Provvedimenti Amministrativi

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Dati presenti nel sistema per Provvedimenti Amministrativi a partire dal 02/01/2013 al 14/05/2021

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Numero Atto
Oggetto
526 Elementi per l'anno 2021 | Pagina 1 di 11
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Data Atto Numero Atto Oggetto Sintesi Contenuto Atto Dipartimento Ufficio Proponente Norma/Atto Attribuzione Beneficiario Modalità individuazione Beneficiario Contratto Spesa Prevista Pagamenti
13/05/2021 10AB.2021/L.00034 Acquisizione della fornitura giornaliera di quotidiani e riviste per monitoraggio e rassegna della stampa. CIG - ZDF2E0AB94. Liquidazione spesa Visualizza

Liquidazione spese al fornitore di quotidiani e riviste per monitoraggio e rassegna della stampa.

PRESIDENTE DELLA GIUNTA UFFICIO STAMPA DELLA GIUNTA Determina n. 10AB.2020/D.00010 DD N. 10/10AB/2020 - € 0,00 -
07/05/2021 24AD.2021/L.00104 Liquidazione alla Societa FAL srl per i servizi resi nella 1. trimestralita dell'anno 2021 per l'importo complessivo di € 6.186.279,10 Contratto di Servizio tra la Regione Basilicata e le Ferrovie Appulo Lucane srl, registrato a Potenza il 29/9/2017 repertorio n.336 per i servizi di trasporto ferroviari ed automobilistici per il periodo dal 01/01/2015 al 31/12/2023, C.I.G. : 7222223EF2 Visualizza

servizi di trasporto ferroviari ed automobilistici per il periodo dal 01/01/2015 al 31/12/2023

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO TRASPORTI Determina n. 24ad.2018/D.00767 diretta - € 6.186.279,10 -
06/05/2021 13A2.2021/L.00056 PO FESR Basilicata 2014/2020 – Asse VII Inclusione Sociale – 9A.9.3.5 – Intervento “CENTRO POLIVALENTE LABORATORIO DI COMUNITÀ – COMUNE DI FERRANDINA” - C.U.P. E45I18000450002 – Codice Progetto SiFesr 13/2017/0505 – Liquidazione e pagamento INTERMEDI N.1 – Beneficiario: COMUNE DI FERRANDINA. Visualizza

Liquidazione e pagamento INTERMEDI N.1 – Beneficiario: COMUNE DI FERRANDINA.

DIPARTIMENTO POLITICHE DELLA PERSONA DIR. GEN. DIP. POLITICHE DELLA PERSONA Delibera n. 713/2018 Accordo di Programma DGR 713 del 2018 - € 71.789,53 -
06/05/2021 13A2.2021/L.00057 PO FESR Basilicata 2014/2020 – Asse VII Inclusione sociale – Azione 9A.9.3.. – Intervento “CENTRO DIURNO SOCIO EDUCATIVO POLIVALENTE PER MINORI - COMUNE DI LAURIA” - C.U.P. G92H18000400002 – Codice Progetto SiFesr 13/2017/0776 – Impegno di spesa, liquidazione e pagamento intermedio – Beneficiario: Comune di LAURIA. Visualizza

Intervento “CENTRO DIURNO SOCIO EDUCATIVO POLIVALENTE PER MINORI - COMUNE DI LAURIA” - C.U.P. G92H18000400002 – Impegno di spesa, liquidazione e pagamento anticipazione pagamento intermedio – Beneficiario: Comune di LAURIA.

DIPARTIMENTO POLITICHE DELLA PERSONA DIR. GEN. DIP. POLITICHE DELLA PERSONA Delibera n. 713/2018 Accordo di Programma DGR 713/2018 - € 80.266,46 -
06/05/2021 13A2.2021/L.00058 PO FESR Basilicata 2014/2020 – AREA INTERNA “MERCURE ALTO SINNI VAL SARMENTO” Asse VII Inclusione sociale – Azione 9A.9.3.1 - Intervento “RIQUALIFICAZIONE PARCO SPORTIVO LAGO MONTE COTUGNO” - COMUNE DI SENISE - C.U.P. E79H19000430002 – Codice Progetto SiFesr 13/2019/0055 – Liquidazione e pagamento INTERMEDI N.1 – Beneficiario Comune di SENISE. Visualizza

RIQUALIFICAZIONE PARCO SPORTIVO LAGO MONTE COTUGNO” - COMUNE DI SENISE - Liquidazione e pagamento INTERMEDI N.1 – Beneficiario Comune di SENISE.

DIPARTIMENTO POLITICHE DELLA PERSONA DIR. GEN. DIP. POLITICHE DELLA PERSONA Delibera n. 255/2019 DGR 255/2019 - € 10.958,15 -
06/05/2021 13A2.2021/L.00059 PO FESR Basilicata 2014/2020 – AREA INTERNA “MONTAGNA MATERANA” Asse VII Inclusione sociale – Azione 9A.9.3. – Intervento CASA DI RIPOSO ANZIANI - COMUNE DI ALIANO”- C.U.P. J72C19000020006 – Codice Progetto SiFesr 13/2019/0081 – Liquidazione e pagamento INTERMEDI N 1 – Beneficiario: Comune di ALIANO Visualizza

Intervento CASA DI RIPOSO ANZIANI - COMUNE DI ALIANO”- Liquidazione e pagamento INTERMEDI N 1 – Beneficiario: Comune di ALIANO

DIPARTIMENTO POLITICHE DELLA PERSONA DIR. GEN. DIP. POLITICHE DELLA PERSONA Delibera n. 207/2019 Accordo di Programma DGR 207/2019 - € 55.688,28 -
06/05/2021 12A2.2021/L.00095 Indagine di Mercato per manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata sotto-soglia ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b), del D.Lgs. n. 50/2016 per l’affidamento dei servizi di ricerca in campo socio-economico –Lotto 2- Servizi di ricerca aventi ad oggetto l’analisi della situazione sociale della Basilicata diretta a definire il contributo fornito dalle famiglie lucane al sistema economico regionale–D.D. n. 12A2.2018/D.02618 del 03.09.2018 di Aggiudicazione ed Affidamento –Lotto 2- CIG 70831922F3-CUP G39D17000200001–Rep. n. 1070/2018–Rep. n. 483/2020 Quinto d'obbligo Variazione in diminuzione - Saldo fattura 4° trimestre 2020 (8° trim. contrattuale)- periodo: ottobre –novembre -dicembre 2020.- Visualizza

Indagine di Mercato per manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata sotto-soglia ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b), del D.Lgs. n. 50/2016 per l’affidamento dei servizi di ricerca in campo socio-economico –Lotto 2- Servizi di ricerca aventi ad oggetto l’analisi della situazione sociale della Basilicata diretta a definire il contributo fornito dalle famiglie lucane al sistema economico regionale–D.D. n. 12A2.2018/D.02618 del 03.09.2018 di Aggiudicazione ed Affidamento –Lotto 2- CIG 70831922F3-CUP G39D17000200001–Rep. n. 1070/2018–Rep. n. 483/2020 Quinto d'obbligo Variazione in diminuzione - Saldo fattura 4° trimestre 2020 (8° trim. contrattuale)- periodo: ottobre –novembre -dicembre 2020.-

DIPARTIMENTO PROGRAMMAZIONE E FINANZE DIR. GEN. DIPARTIMENTO PROGRAMMAZIONE E FINANZE Determina n. 12A2.2018/D.02618 Procedura negoziata sotto-soglia, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b), del D.Lgs. n. 50/2016, per l’affidamento dei servizi di ricerca in campo socio-economico- - € 6.457,95 -
06/05/2021 12AO.2021/L.00096 P.O. Val d'Agri, Melandro, Sauro, Camastra. Lavori di sistemazione impianti sportivi (piscina e palestra comunale). Amministrazione Comunale di Cirigliano. Liquidazione spese inerenti ulteriori lavori di finitura. Visualizza

P.O. Val d'Agri, Melandro, Sauro, Camastra. Lavori di sistemazione impianti sportivi (piscina e palestra comunale). Amministrazione Comunale di Cirigliano. Liquidazione spese inerenti ulteriori lavori di finitura.

DIPARTIMENTO PROGRAMMAZIONE E FINANZE UFFICIO PROGETTI SPECIALI "VAL D'AGRI - SENISESE" Determina n. 12AO.2021/D.00130 Amministrazione Comunale di Cirigliano - € 0,00 -
06/05/2021 24AD.2021/L.00102 Liquidazione all’Amministrazione Provinciale di Potenza dell’acconto della seconda rata trimestrale relativa ai servizi di TPL provinciale di competenza svolti nel secondo trimestre 2021, determinata nella misura del 50% dell’importo complessivamente liquidato per il primo trimestre 2021, salvo conguaglio a seguito della definizione delle nuove condizioni contrattuali di prosecuzione consensuale dei servizi di che trattasi, per l’importo di € 3.636.369,63. Visualizza

Liquidazione all’Amministrazione Provinciale di Potenza dell’acconto della seconda rata trimestrale relativa ai servizi di TPL provinciale di competenza svolti nel secondo trimestre 2021

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO TRASPORTI L.R. n. 22/1998 L.R. n. 22/1998 - € 0,00 -
06/05/2021 24AD.2021/L.00103 Liquidazione all’Amministrazione Provinciale di Matera dell’acconto della seconda rata trimestrale relativa ai servizi di TPL provinciale di competenza svolti nel secondo trimestre 2021, determinata nella misura del 50% dell’importo complessivamente liquidato per il primo trimestre 2021, salvo conguaglio a seguito della definizione delle nuove condizioni contrattuali di prosecuzione consensuale dei servizi di che trattasi, per l’importo di € 1.762.996,61. Visualizza

Liquidazione all’Amministrazione Provinciale di Matera dell’acconto della seconda rata trimestrale relativa ai servizi di TPL provinciale di competenza svolti nel secondo trimestre 2021, determinata nella misura del 50% dell’importo complessivamente liquidato per il primo trimestre 2021

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO TRASPORTI L.R. n. 22/1998 L.R. n. 22/1998 - € 0,00 -
06/05/2021 11AC.2021/L.00181 APQ Sensi Contemporanei - Lo sviluppo dell’industria audiovisiva nel Mezzogiorno – Regione Basilicata - I Atto Integrativo del 20 agosto 2013 – macro-linea F. Collaborazione istituzionale tesa a garantire un’offerta culturale nel settore dell’audiovisivo coerente con l’intervento di digitalizzazione delle sale cinematografiche - DGR n. 294 del 13.4.2017. Liquidazione saldo contributo al Comune di VAGLIO DI BASILICATA (PZ). Visualizza

APQ Sensi Contemporanei - Lo sviluppo dell’industria audiovisiva nel Mezzogiorno – Regione Basilicata - I Atto Integrativo del 20 agosto 2013 – macro-linea F. Collaborazione istituzionale tesa a garantire un’offerta culturale nel settore dell’audiovisivo coerente con l’intervento di digitalizzazione delle sale cinematografiche - DGR n. 294 del 13.4.2017. Liquidazione saldo contributo al Comune di VAGLIO DI BASILICATA (PZ).

DIPARTIMENTO PRESIDENZA UFFICIO SISTEMI CULTURALI E TURISTICI. COOPERAZIONE INTERNAZIONALE DGR n. 294 del 13.4.2017. APQ Sensi Contemporanei - € 0,00 -
06/05/2021 11AC.2021/L.00182 .G.R. n. 541/2020 - APQ Sensi Contemporanei - Lo sviluppo dell’industria audiovisiva nel Mezzogiorno – Regione Basilicata I Atto Integrativo del 20 agosto 2013 (CSC 7) linea di intervento d.1 - Sostegno alla realizzazione di Festival audiovisivi 2020 - con la quale si dà avvio al “Bando Festival 2020” - Associazione Making - of. Saldo contributo. Visualizza

Sostegno alla realizzazione di Festival audiovisivi 2020 - con la quale si dà avvio al “Bando Festival 2020” - Associazione Making - of. saldo.

DIPARTIMENTO PRESIDENZA UFFICIO SISTEMI CULTURALI E TURISTICI. COOPERAZIONE INTERNAZIONALE Determina n. 11ac.2020/D.00987 avviso pubblico - € 25.000,00 -
05/05/2021 12AN.2021/L.00094 PO FSE 2014-2020 - Asse 5 Assistenza Tecnica - D.G.R. n. 1649 del 15/12/2015 - Contratto rep. n.21 del 19/9/2017 e atto integrativo rep. n.655 del 10/03/2021 - Servizio di consulenza e assistenza tecnica sui programmi ed interventi 2014-2020 di competenza regionale finanziati dai fondi FESR-FSE-FEASR-FEAMP e FSC e del servizio di assistenza tecnica per le attività di chiusura regionale sul POR FESR 2007-2013 e sugli interventi FSC. Liquidazione acconto di cui all'art.2 dell'atto integrativo rep.655/2021 - XX SAL (novembre-dicembre 2020). CUP G49D15001620009 - CIG 6582343148 Visualizza

Liquidazione 90% degli importi rendicontati per il XX SAL dal RTI (Consedin, Pa Advice e Fleurs International), ai sensi dell'art.2 dell'atto integrativo rep.655/2021.

DIPARTIMENTO PROGRAMMAZIONE E FINANZE AUTORITA' DI GESTIONE FSE 2007 - 2013 E 2014 Delibera n. 1649/2015 D.Lgs 163/2006 e ss.mm.ii. - € 109.866,87 -
04/05/2021 20AE.2021/L.00028 Liquidazione, di spesa preventivamente impegnata, per servizio di pubblicità legale su quotidiani a diffusione nazionale e locali. Pubblicazione bandi di gara primi mesi anno 2021. Visualizza

Liquidazione, di spesa preventivamente impegnata, per servizio di pubblicità legale su quotidiani a diffusione nazionale e locali. Pubblicazione bandi di gara primi mesi anno 2021

DIPARTIMENTO STAZIONE UNICA APPALTANTE DELLA REGIONE BASILICATA (SUA-RB) UFFICIO AMMINISTRAZIONE ED ATTIVITA' ESTERNE Determina n. 20AE.2020/D.00308 AFFIDAMENTO DIRETTO IN ESECUZIONE DI ACCORDO QUADRO REPERTORIO 481 02/11/2020 - € 0,00 -
04/05/2021 12AF.2021/L.00093 PO FESR BASILICATA 2014/2020 - Asse 9 Assistenza Tecnica - Servizio di consulenza e assistenza tecnica sul PO FESR Basilicata 2014/2020 - CUP G49D15001620009 - CIG 6582343148: Liquidazione fatture - 19 e 20 Stato avanzamento attività Visualizza

PO FESR BASILICATA 2014/2020 - Asse 9 Assistenza Tecnica - Servizio di consulenza e assistenza tecnica sul PO FESR Basilicata 2014/2020 - CUP G49D15001620009 - CIG 6582343148: Liquidazione fatture - 19 e 20 Stato avanzamento attività

DIPARTIMENTO PROGRAMMAZIONE E FINANZE AUTORITA' DI GESTIONE DEI PROGRAMMI OPERATIVI FESR BASILICATA Determina n. 12af.2017/D.01810 Gara aperta d.lgs. 163/2006 - € 0,00 -
04/05/2021 24AF.2021/L.00098 O.C.D.P.C. n. 145 del 08.02.2014 e n. 239 del 22.04.2015 – D.D. 24AF.2018/D.00160 - Completamento degli interventi relativi ai danni causati dall’evento alluvionale del 7 e 8 ottobre 2013 – Comune di MONTESCAGLIOSO –– Intervento scheda 2 -“Versante abitato quartiere via Ginosa, Ledda, Via Jonio e viabilità comunale Ledda” – Liquidazione 2° SAL – Importo € 42.477,57. Visualizza

Trasferimento fondi a favore del Comune di Montescaglioso quale corrispettivo dei lavori urgenti eseguiti a seguito degli eventi calamitosi verificatisi il 7 e 8 ottobre 2013.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C. n. 145 del 08.02.2014 e n. 239 del 22.04.2015 D.D. 24AF.2018/D.00160 - € 42.477,57 -
04/05/2021 24AF.2021/L.00100 O.C.D.P.C.. n. 151 del 21.02.2014 e n.242 del 23 aprile 2015, D.D. n. 24AF.2020/D.00314 del 29.07.2020 – Comune di MONTESCAGLIOSO – Evento franoso verificatosi il 3 dicembre 2013– Piano degli interventi ulteriori - Intervento scheda 3 - Liquidazione 1° S.A.L. . – Importo € 44.405,69. Visualizza

Trasferimento fondi a favore del Comune di Montescaglioso quale corrispettivo dei lavori urgenti eseguiti a seguito degli eventi calamitosi verificatisi dal 1° al 3 dicembre 2013.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE O.C.D.P.C. n. 151 del 21 febbraio 2014 e n. 242 del 23 aprile 2015 D.D. n. 24AF.2020/D.00314 del 29.07.2020 - € 44.405,69 -
03/05/2021 14AJ.2021/L.00037 Determina a contrarre per la fornitura di materiale informatico necessario per l’implementazione del catasto delle aree percorse dal fuoco a favore della Lucana Sistemi srl – Liquidazione fattura Visualizza

Liquidazione fattura

DIPARTIMENTO POLITICHE AGRICOLE E FORESTALI UFFICIO FORESTE E TUTELA DEL TERRITORIO Determina n. 14AJ.2020/D.01096 Tramite bonifico bncario - € 4.880,00 Visualizza
03/05/2021 14AJ.2021/L.00039 D.D. n. 14AJ.2020/D.01006 del 06.11.2020. Liquidazione anticipazione alla società F.M.F. carni srls, con sede in Picerno (PZ) - CUP G82E20000230002 Visualizza

Liquidazione anticipazione

DIPARTIMENTO POLITICHE AGRICOLE E FORESTALI UFFICIO FORESTE E TUTELA DEL TERRITORIO Determina n. 14AJ.2020/D.01006 Avviso - € 75.000,00 Visualizza
03/05/2021 11AC.2021/L.00179 LEGGE REGIONALE 11/199- ISTITUZIONE DEL CENTRO DEI LUCANI NEL MONDO NINO CALICE - FORNITURA SERVIZI SUPPLEMENTARI AI SENI DELL'ART. 106 COMMA 1 LETT. B D.LVO N. 50/2016 "MUSEO EMIGRAZIONE LUCANA" CASTELLO DI LAGOPOPESOLE - LIQUIDAZIONE DI SPESA. Visualizza

LEGGE REGIONALE 11/199- ISTITUZIONE DEL CENTRO DEI LUCANI NEL MONDO NINO CALICE - FORNITURA SERVIZI SUPPLEMENTARI AI SENI DELL'ART. 106 COMMA 1 LETT. B D.LVO N. 50/2016 "MUSEO EMIGRAZIONE LUCANA" CASTELLO DI LAGOPOPESOLE - LIQUIDAZIONE DI SPESA.

DIPARTIMENTO PRESIDENZA UFFICIO SISTEMI CULTURALI E TURISTICI. COOPERAZIONE INTERNAZIONALE LEGGE REGIONALE 11/199 - ISTITUZIONE DEL CENTRO DEI LUCANI NEL MONDO NINO CALICE - CONTRATTO N. 553 DEL 02/05/2018 - € 2.500,00 Visualizza
03/05/2021 11AO.2021/L.00180 Servizio triennale di manutenzione degli infissi esterni ed interni presenti negli immobili adibiti ad uffici regionali siti nel comune di Potenza - ditta INFISSI MODRONE Srl - CIG Z2E2373909 - liquidazione fattura n. 207/2021 relativa ai servizi espletati nel bimestre gennaio-febbraio 2021 Visualizza

liquidazione fattura relativa ai servizi prestati bimestre gennaio-febbraio 2021 importo Euro 3204,07 IVA compresa ditta: Infissi Modrone srl

DIPARTIMENTO PRESIDENZA UFFICIO PROVVEDITORATO E PATRIMONIO Determina n. 11ao.2018/D.00503 art. 36 DLGS 50/2016 - affidamento diretto - € 3.204,07 Visualizza
01/05/2021 23AA.2021/L.00028 PO FESR Basilicata 2014-2020 - Azione 6A.6.1.2 - Operazione “Centro Comunale di Raccolta a supporto della raccolta differenziata dei rifiuti nell’area produttiva artigianale-industriale di Località Galdo" – Codice SiFESR14-20: 23/2018/0627 – CUP: G95H19000010002 – Beneficiario Comune di Lauria – LIQUIDAZIONE ANTICIPAZIONE PROGETTUALE. Visualizza

Con la DGR n. 325/2019 è stato concesso un finanziamento al Comune di Lauria per la realizzazione del Centro Comunale di Raccolta a supporto della raccolta differenziata dei rifiuti nell’area produttiva artigianale-industriale di Località Galdo. Con il presente provvedimento si procede alla liquidazione dell'anticipazione del finanziamento assentito nella misura del 15%.

DIPARTIMENTO AMBIENTE E ENERGIA UFFICIO PREVENZIONE E CONTROLLO AMBIENTALE Delibera n. 325/2019 delibera di giunta regionale - € 59.850,00 Visualizza
01/05/2021 23AA.2021/L.00029 PO FESR Basilicata 2014-2020 - Azione 6A.6.1.2 - Operazione “Ampliamento e adeguamento della funzionalità del centro comunale di raccolta del Comune di Rotonda (PZ)" Codice SiFESR14-20 23/2018/0234 – CUP: B19G19000110006 – Beneficiario Comune di Rotonda – Liquidazione domanda di rimborso a saldo Visualizza

Con la DGR n. 325/2019 è stato concesso un finanziamento al Comune di Rotonda per l'ampliamento e adeguamento della funzionalità del centro comunale di raccolta. Con il presente provvedimento si procede alla liquidazione della domanda di rimborso a saldo.

DIPARTIMENTO AMBIENTE E ENERGIA UFFICIO PREVENZIONE E CONTROLLO AMBIENTALE Delibera n. 325/2019 delibera di giunta regionale - € 56.012,42 Visualizza
30/04/2021 12AE.2021/L.00092 Procedura di gara aperta finalizzata all’affidamento del servizio di consulenza e assistenza tecnica sui programmi ed interventi 2014-2020 di competenza regionale finanziati dai fondi F.E.S.R. – F.S.E. – F.E.A.S.R. - F.E.A.M.P. e F.S.C. e del servizio di assistenza tecnica per le attività di chiusura regionale sul POR F.E.S.R. 2007-2013 e sugli interventi F.S.C.” - CUP G49D15001620009 – CIG 6582343148 - contratto Rep. n. 21 del 19 settembre 2017 integrato dall’ Atto Integrativo Rep. n. 655 del 10 marzo 2021- XX SAL: Liquidazione e pagamento - art. 2 dell’atto integrativo- a favore della società del RTI aggiudicataria Consedin S.P.A - P.A. ADVICE S.P.A - Fleurs International s.r.l. Visualizza

affidamento del servizio di consulenza e assistenza tecnica sui programmi ed interventi 2014-2020 di competenza regionale finanziati dai fondi F.E.S.R. – F.S.E. – F.E.A.S.R. - F.E.A.M.P. e F.S.C. e del servizio di assistenza tecnica per le attività di chiusura regionale sul POR F.E.S.R. 2007-2013 e sugli interventi F.S.C. in particolare l’art. 3.6. e l’art. 4.2.7. del capitolato di gara

DIPARTIMENTO PROGRAMMAZIONE E FINANZE UFFICIO ATTUAZIONE DEGLI STRUMENTI STATALI E REGIONALI DELLA POLITICA REGIONALE Delibera n. 1649/2015 Gara aperta - € 126.452,63 Visualizza
29/04/2021 12AE.2021/L.00088 Procedura di gara aperta finalizzata all’affidamento del servizio di consulenza e assistenza tecnica sui programmi ed interventi 2014-2020 di competenza regionale finanziati dai fondi F.E.S.R. – F.S.E. – F.E.A.S.R. - F.E.A.M.P. e F.S.C. e del servizio di assistenza tecnica per le attività di chiusura regionale sul POR F.E.S.R. 2007-2013 e sugli interventi F.S.C.” - CUP G49D15001620009 – CIG 6582343148 - contratto Rep. n. 21 del 19 settembre 2017 integrato dall’ Atto Integrativo Rep. n. 655 del 10 marzo 2021: XIX SAL: Liquidazione e pagamento - art. 2 dell’atto integrativo - a favore della società del RTI aggiudicataria Consedin S.P.A - P.A. ADVICE S.P.A - Fleurs International s.r.l. Deloitte Consulting srl. Visualizza

affidamento del servizio di consulenza e assistenza tecnica sui programmi ed interventi 2014-2020 di competenza regionale finanziati dai fondi F.E.S.R. – F.S.E. – F.E.A.S.R. - F.E.A.M.P. e F.S.C. e del servizio di assistenza tecnica per le attività di chiusura regionale sul POR F.E.S.R. 2007-2013 e sugli interventi F.S.C. in particolare l’art. 3.6. e l’art. 4.2.7. del capitolato di gara.

DIPARTIMENTO PROGRAMMAZIONE E FINANZE UFFICIO ATTUAZIONE DEGLI STRUMENTI STATALI E REGIONALI DELLA POLITICA REGIONALE Delibera n. 1649/2015 Gara aperta - € 155.129,36 Visualizza
29/04/2021 12AN.2021/L.00089 PO FSE 2014-2020 - Asse 5 Assistenza Tecnica - D.G.R. n. 1649 del 15/12/2015 - Contratto rep. n.21 del 19/9/2017 e atto integrativo rep. n.655 del 10/03/2021 - Servizio di consulenza e assistenza tecnica sui programmi ed interventi 2014-2020 di competenza regionale finanziati dai fondi FESR-FSE-FEASRFEAMP e FSC e del servizio di assistenza tecnica per le attività di chiusura regionale sul POR FESR 2007-2013 e sugli interventi FSC. Liquidazione, ai sensi dell'art.2 dell'atto integrativo rep.655/2021, del 90% degli importi rendicontati nel XIX SAL (settembre-ottobre 2020). CUP G49D15001620009 - CIG 6582343148 Visualizza

Liquidazione 90%, ai sensi dell'art.2 dell'atto integrativo rep.655/2012, degli importi rendicontati nel XIX SAL dal RTI (Consedin, Pa Advice e Fleurs International)

DIPARTIMENTO PROGRAMMAZIONE E FINANZE AUTORITA' DI GESTIONE FSE 2007 - 2013 E 2014 Delibera n. 1649/2015 D.Lgs 163/2006 e ss.mm.ii. - € 130.356,16 Visualizza
29/04/2021 12AL.2021/L.00090 A&S Informatica - Contratto Rep.216 del 03/02/2020 per la fornitura dei servizi di assistenza e manutenzione delle postazioni di lavoro informatiche – Pagamento fattura n. 18/2021 del 31/03/2021 relativa al servizio erogato nel mese di marzo - Importo da liquidare € 40.628,75. CIG: 7828404B56. Visualizza

Liquidazione fattura n. 18/2021 del 31/03/2021 alla società A&S Informatica relativa al servizio erogato nel mese di marzo per la fornitura dei servizi di assistenza e manutenzione delle postazioni di lavoro informatiche - Importo da liquidare € 40.628,75.

DIPARTIMENTO PROGRAMMAZIONE E FINANZE UFFICIO AMMINISTRAZIONE DIGITALE Determina n. 12AL.2020/D.01419 gara aperta - € 40.628,75 Visualizza
29/04/2021 12AL.2021/L.00091 Liquidazione e pagamento, fattura n. 4/88 del 22/04/2021, alla Cooperativa E.D.P. La Traccia nell’ambito del contratto per l’affidamento dei servizi di manutenzione, supporto operativo e assistenza specialistica del Sistema Informativo Integrato di Contabilità (S.I.C.) - Contratto Rep. Reg. Bas. n. 12 AP del 14/06/2018 – Saldo Attività periodo Gennaio-Marzo 2021 (XII SAL). - CIG:[7495215F12]. Visualizza

Liquidazione e pagamento, fattura n. 4/88 del 22/04/2021, alla Cooperativa E.D.P. La Traccia nell’ambito del contratto per l’affidamento dei servizi di manutenzione, supporto operativo e assistenza specialistica del Sistema Informativo Integrato di Contabilità (S.I.C.) - Contratto Rep. Reg. Bas. n. 12 AP del 14/06/2018 – Saldo Attività periodo Gennaio-Marzo 2021 (XI SAL). - CIG:[7495215F12].

DIPARTIMENTO PROGRAMMAZIONE E FINANZE UFFICIO AMMINISTRAZIONE DIGITALE Determina n. 12al.2018/D.00390 Procedura negoziata ai sensi dell’ex art. 57, comma 5 lett. b) del D. Lgs. 163/2006. - € 56.906,07 Visualizza
27/04/2021 10AA.2021/L.00004 Programma Complementare di Azione e Coesione per la Governance dei Sistemi di Gestione e Controllo 2014/2020: gara CONSIP per l’affidamento di servizi di supporto e assistenza tecnica per l’esercizio e lo sviluppo della funzione di sorveglianza e audit dei programmi cofinanziati dall’Unione Europea, di cui al bando pubblicato sulla GUUE serie S-58 del 24.3.2015 e sulla GURI n. 35 del 23.3.2015 e aggiudicata, per il lotto n. 5, in data 5.5.2016 e aggiudicazione di nuovi servizi consistenti nella ripetizione di servizi analoghi alla società Protiviti Government Services s.r.l. - ex art. 57, comma 5, lett. b) del D.Lgs. n. 163/2006 - CUP G34I19000880001 - CIG 807120376A - Liquidazione XXV SAL relativo al bimestre gennaio-febbraio 2021 Visualizza

Liquidazione XXV SAL relativo al bimestre gennaio-febbraio 2021

PRESIDENTE DELLA GIUNTA UFFICIO CONTROLLO FONDI EUROPEI Determina n. 10AA.2019/D.00019 Gara Consip - € 32.089,44 Visualizza
27/04/2021 14A2.2021/L.00036 Programma di Iniziative per la Promozione Integrata dell’Agroalimentare e dell’Educazione Alimentare di Basilicata – Anno 2017. Azione 4: Presentazione guidata prodotti a marchio. Liquidazione parziale. Visualizza

Programma di Iniziative per la Promozione Integrata dell’Agroalimentare e dell’Educazione Alimentare di Basilicata – Anno 2017. Azione 4: Presentazione guidata prodotti a marchio. Liquidazione parziale.

DIPARTIMENTO POLITICHE AGRICOLE E FORESTALI DIR. GEN. DIP. POLITICHE AGRICOLE E FORESTALI Determina n. 14A2.2017/D.01138 Art. 63, comma 2, lettera b del D.lgs. n°50/2016 e ss.mm.ii. - € 726,00 Visualizza
27/04/2021 12AO.2021/L.00085 P.O. Val d'Agri, Melandro, Sauro, Camastra. D.G.R. n. 610/20 - RIPOV 2020/2021. Ripov Serv 08 “Miglioramento servizi generali trasloco emergenziale sede comunale". Amministrazione Comunale di Stigliano. Liquidazione spese sostenute. Visualizza

P.O. Val d'Agri, Melandro, Sauro, Camastra. D.G.R. n. 610/20 - RIPOV 2020/2021. Ripov Serv 08 “Miglioramento servizi generali trasloco emergenziale sede comunale". Amministrazione Comunale di Stigliano. Liquidazione spese sostenute.

DIPARTIMENTO PROGRAMMAZIONE E FINANZE UFFICIO PROGETTI SPECIALI "VAL D'AGRI - SENISESE" Determina n. 12ao.2021/D.00028 Amministrazione Comunale di Stigliano - € 0,00 Visualizza
27/04/2021 12AO.2021/L.00086 P.O. Val d'Agri, Melandro, Sauro, Camastra. D.G.R. n. 610/20 - RIPOV 2020/2021. Ripov Cultura Azione 01 denominata “Fruizione della Biblioteca Comunale”. Amministrazione Comunale di Paterno. Liquidazione prima anticipazione (D.G.R. 710/20). Visualizza

P.O. Val d'Agri, Melandro, Sauro, Camastra. D.G.R. n. 610/20 - RIPOV 2020/2021. Ripov Cultura Azione 01 denominata “Fruizione della Biblioteca Comunale”. Amministrazione Comunale di Paterno. Liquidazione prima anticipazione (D.G.R. 710/20).

DIPARTIMENTO PROGRAMMAZIONE E FINANZE UFFICIO PROGETTI SPECIALI "VAL D'AGRI - SENISESE" Determina n. 12AO.2021/D.00079 Amministrazione Comunale di PATERNO - € 0,00 Visualizza
27/04/2021 12AO.2021/L.00087 P.O. Val d'Agri, Melandro, Sauro, Camastra. D.G.R. n. 610/20 - RIPOV 2020/2021. Ripov Serv 04 “Manutenzione Infrastrutture Comunali". Amministrazione Comunale di Paterno. Liquidazione prima anticipazione (D.G.R. 710/20). Visualizza

P.O. Val d'Agri, Melandro, Sauro, Camastra. D.G.R. n. 610/20 - RIPOV 2020/2021. Ripov Serv 04 “Manutenzione Infrastrutture Comunali". Amministrazione Comunale di Paterno. Liquidazione prima anticipazione (D.G.R. 710/20).

DIPARTIMENTO PROGRAMMAZIONE E FINANZE UFFICIO PROGETTI SPECIALI "VAL D'AGRI - SENISESE" Determina n. 12ao.2021/D.00026 Comune di PATERNO - € 0,00 Visualizza
27/04/2021 11A2.2021/L.00177 FAMI 2014-2020. Progetto "Su.Pr.Eme Italia” 2019/HOME/AMIF/AG/EMAS/0086. D.Lgs. n. 117/2017 artt. 55-56. D.D. n. 703/11A2 del 30/09/2020. Affidamento dei servizi di prevenzione del contagio da virus COVID-19 e assistenza per la tutela della salute dei migranti in condizione di vulnerabilità negli insediamenti informali presenti nell'Area del Vulture-Alto Bradano. Erogazione secondo acconto del 40% alla società cooperativa sociale Filef Basilicata. CUP n. I21F19000020009. Visualizza

erogazione secondo acconto alla soc. coop FILEF BASILICATA

DIPARTIMENTO PRESIDENZA DIR. GEN. DIPARTIMENTO PRESIDENZA Determina n. 11a2.2020/D.00703 avviso ai sensi del Dlgs 117/2017 - € 44.000,00 Visualizza
27/04/2021 11AO.2021/L.00178 Cap. 03360 -VEMAR DI ANTONELLO VENTRE & C. SAS - Fatt. n. PA/2021/0388 - PA/2021/0387 del 19/04/2021 - liquidazione importo complessivo Euro 581,94.- fornitura carta per fotocopie -CIG 8222176248. Visualizza

VEMAR DI ANTONELLO VENTRE & C. SAS - Fatt. n. PA/2021/0388 e n. PA/2021/0387 del 19/04/2021 - liquidazione importo complessivo Euro 581,94.- fornitura carta per fotocopie

DIPARTIMENTO PRESIDENZA UFFICIO PROVVEDITORATO E PATRIMONIO Determina n. 11ao.2020/D.00252 Acquisizione da Me.Pa. - € 0,00 Visualizza
26/04/2021 23AD.2021/L.00026 L.R. n. 7/97 art.11. - D.G.R. n. 805 del 13/11/2020 e D.D. n. 1242 del 05/12/2020 . - Contributi regionali per l'acquisto di strumenti informatici e tecnologicamente avanzati. Prima Liquidazione - annualità 2020. Visualizza

L.R. n. 7/97 - art. 11 e ss.mm.ii. Approvazione graduatoria anno 2020 per l'acquisto di strumenti informatici a favore delle persone con disabilità. Impegno risorse anno 2020

DIPARTIMENTO AMBIENTE E ENERGIA UFFICIO URBANISTICA E PIANIFICAZIONE TERRITORIALE Determina n. 23AD.2020/D.01242 Come da allegato - € 23.725,49 Visualizza
26/04/2021 23AD.2021/L.00027 D.D. N. 23A2.2020/D.00408 del 30/4/2020 “Assistenza manutentiva ed evolutiva al Software gestionale ABBA per contributi finalizzatialla eliminazione delle Barriere Architettoniche e al Software per la concessione di contributi per l'acquisto di strumenti informatici daparte dei disabili e per supporto operativo on site presso l’Ufficio Urbanistica e Pianificazione Territoriale.Liquidazione alla Publisys s.p.a. spettanze per i servizi erogati nel secondo e terzo trimestre 2020/21. Contratto REP. N. 373 del 13/05/2020 - CIG ZF52CD4C6A Visualizza

Assistenza manutentiva ed evolutiva al Software gestionale ABBA per contributi finalizzati alla eliminazione delle Barriere Architettoniche e al Software per la concessione di contributi per l'acquisto di strumenti informatici da parte dei disabili e per supporto operativo on site presso l’Ufficio Urbanistica e Pianificazione Territoriale. Determinazione a contrarre e nomina Responsabile Unico del Procedimento

DIPARTIMENTO AMBIENTE E ENERGIA UFFICIO URBANISTICA E PIANIFICAZIONE TERRITORIALE Determina n. 23A2.2020/D.00408 Determina 23A2 2020 - € 0,00 Visualizza
26/04/2021 10AB.2021/L.00030 Campagna di pubblicità istituzionale per la diffusione della conoscenza delle informazioni utili a contrastare la diffusione del coronavirus. CIG ZA2AFE209A. Liquidazione spesa Visualizza

Liquidazione spese al fornitore di spazi pubblicitari su emittente TV locale.

PRESIDENTE DELLA GIUNTA UFFICIO STAMPA DELLA GIUNTA Determina n. 10AB.2020/D.00024 DD N. 24/10AB/2020 - € 0,00 Visualizza
26/04/2021 10AB.2021/L.00031 Acquisizione della fornitura giornaliera di quotidiani e riviste per monitoraggio e rassegna della stampa. CIG - ZDF2E0AB94. Liquidazione spesa Visualizza

Liquidazione spese al fornitore di quotidiani e riviste per monitoraggio e rassegna della stampa.

PRESIDENTE DELLA GIUNTA UFFICIO STAMPA DELLA GIUNTA Determina n. 10AB.2020/D.00010 DD N. 10/10AB/2020 - € 0,00 Visualizza
26/04/2021 10AB.2021/L.00032 Campagna di pubblicita istituzionale per la diffusione della conoscenza delle informazioni utili a contrastare la diffusione del coronavirus. CIG Z272F845A3. Liquidazione spesa Visualizza

Liquidazione spese al fornitore di spazi pubblicitari

PRESIDENTE DELLA GIUNTA UFFICIO STAMPA DELLA GIUNTA Determina n. 10AB.2020/D.00023 DD N. 23/10AB/2020 - € 0,00 Visualizza
26/04/2021 10AB.2021/L.00033 PROCEDURA NEGOZIATA TELEMATICA SUL MEPA FINALIZZATA ALLA ACQUISIZIONE DEL SERVIZIO DI FORNITURA E CONSULTAZIONE DELLA RASSEGNA STAMPA QUOTIDIANA E RASSEGNA WEB INFORMATIZZATA PER LA GIUNTA REGIONALE DI BASILICATA. CIG Z5C2EA2E12. LIQUDAZIONE SPESA. Visualizza

LIQUIDAZIONE SPESE PER IL SERVIZIO DI FORNITURA E CONSULTAZIONE DELLA RASSEGNA STAMPA QUOTIDIANA E RASSEGNA WEB INFORMATIZZATA PER LA GIUNTA REGIONALE DI BASILICATA.

PRESIDENTE DELLA GIUNTA UFFICIO STAMPA DELLA GIUNTA Determina n. 10AB.2020/D.00021 DD N. 21/10AB/2020 - € 0,00 Visualizza
26/04/2021 13A2.2021/L.00053 PO FESR Basilicata 2014/2020 – Asse VII Inclusione sociale – Azione 9A.9.3.5 – Intervento “RESIDENZA SOCIO ASSISTENZIALE PER ANZIANI” - COMUNE DI SAN PAOLO ALBANESE - C.U.P. J56E11000380002 – Codice Progetto SiFesr 13/2017/0119 – Liquidazione e pagamento INTERMEDI N.1 – Beneficiario: Comune di SAN PAOLO ALBANESE - Visualizza

Liquidazione e pagamento INTERMEDI N.1 – Beneficiario: Comune di SAN PAOLO ALBANESE -

DIPARTIMENTO POLITICHE DELLA PERSONA DIR. GEN. DIP. POLITICHE DELLA PERSONA Delibera n. 713/2018 AdP DGR 713/2018 - € 55.010,65 Visualizza
26/04/2021 13A2.2021/L.00054 PO FESR Basilicata 2014/2020 – Asse VII Inclusione Sociale – Azione 9A.9.3.5 – Intervento “CASA DI RIPOSO PER ANZIANI - COMUNE DI CARBONE” - C.U.P. G46B19000780002 – Codice Progetto SiFesr 13/2019/0106 – Liquidazione e pagamento INTERMEDI N.1 – Beneficiario: Comune di CARBONE. Visualizza

Liquidazione e pagamento INTERMEDI N.1 – Beneficiario: Comune di CARBONE.

DIPARTIMENTO POLITICHE DELLA PERSONA DIR. GEN. DIP. POLITICHE DELLA PERSONA Delibera n. 872/2020 Accordo di Programma DGR 872/2020 - € 56.098,27 Visualizza
26/04/2021 12AN.2021/L.00084 PO FSE Basilicata 2014-2020 – Strategia di comunicazione – Servizi di gestione canali social e aggiornamento sito web – Pagamento attività della mensilità n. 5 Visualizza

PO FSE Basilicata 2014-2020 – Strategia di comunicazione – Servizi di gestione canali social e aggiornamento sito web – Pagamento attività della mensilità n. 5

DIPARTIMENTO PROGRAMMAZIONE E FINANZE AUTORITA' DI GESTIONE FSE 2007 - 2013 E 2014 Determina n. 12an.2020/D.01196 mediante trattativa su MEPA ai sensi dell’art. 1, comma 2, lett. A, del Decreto-legge 16 luglio 2020 n. 76, convertito con Legge n. 120/2020 - € 2.427,80 Visualizza
26/04/2021 24AD.2021/L.00093 DGR n.800 del 13 novembre 2020. Artt. 2002 e 215 D.L. 34/2020 e art.44 D.L. 104/2020 e ss. mm.ii. Fondi a sostegno delle aziende di TPL a seguito dell'emergenza epidemiologica da COVID 19. Liquidazione all' impresa di TPL Rabite Vincenzo con sede in Tursi. Visualizza

DGR n.800 del 13 novembre 2020. Artt. 2002 e 215 D.L. 34/2020 e art.44 D.L. 104/2020 e ss. mm.ii. Fondi a sostegno delle aziende di TPL a seguito dell'emergenza epidemiologica da COVID 19. Liquidazione all' impresa di TPL Rabite Vincenzo con sede in Tursi.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO TRASPORTI Determina n. 24ad.2020/D.00553 DD 553 del 9 _12_2020 - € 272,14 Visualizza
26/04/2021 24AF.2021/L.00094 DD.G.R. n. 569/2006, n. 1643/2009 e n. 1234/2012 - Eccezionali precipitazioni nevose del 25/30 gennaio 2005 - Comune di Potenza: Bonifica, messa in sicurezza e riqualificazione dell' Area di Bosco Piccolo - Intervento n. 3 SISTEMAZIONE AREA DI CULTO - Liquidazione lavori su sottoservizi elettrici, pubblica illuminazione e idrici - Importo € 31.069,25. Visualizza

Liquidazione ulteriore acconto su lavori relativi all' intervento n° 3 "Sistemazione area di culto”

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE Delibera n. 1643/2009 DGR 569/2006 - DGR 1643/2009 - € 31.069,25 Visualizza
26/04/2021 24AF.2021/L.00095 DD.G.R. n. 569/2006, n. 1643/2009 e n. 1234/2012 - Eccezionali precipitazioni nevose del 25/30 gennaio 2005 - Comune di Potenza: Bonifica, messa in sicurezza e riqualificazione dell' Area di Bosco Piccolo - Intervento n. 3 SISTEMAZIONE AREA DI CULTO - Liquidazione lavori per rimozione container e sistemazione scarpata sottostante piazza - Importo € 32.026,55. Visualizza

Liquidazione ulteriore acconto su lavori relativi all' intervento n° 3 "Sistemazione area di culto”

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE Delibera n. 1643/2009 DGR 569/2006 - DGR 1643/2009 - € 32.026,55 Visualizza
26/04/2021 24AF.2021/L.00096 L. n. 219/1981 - L. n. 32/1992 - D.M. n° 13333/2008 - ACCREDITO DELLA SOMMA DI € 32.480,76 AL COMUNE DI NOEPOLI (PZ) PER ATTIVITA' POST SISMA 1980 E SUCC. Visualizza

Sulla base delle esigenze di cassa del Comune le risorse trasferite, rivenienti dal D.M. n°13333/2008, consentono l’avanzamento del programma ricostruttivo sisma 1980/81/82.

DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' UFFICIO PROTEZIONE CIVILE Delibera n. 2248/2009 D.M. n°13333/2008 - € 32.480,76 Visualizza
25/04/2021 14AJ.2021/L.00035 Determina a contrarre per la fornitura di DPI per i Direttori delle Operazioni di Spegnimento a favore della DESAL di Sabia Canio e Larocca Nico s.n.c. - Liquidazione fattura prima fornitura Visualizza

Liquidazione fattura n. 29/4 del 30/03/2021

DIPARTIMENTO POLITICHE AGRICOLE E FORESTALI UFFICIO FORESTE E TUTELA DEL TERRITORIO Determina n. 14AJ.2020/D.01105 Affidamento diretto - € 3.880,82 Visualizza
25/04/2021 11AO.2021/L.00174 Capitolo 03250 - TELECOM ITALIA S.P.A. / TIM SPATELECOM ITALIA SPA - Fattura n. 7X01377346 del 12/04/2021 - Liquidazione importo complessivo Euro 849,68. CIG ZD426DA719 Visualizza

TELECOM ITALIA S.P.A./TIM SPATELECOM ITALIA SPA - Fattura n. 7X01377346 del 12/04/2021 - Liquidazione importo complessivo Euro 849,68. CIG ZD426DA719

DIPARTIMENTO PRESIDENZA UFFICIO PROVVEDITORATO E PATRIMONIO ODA n. 4795320 del 21/02/2019 Adesione convenzione CONSIP - € 0,00 Visualizza
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