Interventi straordinari e di emergenza

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Dati presenti nel sistema per Interventi straordinari e di emergenza a partire dal 21/10/2013 al 26/06/2020

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Numero Atto
Oggetto
119 Elementi per l'anno 2019 | Pagina 1 di 3
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Data Atto Numero Atto Oggetto Sintesi Contenuto Atto Dipartimento Ufficio Proponente Norma/Atto Attribuzione Beneficiario Modalità individuazione Beneficiario Contratto Spese
06/12/2019 24AF.2019/L.00345 O.C.D.P.C. n. 145 del 08.02.2014 e n. 239 del 22.04.2015 – D.D. 24AF.2018/D.00160 - Completamento degli interventi relativi ai danni causati dall’evento alluvionale del 7 e 8 ottobre 2013 – Comune di MONTESCAGLIOSO –– Intervento scheda 1 -“Versante abitato quartiere Lucito a ridosso di Via XX Settembre, Via Firenze , via XXI Aprile” – Liquidazione 2° SAL – Importo € 26.934,57. Visualizza

Trasferimento fondi a favore del Comune di Montescaglioso quale corrispettivo dei lavori urgenti eseguiti a seguito degli eventi calamitosi verificatisi il 7 e 8 ottobre 2013.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C. n. 145 del 08.02.2014 e n. 239 del 22.04.2015 D.D. 24AF.2018/D.00160 - Visualizza
06/12/2019 24AF.2019/L.00347 O.C.D.P.C. n. 145 del 08.02.2014 e n. 239 del 22.04.2015 – D.D. 24AF.2018/D.00160 - Completamento degli interventi relativi ai danni causati dall’evento alluvionale del 7 e 8 ottobre 2013 – Comune di PISTICCI –– Intervento scheda 7 – Liquidazione anticipazione sullo Stato Finale – Importo € 17.127,82. Visualizza

Trasferimento fondi a favore del Comune di Pisticci quale corrispettivo dei lavori urgenti eseguiti a seguito degli eventi calamitosi verificatisi il 7 e 8 ottobre 2013.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C. n. 145 del 08.02.2014 e n. 239 del 22.04.2015 D.D. 24AF.2018/D.00160 - Visualizza
06/12/2019 24AF.2019/L.00348 O.C.D.P.C. n. 145 del 08.02.2014 e n. 239 del 22.04.2015 – D.D. 24AF.2018/D.00160 - Completamento degli interventi relativi ai danni causati dall’evento alluvionale del 7 e 8 ottobre 2013 – Comune di PISTICCI –– Intervento scheda 9 – Liquidazione anticipazione sullo Stato Finale – Importo € 10.286,23. Visualizza

Trasferimento fondi a favore del Comune di Pisticci quale corrispettivo dei lavori urgenti eseguiti a seguito degli eventi calamitosi verificatisi il 7 e 8 ottobre 2013.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C. n. 145 del 08.02.2014 e n. 239 del 22.04.2015 D.D. 24AF.2018/D.00160 - Visualizza
06/12/2019 24AF.2019/L.00349 O.C.D.P.C. n. 145 del 08.02.2014 e n. 239 del 22.04.2015 – D.D. 24AF.2018/D.00160 - Completamento degli interventi relativi ai danni causati dall’evento alluvionale del 7 e 8 ottobre 2013 – Comune di PISTICCI –– Intervento scheda 20 – Liquidazione anticipazione sullo Stato Finale – Importo € 33.763,16. Visualizza

Trasferimento fondi a favore del Comune di Pisticci quale corrispettivo dei lavori urgenti eseguiti a seguito degli eventi calamitosi verificatisi il 7 e 8 ottobre 2013.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C. n. 145 del 08.02.2014 e n. 239 del 22.04.2015 D.D. 24AF.2018/D.00160 - Visualizza
06/12/2019 24AF.2019/L.00351 O.C.D.P.C. n. 145 del 08.02.2014 e n. 239 del 22.04.2015 – D.D. 24AF.2018/D.00160 - Completamento degli interventi relativi ai danni causati dall’evento alluvionale del 7 e 8 ottobre 2013 – Comune di PISTICCI –– Intervento scheda 23 – Liquidazione anticipazione sullo Stato Finale – Importo € 10.204,43. Visualizza

Trasferimento fondi a favore del Comune di Pisticci quale corrispettivo dei lavori urgenti eseguiti a seguito degli eventi calamitosi verificatisi il 7 e 8 ottobre 2013.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C. n. 145 del 08.02.2014 e n. 239 del 22.04.2015 D.D. 24AF.2018/D.00160 - Visualizza
06/12/2019 24AF.2019/L.00354 O.C.D.P.C. n. 25 del 20.11.2012 e n. 98 del 25.06 2013 – D.G.R. n. 1422/2015 - DD n. 11AM.2016/D.00658: Comune di SAN SEVERINO LUCANO: “Interventi di ripristino delle abitazioni principali, abituali e continuative, e delle attivita economiche danneggiate dall’evento sismico del 26 ottobre 2012” – FABBRICATO B– Liquidazione Saldo Finale- Importo € 9.302,84. Visualizza

Trasferimento fondi al Comune di San Severino Lucano in attuazione della D.D. n. 11AM.2016/D.00658 relativi all'esecuzione di lavori di ripristino delle abitazioni principali, abituali e continuative, e delle attività economiche danneggiate dall’evento sismico del 26 ottobre 2012.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C. n. 25 del 20.11.2012 e n. 98 del 25.06 2013 D.G.R. n° 1422/2015 - DD n° 11AM.2016/D.00658 - Visualizza
06/12/2019 24AF.2019/L.00355 O.C.D.P.C. n. 25 del 20.11.2012 e n. 98 del 25.06 2013 – D.G.R. n. 1422/2015 - DD n. 11AM.2016/D.00658: Comune di VIGGIANELLO: “Interventi di ripristino delle abitazioni principali, abituali e continuative, e delle attivita economiche danneggiate dall’evento sismico del 26 ottobre 2012” – Intervento n. 1 – Liquidazione 1° SAL - Importo € 18.652,01. Visualizza

Trasferimento fondi al Comune di Viggianello a in attuazione della D.D. n. 11AM.2016/D.00658 relativi all'esecuzione di lavori di ripristino delle abitazioni principali, abituali e continuative, e delle attività economiche danneggiate dall’evento sismico del 26 ottobre 2012.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C. n. 25 del 20.11.2012 e n. 98 del 25.06 2013 D.G.R. n° 1422/2015 - DD n° 11AM.2016/D.00658 - Visualizza
06/12/2019 24AF.2019/L.00356 O.C.D.P.C. n. 25 del 20.11.2012 e n. 98 del 25.06 2013 – D.G.R. n. 1422/2015 - DD n. 11AM.2016/D.00658: Comune di ROTONDA: “Interventi di ripristino delle abitazioni principali, abituali e continuative, e delle attivita economiche danneggiate dall’evento sismico del 26 ottobre 2012” – Intervento n. 32 – Liquidazione 1° SAL e anticipazione spese tecniche - Importo € 46.452,19. Visualizza

Trasferimento fondi al Comune di Rotonda in attuazione della D.D. n. 11AM.2016/D.00658 relativi all'esecuzione di lavori di ripristino delle abitazioni principali, abituali e continuative, e delle attività economiche danneggiate dall’evento sismico del 26 ottobre 2012.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C. n. 25 del 20.11.2012 e n. 98 del 25.06 2013 D.G.R. n° 1422/2015 - DD n° 11AM.2016/D.00658 - Visualizza
06/12/2019 24AF.2019/L.00357 O.C.D.P.C. n. 25 del 20.11.2012 e n. 98 del 25.06 2013 – D.G.R. n. 1422/2015 - DD n. 11AM.2016/D.00658: Comune di ROTONDA: “Interventi di ripristino delle abitazioni principali, abituali e continuative, e delle attivita economiche danneggiate dall’evento sismico del 26 ottobre 2012” – Intervento n. 13 – Liquidazione saldo- Importo € 13.195,69. Visualizza

Trasferimento fondi al Comune di Rotonda in attuazione della D.D. n. 11AM.2016/D.00658 relativi all'esecuzione di lavori di ripristino delle abitazioni principali, abituali e continuative, e delle attività economiche danneggiate dall’evento sismico del 26 ottobre 2012.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C. n. 25 del 20.11.2012 e n. 98 del 25.06 2013 D.G.R. n° 1422/2015 - DD n° 11AM.2016/D.00658 - Visualizza
06/12/2019 24AF.2019/L.00358 O.C.D.P.C. n. 25 del 20.11.2012 e n. 98 del 25.06 2013 – D.G.R. n. 1422/2015 - DD n. 11AM.2016/D.00658: Comune di ROTONDA: “Interventi di ripristino delle abitazioni principali, abituali e continuative, e delle attivita economiche danneggiate dall’evento sismico del 26 ottobre 2012” – Intervento n. 11 – Liquidazione saldo - Importo € 7.942,16. Visualizza

Trasferimento fondi al Comune di Rotonda in attuazione della D.D. n. 11AM.2016/D.00658 relativi all'esecuzione di lavori di ripristino delle abitazioni principali, abituali e continuative, e delle attività economiche danneggiate dall’evento sismico del 26 ottobre 2012.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C. n. 25 del 20.11.2012 e n. 98 del 25.06 2013 D.G.R. n° 1422/2015 - DD n° 11AM.2016/D.00658 - Visualizza
06/12/2019 24AF.2019/D.00948 O.C.D.P.C. n. 151 del 21.02.2014 e n.242 del 23 aprile 2015, O.C. n. 3 del 27.06.2014 e O.C. 9 del 16 marzo 2015 – Piano interventi: Comune di Montescaglioso – Sistema di monitoraggio dell’area interessata dall’evento franoso verificatosi il 3 dicembre 2013– scheda -18C -Liquidazione acconto per lavori complementari ed aggiuntivi – Importo € 17.587,07. Visualizza

Trasferimento fondi a favore del Comune di Montescaglioso quale corrispettivo dei lavori urgenti eseguiti a seguito degli eventi calamitosi verificatisi dal 1° al 3 dicembre 2013.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C. n. 151 del 21 febbraio 2014 e n. 242 del 23 aprile 2015 O.C. n. 9 del 16 marzo 2015 - -
06/12/2019 24AF.2019/D.00953 D.P.C.M. 27 febbraio 2019 - Assegnazione risorse finanziarie di cui all'art.1, comma 1028 della Legge 30 dicembre 2018 n.145"- Art.2 comma 1 - Piano degli investimenti annualità 2019 - Comune di VALSINNI - Lavori urgenti di manutenzione straordinaria della Sede Municipale -Liquidazione di spese tecniche. Visualizza

Liquidazione di spese tecniche

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE D.P.C.M. 27 febbraio 2019 Atti contabili - -
06/12/2019 24AF.2019/D.00954 D.P.C.M. 27 febbraio 2019 - Assegnazione risorse finanziarie di cui all'art.1, comma 1028 della Legge 30 dicembre 2018 n.145"- Art.2 comma 1 - Piano degli investimenti annualità 2019 - Comune di ROTONDELLA -Lavori di ripristino impermeabilizzazione terrazzo ex carcere e ripristino intonaci uffici ex Giudice di Pace -Liquidazione STATO FINALE e ALTRE SPESE. Visualizza

Liquidazione stato finale ed altre spese

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE D.P.C.M. 27 febbraio 2019 Atti contabili - -
06/12/2019 24AF.2019/D.00955 D.P.C.M. 27 febbraio 2019 - Assegnazione risorse finanziarie di cui all'art.1, comma 1028 della Legge 30 dicembre 2018 n.145"- Art.2 comma 1 - Piano degli investimenti annualità 2019 - Comune di IRSINA - Lavori di Messa in sicurezza e ripristino della funzionalità di alcuni tratti della rete viaria urbana - Liquidazione 1° SAL. Visualizza

Liquidazione 1° SAL

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE D.P.C.M. 27 febbraio 2019 Atti contabili - -
03/12/2019 24AF.2019/L.00329 O.C.D.P.C. n. 25 del 20.11.2012 e n. 98 del 25.06 2013 – D.G.R. n. 1422/2015 - DD n. 11AM.2016/D.00658: Comune di ROTONDA: “Interventi di ripristino delle abitazioni principali, abituali e continuative, e delle attivita economiche danneggiate dall’evento sismico del 26 ottobre 2012” – Intervento n. 14 – Liquidazione 1° SAL - Importo € 40.910,98. Visualizza

Trasferimento fondi al Comune di Rotonda in attuazione della D.D. n. 11AM.2016/D.00658 relativi all'esecuzione di lavori di ripristino delle abitazioni principali, abituali e continuative, e delle attività economiche danneggiate dall’evento sismico del 26 ottobre 2012.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C. n. 25 del 20.11.2012 e n. 98 del 25.06 2013 D.G.R. n° 1422/2015 - DD n° 11AM.2016/D.00658 - Visualizza
03/12/2019 24AF.2019/L.00330 O.C.D.P.C. n. 25 del 20.11.2012 e n. 98 del 25.06 2013 – D.G.R. n. 1422/2015 - DD n. 11AM.2016/D.00658: Comune di ROTONDA: “Interventi di ripristino delle abitazioni principali, abituali e continuative, e delle attivita economiche danneggiate dall’evento sismico del 26 ottobre 2012” – Intervento n. 13 – Liquidazione anticipazione sul 3° SAL - Importo € 11.880,00. Visualizza

Trasferimento fondi al Comune di Rotonda in attuazione della D.D. n. 11AM.2016/D.00658 relativi all'esecuzione di lavori di ripristino delle abitazioni principali, abituali e continuative, e delle attività economiche danneggiate dall’evento sismico del 26 ottobre 2012.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C. n. 25 del 20.11.2012 e n. 98 del 25.06 2013 D.G.R. n° 1422/2015 - DD n° 11AM.2016/D.00658 - Visualizza
03/12/2019 24AF.2019/L.00331 O.C.D.P.C. n. 25 del 20.11.2012 e n. 98 del 25.06 2013 – D.G.R. n. 1422/2015 - DD n. 11AM.2016/D.00658: Comune di ROTONDA: “Interventi di ripristino delle abitazioni principali, abituali e continuative, e delle attivita economiche danneggiate dall’evento sismico del 26 ottobre 2012” – Intervento n. 11 – Liquidazione anticipazione sul 3° SAL - Importo € 830,50. Visualizza

Trasferimento fondi al Comune di Rotonda in attuazione della D.D. n. 11AM.2016/D.00658 relativi all'esecuzione di lavori di ripristino delle abitazioni principali, abituali e continuative, e delle attività economiche danneggiate dall’evento sismico del 26 ottobre 2012.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C. n. 25 del 20.11.2012 e n. 98 del 25.06 2013 D.G.R. n° 1422/2015 - DD n° 11AM.2016/D.00658 - Visualizza
29/11/2019 24AF.2019/D.00913 O.C.D.P.C. n. 151 del 21.02.2014 e n. 242 del 23.04.2015 – Completamento degli interventi relativi ai danni causati dall’evento alluvionale dal 1° al 3 dicembre 2013 - Impegno di spesa - Importo € 3.439.876,88. Visualizza

Impegno di spesa relativo alle risorse residue per il completamento degli interventi relativi ai danni causati dall’evento alluvionale dal 1° al 3 dicembre 2013.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C. n. 151 del 21.02.2014 e n. 242 del 23.04.2015 O.C.D.P.C. n. 151 del 21.02.2014 e n. 242 del 23.04.2015 - -
29/11/2019 24AF.2019/D.00914 O.C.D.P.C.. n. 151 del 21.02.2014 e n.242 del 23 aprile 2015, O.C. n. 3 del 27.06.2014 e O.C. 9 del 16 marzo 2015 – Comune di MONTESCAGLIOSO – Interventi sul sistema idrografico dell’area interessata dall’evento franoso verificatosi il 3 dicembre 2013– Intervento scheda 20C -“Zona E – Fossato LIDL” – Liquidazione 1° S.A.L. e 1^ anticipazione oneri di CSE – Importo € 200.978,58. Visualizza

Trasferimento fondi a favore del Comune di Montescaglioso quale corrispettivo dei lavori urgenti eseguiti a seguito degli eventi calamitosi verificatisi dal 1° al 3 dicembre 2013.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C. n. 151 del 21 febbraio 2014 e n. 242 del 23 aprile 2015 O.C. n. 9 del 16 marzo 2015 - -
29/11/2019 24AF.2019/D.00916 O.C.D.P.C. n. 467 del 14.07.2017 e n. 572 del 30 gennaio 2019, OO.C. n.ri 1/2018, 2/2018 e 3/2018 - Determinazione dirigenziale n. 24AF.2019/D.00105 dell’ 11.03.2019 - Comune di LAGONEGRO - Interventi realizzati in conseguenza delle eccezionali avversita atmosferiche verificatesi nei giorni dal 5 al 18 gennaio 2017 nel territorio della Regione Basilicata – Scheda 13C – liquidazione 1° SAL e anticipazione Spese tecniche. Importo € 39.396,84. Visualizza

Trasferimento fondi a favore del Comune di Lagonegro quale corrispettivo degli interventi realizzati in conseguenza delle eccezionali avversità atmosferiche verificatesi nei giorni dal 5 al 18 gennaio 2017.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C. n. 467 del 14.07.2017 e n. 572 del 30 gennaio 2019 OO.C. n.ri 1/2018, 2/2018 e 3/2018 - Determinazione dirigenziale n. 24AF.2019/D.00105 dell’ 11.03.2019 - -
20/11/2019 24AF.2019/D.00878 D.P.C.M. 27 febbraio 2019 - Assegnazione risorse finanziarie di cui all'art.1, comma 1028 della Legge 30 dicembre 2018 n.145"- Art.2 comma 1 - Piano degli investimenti annualità 2019 - Comune di ROTONDELLA -Lavori di gabbionatura strada comunale in frana Acquafredda -Liquidazione STATO FINALE e spese tecniche. Visualizza

Liquidazione finale

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE D.P.C.M. 27 febbraio 2019 Atti contabili - -
20/11/2019 24AF.2019/D.00879 D.P.C.M. 27 febbraio 2019 - Assegnazione risorse finanziarie di cui all'art.1, comma 1028 della Legge 30 dicembre 2018 n.145"- Art.2 comma 1 - Piano degli investimenti annualità 2019 - Comune di ROTONDELLA -Lavori di ripavimentazione stradale Via Galilei -Liquidazione STATO FINALE e spese tecniche. Visualizza

Liquidazione stato finale

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE D.P.C.M. 27 febbraio 2019 Atti contabili - -
19/11/2019 24AF.2019/D.00851 D.P.C.M. 27 febbraio 2019 - Assegnazione risorse finanziarie di cui all'art.1, comma 1028 della Legge 30 dicembre 2018 n.145"- Art.2 comma 1 - Piano degli investimenti annualità 2019 - Comune di NOEPOLI - Messa in sicurezza strada comunale Scalcarella - Liquidazione finale. Visualizza

Liquidazione finale

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE D.P.C.M. 27 febbraio 2019 Atti contabili - -
19/11/2019 24AF.2019/D.00852 D.P.C.M. 27 febbraio 2019 - Assegnazione risorse finanziarie di cui all'art.1, comma 1028 della Legge 30 dicembre 2018 n.145"- Art.2 comma 1 - Piano degli investimenti annualità 2019 - Comune di NOEPOLI - Rifacimento del manto bituminoso, scarnificatura e rifacimento delle stilature tra i conci di pietra nell'abitato (ripristino pavimentazione nell'abitato di Noepoli) -Liquidazione 1° SAL e spese tecniche. Visualizza

Liquidazione 1 SAL e spese tecniche

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE D.P.C.M. 27 febbraio 2019 Atti contabili - -
19/11/2019 24AF.2019/D.00853 D.P.C.M. 27 febbraio 2019 - Assegnazione risorse finanziarie di cui all'art.1, comma 1028 della Legge 30 dicembre 2018 n.145"- Art.2 comma 1 - Piano degli investimenti annualità 2019 - Comune di NOEPOLI - Lavori di messa in sicurezza strada comunale Calorio -Liquidazione 1° SAL e spese tecniche. Visualizza

Liquidazione 1° SAL e spese tecniche

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE D.P.C.M. 27 febbraio 2019 Atti contabili - -
19/11/2019 24AF.2019/D.00864 D.P.C.M. 27 febbraio 2019 - Assegnazione risorse finanziarie di cui all'art.1, comma 1028 della Legge 30 dicembre 2018 n.145"- Art.2 comma 1 - Piano degli investimenti annualità 2019 - Comune di NOEPOLI - Lavori di messa in sicurezza strada comunale Noepoli - Farneta -Liquidazione 1° SAL e spese tecniche. Visualizza

Liquidazione 1° SAL e spese tecniche

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE D.P.C.M. 27 febbraio 2019 Atti contabili - -
13/11/2019 24AF.2019/D.00808 O.C.D.P.C. n. 151 del 21.02.2014 e n.242 del 23 aprile 2015, O.C. n. 3 del 27.06.2014 e O.C. 9 del 16 marzo 2015 – Piano interventi: Comune di Montescaglioso – Sistema di monitoraggio dell’area interessata dall’evento franoso verificatosi il 3 dicembre 2013– schede 17C-18C-19C-20C-21C – Liquidazione oneri per commissione di gara aggiudicazione lavori – Importo € 12.930,00. Visualizza

Trasferimento fondi a favore del Comune di Montescaglioso quale corrispettivo dei lavori urgenti eseguiti a seguito degli eventi calamitosi verificatisi dal 1° al 3 dicembre 2013.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C. n. 151 del 21 febbraio 2014 e n. 242 del 23 aprile 2015 O.C. n. 9 del 16 marzo 2015 - -
13/11/2019 24AF.2019/D.00809 O.C.D.P.C. n. 151 del 21.02.2014 e n.242 del 23 aprile 2015, O.C. n. 3 del 27.06.2014 e O.C. 9 del 16 marzo 2015 – Piano interventi: Comune di Montescaglioso – Sistema di monitoraggio dell’area interessata dall’evento franoso verificatosi il 3 dicembre 2013– schede 17C-18C -Liquidazione acconto per Coordinamento Sicurezza in fase di Esecuzione – Importo € 11.060,05. Visualizza

Trasferimento fondi a favore del Comune di Montescaglioso quale corrispettivo dei lavori urgenti eseguiti a seguito degli eventi calamitosi verificatisi dal 1° al 3 dicembre 2013.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C. n. 151 del 21 febbraio 2014 e n. 242 del 23 aprile 2015 O.C. n. 9 del 16 marzo 2015 - -
13/11/2019 24AF.2019/D.00810 O.C.D.P.C. n. 151 del 21.02.2014 e n.242 del 23 aprile 2015, O.C. n. 3 del 27.06.2014 e O.C. 9 del 16 marzo 2015 – Piano interventi: Comune di Montescaglioso – Sistema di monitoraggio dell’area interessata dall’evento franoso verificatosi il 3 dicembre 2013– schede 19C-21C -Liquidazione acconto per Coordinamento Sicurezza in fase di Esecuzione – Importo € 9.996,00. Visualizza

Trasferimento fondi a favore del Comune di Montescaglioso quale corrispettivo dei lavori urgenti eseguiti a seguito degli eventi calamitosi verificatisi dal 1° al 3 dicembre 2013.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C. n. 151 del 21 febbraio 2014 e n. 242 del 23 aprile 2015 O.C. n. 9 del 16 marzo 2015 - -
12/11/2019 24AF.2019/L.00309 O.C.D.P.C. n. 25 del 20.11.2012 e n. 98 del 25.06 2013 – D.G.R. n. 1422/2015 - DD n. 11AM.2016/D.00658: Comune di SAN SEVERINO LUCANO: “Interventi di ripristino delle abitazioni principali, abituali e continuative, e delle attivita economiche danneggiate dall’evento sismico del 26 ottobre 2012” – FABBRICATO F – Liquidazione 2° SAL - Importo € 22.548,28. Visualizza

Trasferimento fondi al Comune di San Severino Lucano in attuazione della D.D. n. 11AM.2016/D.00658 relativi all'esecuzione di lavori di ripristino delle abitazioni principali, abituali e continuative, e delle attività economiche danneggiate dall’evento sismico del 26 ottobre 2012.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C. n. 25 del 20.11.2012 e n. 98 del 25.06 2013 D.G.R. n° 1422/2015 - DD n° 11AM.2016/D.00658 - Visualizza
12/11/2019 24AF.2019/L.00310 O.C.D.P.C. n. 25 del 20.11.2012 e n. 98 del 25.06 2013 – D.G.R. n. 1422/2015 - DD n. 11AM.2016/D.00658: Comune di ROTONDA: “Interventi di ripristino delle abitazioni principali, abituali e continuative, e delle attivita economiche danneggiate dall’evento sismico del 26 ottobre 2012” – Intervento n. 10 – Liquidazione saldo- Importo € 39.910,48. Visualizza

Trasferimento fondi al Comune di Rotonda in attuazione della D.D. n. 11AM.2016/D.00658 relativi all'esecuzione di lavori di ripristino delle abitazioni principali, abituali e continuative, e delle attività economiche danneggiate dall’evento sismico del 26 ottobre 2012.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C. n. 25 del 20.11.2012 e n. 98 del 25.06 2013 D.G.R. n° 1422/2015 - DD n° 11AM.2016/D.00658 - Visualizza
12/11/2019 24AF.2019/L.00311 O.C.D.P.C. n. 25 del 20.11.2012 e n. 98 del 25.06 2013 – D.G.R. n. 1422/2015 - DD n. 11AM.2016/D.00658: Comune di ROTONDA: “Interventi di ripristino delle abitazioni principali, abituali e continuative, e delle attivita economiche danneggiate dall’evento sismico del 26 ottobre 2012” – Intervento n. 21 – Liquidazione saldo- Importo € 45.536,53. Visualizza

Trasferimento fondi al Comune di Rotonda in attuazione della D.D. n. 11AM.2016/D.00658 relativi all'esecuzione di lavori di ripristino delle abitazioni principali, abituali e continuative, e delle attività economiche danneggiate dall’evento sismico del 26 ottobre 2012.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C. n. 25 del 20.11.2012 e n. 98 del 25.06 2013 D.G.R. n° 1422/2015 - DD n° 11AM.2016/D.00658 - Visualizza
12/11/2019 24AF.2019/L.00312 O.C.D.P.C. n. 25 del 20.11.2012 e n. 98 del 25.06 2013 – D.G.R. n. 1422/2015 - DD n. 11AM.2016/D.00658: Comune di ROTONDA: “Interventi di ripristino delle abitazioni principali, abituali e continuative, e delle attivita economiche danneggiate dall’evento sismico del 26 ottobre 2012” – Intervento n. 8 – Liquidazione 1° SAL - Importo € 34.099,55. Visualizza

Trasferimento fondi al Comune di Rotonda in attuazione della D.D. n. 11AM.2016/D.00658 relativi all'esecuzione di lavori di ripristino delle abitazioni principali, abituali e continuative, e delle attività economiche danneggiate dall’evento sismico del 26 ottobre 2012.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C. n. 25 del 20.11.2012 e n. 98 del 25.06 2013 D.G.R. n° 1422/2015 - DD n° 11AM.2016/D.00658 - Visualizza
12/11/2019 24AF.2019/L.00314 O.C.D.P.C. n. 25 del 20.11.2012 e n. 98 del 25.06 2013 – D.G.R. n. 1422/2015 - DD n. 11AM.2016/D.00658: Comune di ROTONDA: “Interventi di ripristino delle abitazioni principali, abituali e continuative, e delle attivita economiche danneggiate dall’evento sismico del 26 ottobre 2012” – Intervento n. 25 – Liquidazione saldo- Importo € 26.199,32. Visualizza

Trasferimento fondi al Comune di Rotonda in attuazione della D.D. n. 11AM.2016/D.00658 relativi all'esecuzione di lavori di ripristino delle abitazioni principali, abituali e continuative, e delle attività economiche danneggiate dall’evento sismico del 26 ottobre 2012.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C. n. 25 del 20.11.2012 e n. 98 del 25.06 2013 D.G.R. n° 1422/2015 - DD n° 11AM.2016/D.00658 - Visualizza
12/11/2019 24AF.2019/D.00792 O.C.D.P.C.. n. 151 del 21.02.2014 e n.242 del 23 aprile 2015, O.C. n. 2 del 16.06.2014– O.C. n. 8 del 10 febbraio 2015 - Piano interventi: PROVINCIA DI POTENZA– Intervento di ““Disgaggio e consolidamento parete rocciosa sulla S.P., ex S.S. n. 103, al Km. 78+500 - scheda 9B – Liquidazione saldo finale. Importo € 36.553,21. Visualizza

Trasferimento fondi a favore della Provincia di Potenza quale corrispettivo dei lavori urgenti eseguiti a seguito degli eventi calamitosi verificatisi dal 1° al 3 dicembre 2013.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C. n. 151 del 21 febbraio 2014 e n. 242 del 23 aprile 2015 O.C. n. 2 del 16 giugno 2014 - O.C. n. 8 del 10 febbraio 2015 - -
05/11/2019 24AF.2019/D.00782 O.C.D.P.C. n. 151 del 21.02.2014 e n.242 del 23 aprile 2015, O.C. n. 3 del 27.06.2014 e O.C. 9 del 16 marzo 2015 – Piano interventi: Comune di Montescaglioso – Sistema di monitoraggio dell’area interessata dall’evento franoso verificatosi il 3 dicembre 2013– scheda 22C – Liquidazione saldo attività tecnico - scientifica svolta dall'Unibas. – Importo € 68.625,00. Visualizza

Trasferimento fondi a favore del Comune di Montescaglioso quale corrispettivo dei lavori urgenti eseguiti a seguito degli eventi calamitosi verificatisi dal 1° al 3 dicembre 2013.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C. n. 151 del 21 febbraio 2014 e n. 242 del 23 aprile 2015 O.C. n. 3 del 27 giugno 2014 e O.C. n. 9 del 16 marzo 2015 - -
29/10/2019 24AF.2019/D.00767 O.C.D.P.C.. n. 151 del 21.02.2014 e n.242 del 23 aprile 2015, O.C. n. 3 del 27.06.2014 e O.C. 9 del 16 marzo 2015 – Comune di MONTESCAGLIOSO – Interventi sul sistema idrografico dell’area interessata dall’evento franoso verificatosi il 3 dicembre 2013– Intervento scheda 17C -“Zona A - C – Fossi Capoiazzo - Cinque Bocche” – Liquidazione 1° S.A.L. – Importo € 223.449,73. Visualizza

Trasferimento fondi a favore del Comune di Montescaglioso quale corrispettivo dei lavori urgenti eseguiti a seguito degli eventi calamitosi verificatisi dal 1° al 3 dicembre 2013.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C. n. 151 del 21 febbraio 2014 e n. 242 del 23 aprile 2015 O.C. n. 9 del 16 marzo 2015 - -
29/10/2019 24AF.2019/D.00768 O.C.D.P.C.. n. 151 del 21.02.2014 e n.242 del 23 aprile 2015, O.C. n. 3 del 27.06.2014 e O.C. 9 del 16 marzo 2015 – Comune di MONTESCAGLIOSO – Interventi sul sistema idrografico dell’area interessata dall’evento franoso verificatosi il 3 dicembre 2013– Intervento scheda 18C -“Zona A – Fossato Capoiazzo” – Liquidazione 2° S.A.L. – Importo € 65.481,43. Visualizza

Trasferimento fondi a favore del Comune di Montescaglioso quale corrispettivo dei lavori urgenti eseguiti a seguito degli eventi calamitosi verificatisi dal 1° al 3 dicembre 2013.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C. n. 151 del 21 febbraio 2014 e n. 242 del 23 aprile 2015 O.C. n. 9 del 16 marzo 2015 - -
28/10/2019 24AF.2019/D.00760 O.C.D.P.C. n. 25 del 20.11.2012 e n. 98 del 25.06 2013 – Trasferimento alla Presidenza del Consiglio dei Ministri delle somme residue presenti sulla Contabilità Speciale n. 5741. Visualizza

Trasferimento alla Presidenza del Consiglio dei Ministri delle somme residue presenti sulla Contabilità Speciale n. 5741.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C. n. 25 del 20.11.2012 e n. 98 del 25.06 2013 O.C.D.P.C. n. 98 del 25.06 2013 - -
23/10/2019 24AF.2019/L.00305 O.C.D.P.C. n. 25 del 20.11.2012 e n. 98 del 25.06 2013 – D.G.R. n. 1422/2015 - DD n. 11AM.2016/D.00658: Comune di SAN SEVERINO LUCANO: “Interventi di ripristino delle abitazioni principali, abituali e continuative, e delle attivita economiche danneggiate dall’evento sismico del 26 ottobre 2012” – FABBRICATO C – Liquidazione 3° SAL- Importo € 21.467,11. Visualizza

Trasferimento fondi al Comune di San Severino Lucano in attuazione della D.D. n. 11AM.2016/D.00658 relativi all'esecuzione di lavori di ripristino delle abitazioni principali, abituali e continuative, e delle attività economiche danneggiate dall’evento sismico del 26 ottobre 2012.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C. n. 25 del 20.11.2012 e n. 98 del 25.06 2013 D.G.R. n° 1422/2015 - DD n° 11AM.2016/D.00658 - Visualizza
22/10/2019 24AF.2019/D.00736 O.C.D.P.C. n. 467 del 14.07.2017 e n. 572 del 30 gennaio 2019, OO.C. n.ri 1/2018, 2/2018 e 3/2018 - Determinazione dirigenziale n. 24AF.2019/D.00105 dell’ 11.03.2019 - Comune di CHIAROMONTE - Interventi realizzati in conseguenza delle eccezionali avversita atmosferiche verificatesi nei giorni dal 5 al 18 gennaio 2017 nel territorio della Regione Basilicata – Scheda 1B – Prima erogazione. Importo € 3.494,12. Visualizza

Trasferimento fondi a favore del Comune di Chiaromonte quale corrispettivo degli interventi realizzati in conseguenza delle eccezionali avversità atmosferiche verificatesi nei giorni dal 5 al 18 gennaio 2017.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C. n. 467 del 14.07.2017 e n. 572 del 30 gennaio 2019 OO.C. n.ri 1/2018, 2/2018 e 3/2018 - Determinazione dirigenziale n. 24AF.2019/D.00105 dell’ 11.03.2019 - -
21/10/2019 24AF.2019/D.00733 O.C.D.P.C. n. 467 del 14.07.2017 e n. 572 del 30 gennaio 2019, OO.C. n.ri 1/2018, 2/2018 e 3/2018 - Determinazione dirigenziale n. 24AF.2019/D.00105 dell’ 11.03.2019 - Comune di MATERA - Interventi realizzati in conseguenza delle eccezionali avversita atmosferiche verificatesi nei giorni dal 5 al 18 gennaio 2017 nel territorio della Regione Basilicata – Scheda 1C – Liquidazione 2^ anticipazione sul 1° e 2° SAL - Importo € 137.959,18. Visualizza

Trasferimento fondi a favore del Comune di Matera quale corrispettivo degli interventi realizzati in conseguenza delle eccezionali avversità atmosferiche verificatesi nei giorni dal 5 al 18 gennaio 2017.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C. n. 467 del 14.07.2017 e n. 572 del 30 gennaio 2019 OO.C. n.ri 1/2018, 2/2018 e 3/2018 - Determinazione dirigenziale n. 24AF.2019/D.00105 dell’ 11.03.2019 - -
02/10/2019 24AF.2019/D.00695 O.C.D.P.C.. n. 151 del 21.02.2014 e n.242 del 23 aprile 2015, O.C. n. 3 del 27.06.2014 e O.C. 9 del 16 marzo 2015 – Comune di MONTESCAGLIOSO – Interventi sul sistema idrografico dell’area interessata dall’evento franoso verificatosi il 3 dicembre 2013– Intervento scheda 19C -“Zona C-D – Fossato Cinque Bocche” – Liquidazione 2° S.A.L. – Importo € 113.604,96. Visualizza

Trasferimento fondi a favore del Comune di Montescaglioso quale corrispettivo dei lavori urgenti eseguiti a seguito degli eventi calamitosi verificatisi dal 1° al 3 dicembre 2013.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C. n. 151 del 21 febbraio 2014 e n. 242 del 23 aprile 2015 O.C. n. 9 del 16 marzo 2015 - -
23/09/2019 24AF.2019/L.00281 O.C.D.P.C. n. 25 del 20.11.2012 e n. 98 del 25.06 2013 – D.G.R. n. 1422/2015 - DD n. 11AM.2016/D.00658: Comune di VIGGIANELLO: “Interventi di ripristino delle abitazioni principali, abituali e continuative, e delle attivita economiche danneggiate dall’evento sismico del 26 ottobre 2012” – Intervento n. 7 – Liquidazione 1° SAL - Importo € 29.936,81. Visualizza

Trasferimento fondi al Comune di Viggianello a in attuazione della D.D. n. 11AM.2016/D.00658 relativi all'esecuzione di lavori di ripristino delle abitazioni principali, abituali e continuative, e delle attività economiche danneggiate dall’evento sismico del 26 ottobre 2012.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C. n. 25 del 20.11.2012 e n. 98 del 25.06 2013 D.G.R. n° 1422/2015 - DD n° 11AM.2016/D.00658 - Visualizza
16/09/2019 24AF.2019/D.00664 O.C.D.P.C. n. 467 del 14.07.2017 e n. 572 del 30 gennaio 2019, OO.C. n.ri 1/2018, 2/2018 e 3/2018 - Determinazione dirigenziale n. 24AF.2019/D.00105 dell’ 11.03.2019 - Comune di MONTESCAGLIOSO - Interventi realizzati in conseguenza delle eccezionali avversita atmosferiche verificatesi nei giorni dal 5 al 18 gennaio 2017 nel territorio della Regione Basilicata – Scheda 3B – Liquidazione saldo. Importo € 30.000,00. Visualizza

Trasferimento fondi a favore del Comune di Montescaglioso quale corrispettivo degli interventi realizzati in conseguenza delle eccezionali avversità atmosferiche verificatesi nei giorni dal 5 al 18 gennaio 2017.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C. n. 467 del 14.07.2017 e n. 572 del 30 gennaio 2019 OO.C. n.ri 1/2018, 2/2018 e 3/2018 - Determinazione dirigenziale n. 24AF.2019/D.00105 dell’ 11.03.2019 - -
16/09/2019 24AF.2019/D.00665 O.C.D.P.C. n. 467 del 14.07.2017 e n. 572 del 30 gennaio 2019, OO.C. n.ri 1/2018, 2/2018 e 3/2018 - Determinazione dirigenziale n. 24AF.2019/D.00105 dell’ 11.03.2019 - Comune di MONTESCAGLIOSO - Interventi realizzati in conseguenza delle eccezionali avversita atmosferiche verificatesi nei giorni dal 5 al 18 gennaio 2017 nel territorio della Regione Basilicata – Scheda 1B – Prima erogazione. Importo € 31.603,36. Visualizza

Trasferimento fondi a favore del Comune di Montescaglioso quale corrispettivo degli interventi realizzati in conseguenza delle eccezionali avversità atmosferiche verificatesi nei giorni dal 5 al 18 gennaio 2017.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C. n. 467 del 14.07.2017 e n. 572 del 30 gennaio 2019 OO.C. n.ri 1/2018, 2/2018 e 3/2018 - Determinazione dirigenziale n. 24AF.2019/D.00105 dell’ 11.03.2019 - -
13/09/2019 24AF.2019/L.00278 ART. 39 e 40 D.Lgs n. 1/2018 - RIMBORSI PER ATTIVITA' DI VOLONTARIATO DI PROTEZIONE CIVILE - 1^ LIQUIDAZIONE 2019 - IMPORTO € 478,22. Visualizza

Rimborsi ai datori di lavoro dei volontari di Protezione Civile impegnati in attività emergenziali

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE ART. 39 e 40 D.Lgs n. 1/2018 Albo del volontariato di protezione civile - Visualizza
03/09/2019 24AF.2019/L.00265 O.C.D.P.C. n. 25 del 20.11.2012 e n. 98 del 25.06 2013 – D.G.R. n. 1422/2015 - DD n. 11AM.2016/D.00658: Comune di VIGGIANELLO: “Interventi di ripristino delle abitazioni principali, abituali e continuative, e delle attivita economiche danneggiate dall’evento sismico del 26 ottobre 2012” – Intervento n. 2 – Liquidazione 1° SAL - Importo € 20.287,86. Visualizza

Trasferimento fondi al Comune di Viggianello a in attuazione della D.D. n. 11AM.2016/D.00658 relativi all'esecuzione di lavori di ripristino delle abitazioni principali, abituali e continuative, e delle attività economiche danneggiate dall’evento sismico del 26 ottobre 2012.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C. n. 25 del 20.11.2012 e n. 98 del 25.06 2013 D.G.R. n° 1422/2015 - DD n° 11AM.2016/D.00658 - Visualizza
03/09/2019 24AF.2019/L.00266 O.C.D.P.C. n. 25 del 20.11.2012 e n. 98 del 25.06 2013 – D.G.R. n. 1422/2015 - DD n. 11AM.2016/D.00658: Comune di ROTONDA: “Interventi di ripristino delle abitazioni principali, abituali e continuative, e delle attivita economiche danneggiate dall’evento sismico del 26 ottobre 2012” – Intervento n. 25 – Liquidazione 4° SAL - Importo € 33.234,17. Visualizza

Trasferimento fondi al Comune di Rotonda in attuazione della D.D. n. 11AM.2016/D.00658 relativi all'esecuzione di lavori di ripristino delle abitazioni principali, abituali e continuative, e delle attività economiche danneggiate dall’evento sismico del 26 ottobre 2012.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C. n. 25 del 20.11.2012 e n. 98 del 25.06 2013 D.G.R. n° 1422/2015 - DD n° 11AM.2016/D.00658 - Visualizza
03/09/2019 24AF.2019/D.00625 O.C.D.P.C.. n. 151 del 21.02.2014 e n.242 del 23 aprile 2015, O.C. n. 3 del 27.06.2014 e O.C. 9 del 16 marzo 2015 – Comune di MONTESCAGLIOSO – Interventi sul sistema idrografico dell’area interessata dall’evento franoso verificatosi il 3 dicembre 2013– Intervento scheda 21C -“Zona B – Fosso dx provinciale” – Liquidazione 1° SAL – Importo € 222.308,98. Visualizza

Trasferimento fondi a favore del Comune di Montescaglioso quale corrispettivo dei lavori urgenti eseguiti a seguito degli eventi calamitosi verificatisi dal 1° al 3 dicembre 2013.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C. n. 151 del 21 febbraio 2014 e n. 242 del 23 aprile 2015 O.C. n. 9 del 16 marzo 2015 - -
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