 151 del 21.02.2014 e n.242 del 23 aprile 2015, O.C. n. 2 del 16.06.2014– Piano interventi: comune di Irsina – Intervento sulla strada comunale per Matera realizzato in conseguenza degli eccezionali eventi meteorologici verificatisi dal 1° al 3 dicembre 2013 – Scheda 8C – Disposizione di pagamento a saldo finale. Importo €. 3.992,90. Visualizza

Trasferimento fondi a favore del Comune di Irsina quale corrispettivo dei lavori urgenti eseguiti a seguito degli eventi calamitosi verificatisi dal 1° al 3 dicembre 2013.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C.. n. 151 del 21.02.2014 e n.242 del 23 aprile 2015, O.C. n. 2 del 16.06.2014 O.C. n. 2 del 16.06.2014 - -
07/10/2016 24AF.2016/L.00082 O.C.D.P.C.. n. 151 del 21.02.2014 e n.242 del 23 aprile 2015, O.C. n. 3 del 27.06.2014 e O.C. n. 9 del 16 marzo 2015 – Piano interventi: Comune di Montescaglioso – Regimazione acque e sistemazione fosso Lama Cascione – Cacioppo e stabilizzazione versante sovrastante, realizzati in conseguenza dell’evento franoso verificatosi il 3 dicembre 2013 – scheda 11C – Disposizione di pagamento saldo lavori – Importo €. 13.909,83. Visualizza

Trasferimento fondi a favore del Comune di Montescaglioso quale corrispettivo dei lavori urgenti eseguiti a seguito degli eventi calamitosi verificatisi dal 1° al 3 dicembre 2013.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C.. n. 151 del 21.02.2014 e n.242 del 23 aprile 2015, O.C. n. 3 del 27.06.2014 e O.C. n. 9 del 16 marzo 2015 O.C. n. 3 del 27.06.2014 e O.C. n. 9 del 16 marzo 2015 - -
05/10/2016 24AF.2016/L.00074 O.C.D.P.C. n. 145 del 08.02.2014 e n. 239 del 22 aprile 2015 - O.C. n. 1 del 29 aprile 2014 – Piano interventi: Comune di Montescaglioso - Interventi “Fossato Cinque Bocche e versante abitato Cinque Bocche: condotta acque bianche con recapito in fossato Cinque Bocche– scheda 5C– realizzati in conseguenza degli eccezionali eventi meteorologici verificatisi nei giorni 7 e 8 ottobre 2013– Disposizione di pagamento 1° SAL. Importo €. 169.434,59. Visualizza

Trasferimento fondi a favore del Comune di Montescaglioso quale corrispettivo dei lavori urgenti eseguiti a seguito degli eventi calamitosi verificatisi il 7 e 8 ottobre 2013.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C. n. 145 del 08.02.2014 e n. 239 del 22 aprile 2015 - O.C. n. 1 del 29 aprile 2014 O.C. n. 1 del 29 aprile 2014 - -
05/10/2016 24AF.2016/L.00076 O.C.D.P.C.. n. 151 del 21.02.2014 e n.242 del 23 aprile 2015, O.C. n. 2 del 16.06.2014– Piano interventi: Comune di Montalbano Jonico - Interventi di ripristino della viabilità rurale realizzati in conseguenza degli eccezionali eventi meteorologici verificatisi dal 1° al 3 dicembre 2013– schede 3C, 5C, 7C, 10C – Disposizione di pagamento a saldo. Importo €. 43.050,14. Visualizza

Trasferimento fondi a favore del Comune di Montalbano Jonico quale corrispettivo dei lavori urgenti eseguiti a seguito degli eventi calamitosi verificatisi dal 1° al 3 dicembre 2013.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C.. n. 151 del 21.02.2014 e n.242 del 23 aprile 2015, O.C. n. 2 del 16.06.2014 O.C. n. 2 del 16.06.2014 - -
05/10/2016 24AF.2016/D.00185 ART. 10 D.P.R. N. 194/2001 . RIMBORSI PER ATTIVITA' DI VOLONTARIATO DI PROTEZIONE CIVILE - SISMA EMILIA 2012 - IMPORTO € 29.869,49. Visualizza

Liquidazione a favore dell' Associazione "Gruppo Lucano" dei rimborsi spesa di cui all'art. 10 del D.P.R. 194/2001, relativamente all'attività svolta in occasione del Sisma dell' Emilia-Romagna del 2012.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE D.P.R. 194/2001 - Art. 10 Albo Regionale delle Associazioni di Volontariato di Potezione Civile - Visualizza
23/09/2016 24AF.2016/L.00068 O.C.D.P.C.. n. 151 del 21.02.2014 e n.242 del 23 aprile 2015, O.C. n. 2 del 16.06.2014– Piano interventi: Comune di Valsinni “Ripristino transitabilità strada comunale Contrada Ischia - scheda 5C - Disposizione di pagamento saldo finale- Importo €. 2.813,02. Visualizza

Trasferimento fondi a favore del Comune di Valsinni quale corrispettivo dei lavori urgenti eseguiti a seguito degli eventi calamitosi verificatisi dal 1° al 3 dicembre 2013.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C.. n. 151 del 21.02.2014 e n.242 del 23 aprile 2015, O.C. n. 2 del 16.06.2014 O.C. n. 2 del 16.06.2014 - -
14/09/2016 24AF.2016/L.00058 O.C.D.P.C.. n. 151 del 21.02.2014 e n.242 del 23 aprile 2015, O.C. n. 2 del 16.06.2014– Piano interventi: Comune di San Severino Lucano – Intervento di “Ripristino strada comunale Cropani – Pomarreti” conseguenti gli eccezionali eventi meteorologici verificatisi dal 1° al 3 dicembre 2013– scheda 2B– Disposizione di pagamento saldo finale. Importo €. 18.390,29. Visualizza

Trasferimento fondi a favore del Comune di San Severino Lucano quale corrispettivo dei lavori urgenti eseguiti a seguito degli eventi calamitosi verificatisi dal 1° al 3 dicembre 2013.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C.. n. 151 del 21.02.2014 e n.242 del 23 aprile 2015, O.C. n. 2 del 16.06.2014 O.C. n. 2 del 16.06.2014 - -
14/09/2016 24AF.2016/L.00059 O.C.D.P.C.. n. 151 del 21.02.2014 e n.242 del 23 aprile 2015, O.C. n. 2 del 16.06.2014– Piano interventi: Comune di San Severino Lucano – Intervento di “Ripristino transitabilità ponte sul Frido (loc. Cropani) di collegamento strada intercomunale San Severino-Viggianello” conseguenti gli eccezionali eventi meteorologici verificatisi dal 1° al 3 dicembre 2013– scheda 4B– Disposizione di pagamento saldo finale. Importo €. 19.823,20. Visualizza

Trasferimento fondi a favore del Comune di San Severino Lucano quale corrispettivo dei lavori urgenti eseguiti a seguito degli eventi calamitosi verificatisi dal 1° al 3 dicembre 2013.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C.. n. 151 del 21.02.2014 e n.242 del 23 aprile 2015, O.C. n. 2 del 16.06.2014 O.C. n. 2 del 16.06.2014 - -
14/09/2016 24AF.2016/L.00060 O.C.D.P.C.. n. 151 del 21.02.2014 e n.242 del 23 aprile 2015, O.C. n. 3 del 27.06.2014 – Piano interventi: Comune di Montescaglioso – Interventi di regimazione acque e sistemazione fosso sottostante Via delle Viole – Via Cavalcanti e stabilizzazione versanti, realizzati in conseguenza dell’evento franoso verificatosi il 3 dicembre 2013– scheda 13C – Disposizione di pagamento 1° SAL. –Importo €. 68.286,33. Visualizza

Trasferimento fondi a favore del Comune di Montescaglioso quale corrispettivo dei lavori urgenti eseguiti a seguito degli eventi calamitosi verificatisi dal 1° al 3 dicembre 2013.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C.. n. 151 del 21.02.2014 e n.242 del 23 aprile 2015, O.C. n. 3 del 27.06.2014 O.C. n. 3 del 27.06.2014 - -
14/09/2016 24AF.2016/L.00061 O.C.D.P.C. n. 25 del 20.11.2012 e n. 98 del 25.06 2013 – Disposizione di pagamento a favore della Regione Basilicata per "Intervento su frana sismo-indotta in agro di Rotonda con interessamento linea elettrica 150.000V" - 2^ Liquidazione (1° SAL Lavori) - Importo €. 204.073,06. Visualizza

Trasferimento fondi alla Regione Basilicata ai sensi dell' Ordinanza del Commissario Delegato n. 2 prot. 5447 del 31.01.2013 relativi all'esecuzione dei lavori di messa in sicurezza sulla frana sismo-indotta in agro di Rotonda con interessamento linea elettrica 150.000V" a seguito del sisma del 26 ottobre 2012.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE Ordinanza Commissario Delegato (Prefetto di Potenza) n. 1 prot. 54048 del 07.12.2012. Ordinanza Commissario Delegato (Prefetto di Potenza) n. 2 prot. 5447 del 31.01.2013. Ordinanza Commissario Delegato (Prefetto di Potenza) n. 1 prot. 54048 del 07.12.2012. - -
05/08/2016 24AF.2016/L.00036 O.C.D.P.C. n. 25 del 20.11.2012 e n. 98 del 25.06 2013 – Disposizione di pagamento: Provincia di Potenza– “Primi interventi urgenti di Protezione Civile” -S.P. 34 Km. 4+700 - Contratto di appalto n. 6989/2015 - 1° S.A.L. - Importo €. 90.931,85. Visualizza

Trasferimento fondi alla Provincia di Potenza ai sensi dell' Ordinanza del Commissario Delegato (Prefetto di Potenza) n. 2 prot. 5447 del 31.01.2013 relativi all'esecuzione di interventi provvisionali urgenti a seguito del sisma del 26 ottobre 2012 volti ad evitare situazioni di pericolo o maggiori danni a persone o a cose.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE Ordinanza Commissario Delegato (Prefetto di Potenza) n. 1 prot. 54048 del 07.12.2012. Ordinanza Commissario Delegato (Prefetto di Potenza) n. 2 prot. 5447 del 31.01.2013. Ordinanza Commissario Delegato (Prefetto di Potenza) n. 1 prot. 54048 del 07.12.2012. - -
05/08/2016 24AF.2016/L.00037 O.C.D.P.C. n. 25 del 20.11.2012 e n. 98 del 25.06 2013 – Disposizione di pagamento: Provincia di Potenza– “Primi interventi urgenti di Protezione Civile” -S.P. 34 Km. 4+700 - Contratto di appalto n. 6989/2015 - SALDO LAVORI - Importo €. 456,94. Visualizza

Trasferimento fondi alla Provincia di Potenza ai sensi dell' Ordinanza del Commissario Delegato (Prefetto di Potenza) n. 2 prot. 5447 del 31.01.2013 relativi all'esecuzione di interventi provvisionali urgenti a seguito del sisma del 26 ottobre 2012 volti ad evitare situazioni di pericolo o maggiori danni a persone o a cose.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE Ordinanza Commissario Delegato (Prefetto di Potenza) n. 1 prot. 54048 del 07.12.2012. Ordinanza Commissario Delegato (Prefetto di Potenza) n. 2 prot. 5447 del 31.01.2013. Ordinanza Commissario Delegato (Prefetto di Potenza) n. 1 prot. 54048 del 07.12.2012. - -
05/08/2016 24AF.2016/L.00038 OGGETTO: O.C.D.P.C. n. 145 del 08.02.2014 e n. 239 del 22 aprile 2015 - O.C. n. 1 del 29 aprile 2014 – Piano interventi: Comune di Montescaglioso - Interventi denominati “Argini Fossato Lama di Milo e portico- sistemazione scarpate viabilità rurale in C/da Lama di Milo e Sterpina e ripristino sede stradale” – scheda 6 – realizzati in conseguenza degli eccezionali eventi meteorologici verificatisi nei giorni 7 e 8 ottobre 2013– Disposizione di pagamento saldo finale. Importo €. 3.641,75. Visualizza

Trasferimento fondi a favore del Comune di Montescaglioso quale corrispettivo dei lavori urgenti eseguiti a seguito degli eventi calamitosi verificatisi il 7 e 8 ottobre 2013.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C. n. 145 del 08.02.2014 e n. 239 del 22 aprile 2015 - O.C. n. 1 del 29 aprile 2014 O.C. n. 1 del 29 aprile 2014 - -
03/08/2016 24AF.2016/L.00016 O.C.D.P.C. n. 145 del 08.02.2014 e n. 239 del 22 aprile 2015 - O.C. n. 1 del 29 aprile 2014 – Piano interventi: Comune di Scanzano Jonico - Interventi di “Sistemazione della rete definitiva di smaltimento delle acque piovane e impianto elettrico (Via Rossini e limitrofe)” – scheda 3C– realizzati in conseguenza degli eccezionali eventi meteorologici verificatisi nei giorni 7 e 8 ottobre 2013– Disposizione di pagamento 1° SAL. Importo €. 106.749,77. Visualizza

Trasferimento fondi a favore del Comune di Scanzano Jonico quale corrispettivo dei lavori urgenti eseguiti a seguito degli eventi calamitosi verificatisi il 7 e 8 ottobre 2013.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C. n. 145 del 08.02.2014 e n. 239 del 22 aprile 2015 - O.C. n. 1 del 29 aprile 2014 O.C. n. 1 del 29 aprile 2014 - -
03/08/2016 24AF.2016/L.00017 O.C.D.P.C. n. 25 del 20.11.2012 e n. 98 del 25.06 2013 – Disposizione di pagamento: Comune di Castelluccio Inferiore– “Primi interventi urgenti di Protezione Civile” – Art. 1, comma 2, lett. a): schede 2/2 - 3/3 - lett. b): schede 1/1 - 2/4 - 3/5 - 4/6 - 5/7 - 6/8 - 7/9 - Saldo Finale - Importo €. 38.431,13. Visualizza

Trasferimento fondi al Comune di Castelluccio Inferiore ai sensi della D.D. n. 11AM.2014/D.00287/2014 relativi all'esecuzione di lavori urgenti per la messa in sicurezza di edifici pubblici e privati, danneggiati a seguito del sisma del 26 ottobre 2012.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C. n. 25 del 20.11.2012 e n. 98 del 25.06 2013 Determina dirigenziale n. 11AM.2014/D.00287 del 25 settembre 2014 - -
03/08/2016 24AF.2016/L.00018 O.C.D.P.C. n. 25 del 20.11.2012 e n. 98 del 25.06 2013 – Disposizione di pagamento: Comune di Castelluccio Inferiore– “Primi interventi urgenti di Protezione Civile” – Art. 1, comma 2, lett. c): scheda 1/1 - Saldo Finale- Importo €. 18.480,90. Visualizza

Trasferimento fondi al Comune di Castelluccio Inferiore ai sensi della D.D. n. 11AM.2014/D.00287/2014 relativi all'esecuzione di lavori urgenti per la messa in sicurezza di edifici pubblici e privati, danneggiati a seguito del sisma del 26 ottobre 2012.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C. n. 25 del 20.11.2012 e n. 98 del 25.06 2013 Determina dirigenziale n. 11AM.2014/D.00287 del 25 settembre 2014 - -
03/08/2016 24AF.2016/L.00019 O.C.D.P.C. n. 25 del 20.11.2012 e n. 98 del 25.06 2013 – Disposizione di pagamento: Comune di Rotonda– “Primi interventi urgenti di Protezione Civile” – Interventi lett. a): schede 1/1 - 2/2 - lett. b): schede 1/2 -2/4 - 3/5- 4/6 - 6/10 - 9/13 - 10/16 - 11/17 - 13/21 - SALDO FINALE - Importo €. 60.826,51. Visualizza

Trasferimento fondi al Comune di Rotonda ai sensi della D.D. n. 11AM.2014/D.00287/2014 relativi all'esecuzione di lavori urgenti per la messa in sicurezza di edifici pubblici e privati, danneggiati a seguito del sisma del 26 ottobre 2012.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C. n. 25 del 20.11.2012 e n. 98 del 25.06 2013 Determina dirigenziale n. 11AM.2014/D.00287 del 25 settembre 2014 - -
03/08/2016 24AF.2016/L.00020 O.C.D.P.C. n. 25 del 20.11.2012 e n. 98 del 25.06 2013 – Disposizione di pagamento: Comune di Rotonda– “Primi interventi urgenti di Protezione Civile” – Interventi art. 1, comma 2, lett. c): schede 6 e 8 - Saldo Finale - Importo €. 98.461,01. Visualizza

Trasferimento fondi al Comune di Rotonda ai sensi della D.D. n. 11AM.2014/D.00287/2014 relativi all'esecuzione di lavori urgenti a seguito del sisma del 26 ottobre 2012.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C. n. 25 del 20.11.2012 e n. 98 del 25.06 2013 Determina dirigenziale n. 11AM.2014/D.00287 del 25 settembre 2014 - -
29/07/2016 24AA.2016/D.00042 Comune di Montalbano Jonico - Intervento urgente ai sensi della L.R. 23.11.1978 n. 51 - Autorizzazione ex art. 3 ultimo comma - Lavori di somma urgenza per la messa in sicurezza di un tratto di via Pandosia Liquidazione acconto € 82.600,00 Visualizza

Liquidazione acconto sui lavori

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO DIFESA DEL SUOLO CON SEDE A POTENZA Delibera n. 216/2016 L.R. 51/78 - Intervento Urgente - Visualizza
28/07/2016 24AF.2016/L.00012 O.C.D.P.C. n. 145 del 08.02.2014 e n. 239 del 22 aprile 2015 - O.C. n. 1 del 29 aprile 2014 – Piano interventi: Comune di Montescaglioso - Interventi “Versante abitato quartiere Lucito a ridosso di Via XX Settembre, Via Firenze, Via XXI Aprile – scheda 1C– realizzati in conseguenza degli eccezionali eventi meteorologici verificatisi nei giorni 7 e 8 ottobre 2013– Disposizione di pagamento saldo finale. Importo €. 78.688,93. Visualizza

Trasferimento fondi a favore del Comune di Montescaglioso quale corrispettivo dei lavori urgenti eseguiti a seguito degli eventi calamitosi verificatisi il 7 e 8 ottobre 2013.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C. n. 145 del 08.02.2014 e n. 239 del 22 aprile 2015 - O.C. n. 1 del 29 aprile 2014 O.C. n. 1 del 29 aprile 2014 - -
26/07/2016 24AF.2016/L.00007 O.C.D.P.C. n. 25 del 20.11.2012 e n. 98 del 25.06 2013 – Disposizione di pagamento: Comune di Castelluccio Superiore – “Primi interventi urgenti di Protezione Civile” – Art. 1, comma 2, lett. a): schede 1/1- 2/2 – 2/3 – 4/4 – 5/5 – 6/6 – 9/9 – Saldo Finale - Importo €. 6.480,27. Visualizza

Trasferimento fondi al Comune di Castelluccio Superiore ai sensi della D.D. n. 11AM.2014/D.00287/2014 relativi all'esecuzione di interventi provvisionali a seguito del sisma del 26 ottobre 2012.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C. n. 25 del 20.11.2012 e n. 98 del 25.06 2013 Determina dirigenziale n. 11AM.2014/D.00287 del 25 settembre 2014 - -
26/07/2016 24AF.2016/L.00008 O.C.D.P.C. n. 25 del 20.11.2012 e n. 98 del 25.06 2013 – Disposizione di pagamento: Comune di Castelluccio Superiore – “Primi interventi urgenti di Protezione Civile” – Art. 1, comma 2, lett. b): schede 1/1- 2/2 – 3/3 – 4/4 – 5/5 – 6/6 – 7/7- 8/8 – 9/9 – 10/10 – 11/11 - 12/12 – 13/13 e 14/14 - Saldo Finale - Importo €. 6.563,93. Visualizza

Trasferimento fondi al Comune di Castelluccio Superiore ai sensi della D.D. n. 11AM.2014/D.00287/2014 relativi all'esecuzione di lavori urgenti per la messa in sicurezza di edifici pubblici e privati e dei beni culturali, danneggiati a seguito del sisma del 26 ottobre 2012.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C. n. 25 del 20.11.2012 e n. 98 del 25.06 2013 Determina dirigenziale n. 11AM.2014/D.00287 del 25 settembre 2014 - -
26/07/2016 24AF.2016/L.00009 O.C.D.P.C. n. 25 del 20.11.2012 e n. 98 del 25.06 2013 – Disposizione di pagamento: Comune di Castelluccio Superiore – “Primi interventi urgenti di Protezione Civile” – Art. 1, comma 2, lett. c): schede 2/2 3/3 – 4/4 – 5/5 - Saldo Finale - Importo €. 4.265,54. Visualizza

Trasferimento fondi al Comune di Castelluccio Superiore ai sensi della D.D. n. 11AM.2014/D.00287/2014 relativi all'esecuzione di lavori urgenti per la messa in sicurezza di edifici pubblici e privati e dei beni culturali, danneggiati a seguito del sisma del 26 ottobre 2012.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C. n. 25 del 20.11.2012 e n. 98 del 25.06 2013 Determina dirigenziale n. 11AM.2014/D.00287 del 25 settembre 2014 - -
22/07/2016 24AF.2016/L.00006 O.C.D.P.C. n. 25 del 20.11.2012 e n. 98 del 25.06 2013 – Disposizione di pagamento: Comune di Castelluccio Superiore – “Primi interventi urgenti di Protezione Civile” – Contratto di cottimo n. 2000242/2013 - Saldo Finale - Importo €. 48.932,68. Visualizza

Trasferimento fondi al Comune di Castelluccio Superiore ai sensi dell' Ordinanza del Commissario Delegato (Prefetto di Potenza) n. 2 prot. 5447 del 31.01.2013 relativi all'esecuzione di interventi provvisionali urgenti a seguito del sisma del 26 ottobre 2012 volti ad evitare situazioni di pericolo o maggiori danni a persone o a cose.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C. n. 25 del 20.11.2012 e n. 98 del 25.06 2013 O.C. N° 2/2013 - -
21/07/2016 24AF.2016/L.00001 O.C.D.P.C.. n. 151 del 21.02.2014 e n.242 del 23 aprile 2015, O.C. n. 3 del 27.06.2014 – Piano interventi: Comune di Montescaglioso – Interventi di ripristino viabilità dissestata limitrofa all’area in frana, realizzati in conseguenza dell’evento franoso verificatosi il 3 dicembre 2013– scheda 9C: sub intervento 9C/b – Disposizione di pagamento a saldo –Importo €. 9.496,15. Visualizza

Trasferimento fondi a favore del Comune di Montescaglioso quale corrispettivo dei lavori urgenti eseguiti a seguito degli eventi calamitosi verificatisi dal 1° al 3 dicembre 2013.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C.. n. 151 del 21.02.2014 e n.242 del 23 aprile 2015, O.C. n. 3 del 27.06.2014 O.C. n. 3 del 27.06.2014 - -
21/07/2016 24AF.2016/L.00002 O.C.D.P.C.. n. 151 del 21.02.2014 e O.C. n. 2 del 27.06.2014 – Piano interventi: Comune di Aliano –Intervento sul “Versante abitazioni di Via Stella” – Scheda 9C - Disposizione di pagamento saldo lavori . Importo €. 33.737,00. Visualizza

Trasferimento fondi a favore del Comune di Aliano quale corrispettivo dei lavori urgenti eseguiti a seguito degli eventi calamitosi verificatisi dal 1° al 3 dicembre 2013.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C.. n. 151 del 21.02.2014 e O.C. n. 2 del 27.06.2014 O.C. n. 2 del 27.06.2014 - -
21/07/2016 24AF.2016/L.00003 O.C.D.P.C.. n. 151 del 21.02.2014 e n.242 del 23 aprile 2015, O.C. n. 2 del 16.06.2014– Piano interventi: Comune di Valsinni “Ripristino transitabilità strada comunale Contrada Castagna - scheda 1C- Disposizione di pagamento saldo finale- Importo €. 103.308,43. Visualizza

Trasferimento fondi a favore del Comune di Valsinni quale corrispettivo dei lavori urgenti eseguiti a seguito degli eventi calamitosi verificatisi dal 1° al 3 dicembre 2013.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C.. n. 151 del 21.02.2014 e n.242 del 23 aprile 2015, O.C. n. 2 del 16.06.2014 O.C. n. 2 del 16.06.2014 - -
21/07/2016 24AF.2016/L.00004 O.C.D.P.C.. n. 151 del 21.02.2014 e n.242 del 23 aprile 2015, O.C. n. 2 del 16.06.2014– Piano interventi: Comune di Valsinni “Ripristino transitabilità strada comunale Contrada Croce, Gruppulella, Scassafresca, Sorbaro, San Nicola e Campanaro - scheda 4C- Disposizione di pagamento saldo finale - Importo €. 21.458,16. Visualizza

Trasferimento fondi a favore del Comune di Valsinni quale corrispettivo dei lavori urgenti eseguiti a seguito degli eventi calamitosi verificatisi dal 1° al 3 dicembre 2013.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C.. n. 151 del 21.02.2014 e n.242 del 23 aprile 2015, O.C. n. 2 del 16.06.2014 O.C. n. 2 del 16.06.2014 - -
21/07/2016 24AF.2016/L.00005 O.C.D.P.C.. n. 151 del 21.02.2014 e n.242 del 23 aprile 2015, O.C. n. 2 del 16.06.2014– Piano interventi: Comune di Oppido Lucano – Realizzazione drenaggio “Area compresa tra Via Roma e Via Gramsci” - scheda 2C- Disposizione di pagamento del 2° SAL. €. 43.597,59. Visualizza

Trasferimento fondi a favore del Comune di Oppido Lucano quale corrispettivo dei lavori urgenti eseguiti a seguito degli eventi calamitosi verificatisi dal 1° al 3 dicembre 2013.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C.. n. 151 del 21.02.2014 e n.242 del 23 aprile 2015, O.C. n. 2 del 16.06.2014 O.C. n. 2 del 16.06.2014 - -
29/06/2016 11AM.2016/L.00163 O.C.D.P.C. n. 145 del 08.02.2014 e n. 239 del 22 aprile 2015 -O.C. n. 1 de 29 aprile 2014 – Piano interventi: Disposizione di pagamento al Comune di Pisticci per spese tecniche ed incentivi art. 92 del decreto legislativo n. 163/2006 e successive modifiche ed integrazioni. Interventi schede 15C, 16C, 17C, 19C, 22C, 24C e 30C. Saldo finale. Importo €. 38.628,90. Visualizza

Trasferimento fondi a favore del Comune di Pisticci quale corrispettivo dei lavori urgenti eseguiti a seguito degli eventi calamitosi verificatisi il 7 e 8 ottobre 2013.

DIPARTIMENTO PRESIDENZA UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C. n. 145 del 08.02.2014 e n. 239 del 22 aprile 2015 -O.C. n. 1 de 29 aprile 2014 O.C. n. 1 de 29 aprile 2014 - -
29/06/2016 11AM.2016/L.00164 O.C.D.P.C.. n. 151 del 21.02.2014, O.C. n. 2 del 16.06.2014– Piano interventi: Disposizione di pagamento per spese sostenute dal Comune di Policoro per interventi di somma urgenza realizzati in conseguenza degli eccezionali eventi meteorologici verificatisi dal 1° al 3 dicembre 2013, schede da 1B a 15B. Saldo finale. Importo €. 24.152,16. Visualizza

Trasferimento fondi a favore del Comune di Policoro quale corrispettivo dei lavori urgenti eseguiti a seguito degli eventi calamitosi verificatisi dal 1° al 3 dicembre 2013.

DIPARTIMENTO PRESIDENZA UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C.. n. 151 del 21.02.2014, O.C. n. 2 del 16.06.2014 O.C. n. 2 del 16.06.2014 - -
27/06/2016 11AM.2016/L.00152 O.C.D.P.C. n. 25 del 20.11.2012 e n. 98 del 25.06 2013 – Disposizione di pagamento: Comune di Castelluccio Superiore – “Primi interventi urgenti di Protezione Civile” – Art. 1, comma 2, lett. a): schede 1/1- 2/2 – 2/3 – 4/4 – 5/5 – 6/6 – 9/9 – Saldo Lavori - Importo €. 46.889,42. Visualizza

Trasferimento fondi al Comune di Castelluccio Superiore ai sensi della D.D. n. 11AM.2014/D.00287/2014 relativi all'esecuzione di lavori urgenti per la messa in sicurezza di edifici ad uso abitativo, danneggiati a seguito del sisma del 26 ottobre 2012.

DIPARTIMENTO PRESIDENZA UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C. n. 25 del 20.11.2012 e n. 98 del 25.06 2013 Determina dirigenziale n. 11AM.2014/D.00287 del 25 settembre 2014 - -
27/06/2016 11AM.2016/L.00153 O.C.D.P.C. n. 25 del 20.11.2012 e n. 98 del 25.06 2013 – Disposizione di pagamento: Comune di Castelluccio Superiore – “Primi interventi urgenti di Protezione Civile” – Art. 1, comma 2, lett. b): schede 1/1- 2/2 – 3/3 – 4/4 – 5/5 – 6/6 – 7/7- 8/8 – 9/9 – 10/10 – 11/11 - 12/12 – 13/13 e 14/14 - Saldo Lavori - Importo €. 50.925,63. Visualizza

Trasferimento fondi al Comune di Castelluccio Superiore ai sensi della D.D. n. 11AM.2014/D.00287/2014 relativi all'esecuzione di lavori urgenti per la messa in sicurezza di edifici pubblici e privati e dei beni culturali, danneggiati a seguito del sisma del 26 ottobre 2012.

DIPARTIMENTO PRESIDENZA UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C. n. 25 del 20.11.2012 e n. 98 del 25.06 2013 Determina dirigenziale n. 11AM.2014/D.00287 del 25 settembre 2014 - -
27/06/2016 11AM.2016/L.00154 O.C.D.P.C. n. 25 del 20.11.2012 e n. 98 del 25.06 2013 – Disposizione di pagamento: Comune di Castelluccio Superiore – “Primi interventi urgenti di Protezione Civile” – Art. 1, comma 2, lett. c): schede 2/2 3/3 – 4/4 – 5/5 - Saldo lavori - Importo €. 31.544,65. Visualizza

Trasferimento fondi al Comune di Castelluccio Superiore ai sensi della D.D. n. 11AM.2014/D.00287/2014 relativi all'esecuzione di interventi provvisionali a seguito del sisma del 26 ottobre 2012.

DIPARTIMENTO PRESIDENZA UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C. n. 25 del 20.11.2012 e n. 98 del 25.06 2013 Determina dirigenziale n. 11AM.2014/D.00287 del 25 settembre 2014 - -
27/06/2016 11AM.2016/D.00658 O.C.D.P.C. n. 25 del 20.11.2012 e n. 98 del 25.06 2013 – Evento sismico del 26 ottobre 2012: Riparto risorse in attuazione D.G.R. 1422 del 10 novembre 2015. Visualizza

Ripartizione di risorse tra i Comuni colpiti dal sisma del 26 ottobre 2012.

DIPARTIMENTO PRESIDENZA UFFICIO PROTEZIONE CIVILE Decreto Presidente Consiglio dei Ministri del 30 aprile 2015 D.G.R. n. 1422 del 10.11.2015. - -
17/06/2016 11AM.2016/L.00139 O.C.D.P.C.. n. 151 del 21.02.2014 e O.C. n. 2 del 27.06.2014 – Piano interventi: Comune di Avigliano –Intervento di ripristino sulla “Strada comunale Madonna delle Grazie – attigua alla fiumara” – Scheda 2C - Disposizione di pagamento saldo finale. Importo €. 14.994,28. Visualizza

Trasferimento fondi a favore del Comune di Avigliano quale corrispettivo dei lavori urgenti eseguiti a seguito degli eventi calamitosi verificatisi dal 1° al 3 dicembre 2013.

DIPARTIMENTO PRESIDENZA UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C.. n. 151 del 21.02.2014 e O.C. n. 2 del 27.06.2014 O.C. n. 2 del 27.06.2014 - -
17/06/2016 11AM.2016/L.00140 O.C.D.P.C.. n. 151 del 21.02.2014 e O.C. n. 2 del 27.06.2014 – Piano interventi: Comune di Avigliano –Intervento di ripristino sulla “Strada comunale Bruciate di Sopra – Carpinelli” – Scheda 3C - Disposizione di pagamento saldo finale. Importo €. 39.980,92. Visualizza

Trasferimento fondi a favore del Comune di Avigliano quale corrispettivo dei lavori urgenti eseguiti a seguito degli eventi calamitosi verificatisi dal 1° al 3 dicembre 2013.

DIPARTIMENTO PRESIDENZA UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C.. n. 151 del 21.02.2014 e O.C. n. 2 del 27.06.2014 O.C.D.P.C.. n. 151 del 21.02.2014 e O.C. n. 2 del 27.06.2014 - -
17/06/2016 11AM.2016/L.00141 O.C.D.P.C.. n. 145 del 08.02.2014 e O.C. n. 1 de 29 aprile 2014 – Piano interventi: Disposizione di pagamento per spese sostenute da Acquedotto Lucano per l’intervento urgente sull’“Impianto di depurazione di Marconia in località Quattro Caselli scheda ID5.1 - DEP.” a seguito degli eccezionali eventi meteorologici verificatisi nei giorni 7 e 8 ottobre 2013. Saldo finale. Importo €. 33.395,13 Visualizza

Trasferimento fondi a favore dell’acquedotto Lucano quale corrispettivo dei lavori urgenti eseguiti a seguito degli eventi calamitosi verificatisi il 7 e 8 ottobre 2013.

DIPARTIMENTO PRESIDENZA UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C.. n. 145 del 08.02.2014 e O.C. n. 1 de 29 aprile 2014 O.C. n. 1 de 29 aprile 2014 - -
17/06/2016 11AM.2016/L.00142 O.C.D.P.C.. n. 151 del 21.02.2014 e O.C. n. 2 del 27.06.2014 – Piano interventi: Comune di Avigliano –Intervento di ripristino sulla “Strada comunale Pisciobellico” – Scheda 1C - Disposizione di pagamento saldo finale. Importo €. 35.000,00. Visualizza

Trasferimento fondi a favore del Comune di Avigliano quale corrispettivo dei lavori urgenti eseguiti a seguito degli eventi calamitosi verificatisi dal 1° al 3 dicembre 2013.

DIPARTIMENTO PRESIDENZA UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C.. n. 151 del 21.02.2014 e O.C. n. 2 del 27.06.2014 O.C. n. 2 del 27.06.2014 - -
116 Elementi per l'anno 2016 | Pagina 1 di 3
Vai alla pagina  Prima Pagina- 23- Ultima Pagina